Vai al contenuto

[VtM] - Ghiaccio - Preludio

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Nel mentre io sto semisdraiato su un divano con un calice di sangue in mano, una bella pila di libri da leggere e mozart come sottofondo

• Risposte 627
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

lasciamolo qui ci penserà chi di dovere non e' un nostro cadavere infondo... avviseremo lo sceriffo al limite, se ci tieni a portarlo via fai tu io ha da fare con la ragaza detto cio' cerco jasmine con la ragazza stando sempre spronto all'azione comunque

Inviato

@Angelo

Avevo postato anche per te, ma non me lo ha pubblicato :s

Dall'interfono la voce di Celestino copre la musica.

Due tizi stanno curiosando qui fuori

@Cip e ciop

Quindi con il cadavere maciullato orrendamente da qulacosa che non sembra affatto umano?

Inviato

@Angelo

Avevo postato anche per te, ma non me lo ha pubblicato :s

Dall'interfono la voce di Celestino copre la musica.

Due tizi stanno curiosando qui fuori

"Mai un momento di pace.." sospiro e finisco il calice in un paio di sorsi per poi avvicinarmi all'interfono "Dove sono di preciso? e chi altro è rimasto in casa oltre a me?" rispondo con tono di voce tranquillo e compassato

Inviato

@Angelo

C'è il signor Lucas nella stanza 7 con Serena, ma le stanze non hanno l'interfono. Sono a circa 200 metri dalla recinzione, dallo scanner termico risultano non caldi

@Ren

Jasmine ha adagiato la ragazza sul sedile posteriore di una punto 5 porte grigia

Inviato

"oh che bello.." penso tra me poi scuotendo lievemente il capo riprendo a parlare "Probabilmente vampiri quindi, puoi descrivermeli? cosa stanno facendo?"

Inviato

@Angelo

bah due tizi qualunque non ben vestiti, ma la cosa interessante è che io non li conosco ed ho un dossier con tutti quelli che si sono presentati al principe negli ultimi anni...cosa fanno? Si guardano intorno impauriti direi .....

Inviato

prendo le chiavi della macchina e mi inizio a percorrere la strada per portarla casa aiutato dal navigatore sul telefonino se e' coscente le chiedo come sta e se ha visto qual'cosa di strano al parcheggio

Inviato

Copro il corpo e lo carico nel bagagliaio della macchina, e con jasmine se vuol venire mi dirigo verso casa, il buon ren si attacca lui e quella tossica che si è appena succhiata

Non metterò a rischio la masquerade per uno stupido che non sà quando è il momento per soddisfare il suo ******o appetito

Quando arrivo a casa scarico il corpo in garage e chiamo Angelo e Lucas per esaminare il corpo con le loro peculiari capacità, tanto con me non parla quindi non è dominabile

Inviato

ed io finchè non vi strecciate attendo perchè se mando avanti Ren si intoppa pure lui in garage ahahhhaa scusate, ma supponevo che investigassero i due e facessero trascorrere un poco di tempo.

Inviato

Per uscire dallo sbalzo temporale provo a chiamare alì e lo avverto dello strano ritrovamento e gli chiedo anche se c'è un modo per trovare lo sceriffo visto che ci vorrei parlare a quattr'occhi!!!

Inviato

con un sospiro mi dirigo verso la camera del Malkavian e senza troppi complimenti busso "Ehi Lunatico abbiamo compagnia vieni fuori"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...