Feo Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Nel mentre io sto semisdraiato su un divano con un calice di sangue in mano, una bella pila di libri da leggere e mozart come sottofondo
robylive Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 lasciamolo qui ci penserà chi di dovere non e' un nostro cadavere infondo... avviseremo lo sceriffo al limite, se ci tieni a portarlo via fai tu io ha da fare con la ragaza detto cio' cerco jasmine con la ragazza stando sempre spronto all'azione comunque
unendlich Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 @Angelo Avevo postato anche per te, ma non me lo ha pubblicato :s Dall'interfono la voce di Celestino copre la musica. Due tizi stanno curiosando qui fuori @Cip e ciop Quindi con il cadavere maciullato orrendamente da qulacosa che non sembra affatto umano?
robylive Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 faccio solo una prova di investigare per capire da cosa puo' essere stato ridotto in quel modo e poi vado se non scopro nulla di interessante, ren farebbe cosi'!
unendlich Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Qualcosa di non umano, dato che l'ha anche bevuto come un succo di arancia rossa in brick!
Feo Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 @Angelo Avevo postato anche per te, ma non me lo ha pubblicato :s Dall'interfono la voce di Celestino copre la musica. Due tizi stanno curiosando qui fuori "Mai un momento di pace.." sospiro e finisco il calice in un paio di sorsi per poi avvicinarmi all'interfono "Dove sono di preciso? e chi altro è rimasto in casa oltre a me?" rispondo con tono di voce tranquillo e compassato
robylive Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 allora faccio una foto con il telefonino e me ne vado in cerca della ragazza... magari ne sa pure qualcosa
unendlich Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 @Angelo C'è il signor Lucas nella stanza 7 con Serena, ma le stanze non hanno l'interfono. Sono a circa 200 metri dalla recinzione, dallo scanner termico risultano non caldi @Ren Jasmine ha adagiato la ragazza sul sedile posteriore di una punto 5 porte grigia
Feo Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 "oh che bello.." penso tra me poi scuotendo lievemente il capo riprendo a parlare "Probabilmente vampiri quindi, puoi descrivermeli? cosa stanno facendo?"
unendlich Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 @Angelo bah due tizi qualunque non ben vestiti, ma la cosa interessante è che io non li conosco ed ho un dossier con tutti quelli che si sono presentati al principe negli ultimi anni...cosa fanno? Si guardano intorno impauriti direi .....
Feo Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 "Bene, vediamo di capire cosa vogliono; puoi dire a Lucas di venire subito qui o devo andarlo a prendere io?"
unendlich Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Dovresti chiamarlo si, le camere sono in privacy totale ..... quindi non hanno interfono come i locali comuni
robylive Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 prendo le chiavi della macchina e mi inizio a percorrere la strada per portarla casa aiutato dal navigatore sul telefonino se e' coscente le chiedo come sta e se ha visto qual'cosa di strano al parcheggio
Velex87 Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Copro il corpo e lo carico nel bagagliaio della macchina, e con jasmine se vuol venire mi dirigo verso casa, il buon ren si attacca lui e quella tossica che si è appena succhiata Non metterò a rischio la masquerade per uno stupido che non sà quando è il momento per soddisfare il suo ******o appetito Quando arrivo a casa scarico il corpo in garage e chiamo Angelo e Lucas per esaminare il corpo con le loro peculiari capacità, tanto con me non parla quindi non è dominabile
JackNapier Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Eh niente, io attendo di essere chiamato da Angelo se lo fa, altrimenti aspetto il ritorno di Monalduzio.
unendlich Inviato 31 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2012 ed io finchè non vi strecciate attendo perchè se mando avanti Ren si intoppa pure lui in garage ahahhhaa scusate, ma supponevo che investigassero i due e facessero trascorrere un poco di tempo.
Velex87 Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Per uscire dallo sbalzo temporale provo a chiamare alì e lo avverto dello strano ritrovamento e gli chiedo anche se c'è un modo per trovare lo sceriffo visto che ci vorrei parlare a quattr'occhi!!!
robylive Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 in auto provo a parlarci allora sai dirmi cosa e' successo li'? e che facevi di bello li' sola?
unendlich Inviato 31 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2012 @Ren E' come minimo svenuta, nessuna reazione.
Feo Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 con un sospiro mi dirigo verso la camera del Malkavian e senza troppi complimenti busso "Ehi Lunatico abbiamo compagnia vieni fuori"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.