Vai al contenuto

[VtM] - Ghiaccio - Preludio

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

la lascio sul letto di casa sua sotto le coperte al caldo ma prima di andarmene mi segno su un foglio l'indirizzo, faccio una foto a tutti i suoi documenti e se entrando trovo un'altro mazzo di chiavi da qualche parte me ne impossesso poi le lascio sul tavolo della cucina un foglietto (di quelli personali, elaborati tipo biglietto da visita ma bianco non scritto con due rose grigie intrecciate sul lato destro del pezzo di carta) con scritto ci vediamo alle 24 al Chupito di porto san giorgio mi faro' riconoscere fatto cio' cerco il suo cellulare e mi segno il suo numero... fatto tutto torno al rifugio fischiettando ;)

• Risposte 627
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Ren

e qui ti volevo XD Vai a piedi verso DOVE!? XD

@Muldy

Alì risponde al 6° squillo, l'ultimo dipsonibile.

Uh, lo sceriffo sta correndo dietro ad un lupo ghoul, è impegnato al momento

Sotto si sente la voce di un uomo che decanta amore imperituro alla sua bellssima stella.

Inviato

Ecco lo sapevo... ora mi lancerà qualche strano maleficio, ne sono sicuro! Apro la porta! Che succede? In che senso abbiamo visite?

Se mi spiega ciò che gli ha detto Celestino sveglio Serena.

Ok che vogliamo fare? Si va a controllare no?

Inviato

sono a pse giusto (pse=porto sant'elpidio)(

rimango in casa sua allora e cerco di contattre gli altri con tutti i mezzi possibili e cerco di ricordare la strada fatta in precedenza fino a quel momento

@DM

non ho i numeri di telefono degli altri?

non conosco la strada?

che ora e'?

Inviato

@Ren

Sei in centro a civitanova ^^ Vicino a piazza, se ti sforzi riesci a tornare alla zona industriale e poi al bar, certo se riuscissi ad arrivare al bar .... da lì a piedi potresti ritrovare il tragitto ... ed il bar era in centro...

Mmmm è inverno, poca gente in giro, qualche ubriaco, solo le 4.00 oramai ed i numeri, bè hai alì, principe e sceriffo all'incirca

Inviato

guardando l'orologio le 4? tra poco farà giorno!

sprango tutte le finestre appoggiando tavoli, chiudendo serrande e tende e facendo qualsiasi cosa sia in mio potere per non far passare luce poi rimetto il foglietto in tasca e vado in camera vicino la ragazza la sorveglio a vista e se accenna a riprendere coscenza gli faccio una pera di crack e la rimetto giu', se ce ne e' bisogno la blocco al letto

passero' la giornata sveglio li' facendole la guardia e aspettando con ansia che faccia notte di nuovo

PS chiudo anche la porta bene e rimango allera in caso senta rumori di chiavi o accenni ad aprirsi

Edit prima di fare tutto pero' chiamo al telefono il principe per avere il numero di telefono di qualcuno al rifugio che mi possa venire a prendere

Inviato

Dunque...

Ren dopo essersi fatto prendere da un momentaneo panico, ed aver cominciato ad ammassare roba, sente rumore di ciabattio, non sapendo dove andare a sbattere la testa, sfiora un termosifne e lo trova acceso.

Una lampadina in stile archimede pitagorico si accende sulla sua capoccietta e si rende conto che è inverno e l'ora non ancora spostata, gli permette di avere ancora ore di buio.

Mentre il padre della ragazza va a farsi una lunga pisciata notturna, il nostro bel vampirello esce dalla casa, rimettendo il fogliettino al suo posto.

Scende in strada e si trova immediatamente nella piazza principale della città.

Si guarda intorno e non riconosce nulla, decide così di prendere il cellualare e chiamare la Principe.

Al 6° squillo riceve risposta.

Si?

Sotto sente la voce di qualcuno che decanta la bellezza delle stelle impallidire di fornte alla sua stella.

Inviato

sono ren mi scusi per il disturbo ma sono in una situazione ambigua e ho bisogno di contattare qualcuno al rifugio ha per caso il numero di celestino o degli altri? chissa che combina? chi ca**o canta non aveva da fare per proteggere il dominio?

Inviato

Ma si certo che ho il numero di casa mia

cacofonia di bacini in aria, pesante sospiro di Stella

Alì smettila di ridacchiare e staccamelo di dosso....

risata maschile

arrangiati, così impari a fare ascendente prima di ogni altra cosa!!!

sbuffo Principesco

Scusami, ho incantato l'idiota che abbiamo preso dopo l'attacco e non mi si spiccica di dosso ora....

voce sconosciuta

Oh si mia musa, sono il tuo idiota, maltrattami, pestami scalciami, ahio....... l'ultima parte di chi è dolorante

Oh si ahio ancora ahio ti prego ahio

Profondo respiro principesco

il numero di casa è xxxxXxxXx ma vi siete divisi? I Sabbatiti non vanno mai in giro divisi

Inviato

e' colpa mia se ci siamo divisi dovevo fare una cosuccia ma sono stato discreto... grazie per il numero mia signora la lascio alle sue occupazioni e una e' fatta!

dopo aver finito di parlare con stella chiamo il numero che mentre mi dettava ho scritto su uno dei miei foglietti, lo salvo sul telefonino e chiamo per farmi venire a prendere

Inviato

@Ren

Risponde il tuo amico Celestino

Pronto?

@i due in casa

Sentite un squillo secco nel telefono di casa.

@Muldy

Dopo che avrai risposto ad Alì possiamo uscire dal lag temporale

Inviato

Grazie Alì proverò a contattarlo la prossima notte, là com'è andata con l'attacco, era solo uno stupido ghoul o qualcosa di più?

Dopo aver ricevuto risposta chiedo a jasmine di avvertire a casa che stiamo tornando con un pacco ricordo!

(cmq non è per dire ma i numeri di cellulare ce li saremo già scambiati)

Inviato

mi ero completamente dimenticato! xD

sono Ren, avrei bisogno di un passaggio sono al centro di civitanova marche avete modo di venirmi a prendere molto velocemente?

Inviato

Ecco lo sapevo... ora mi lancerà qualche strano maleficio, ne sono sicuro! Apro la porta! Che succede? In che senso abbiamo visite?

Se mi spiega ciò che gli ha detto Celestino sveglio Serena.

Ok che vogliamo fare? Si va a controllare no?

"Direi di si, che facciamo ci spacciamo per sabbat e cerchiamo di capire che intenzioni hanno questi due?"

Inviato

Jasmine annuisce.

Dovrei passare in un luogo prima però, spero non ti dispiaccia, serve anche a voi

E guida verso il centro della città, fregandosene del cadavere in auto.

[vi sto rimettendo allo stesso tempo, siamo vicini ghghg]

Inviato

Ehm... io sarei un po confuso! Ora sto parlando con Angelo e Serena. Nello stesso momento suona il telefono?

Se si rispondo prima ad Angelo e Serena in questo modo

Mah... lasciamo che siano loro i primi a presentarsi. In base a ciò che ci rispondono, ci presenteremo di conseguenza! Prima però qualcuno risponda a quel dannato telefono!!

Inviato

Il telefono smette di suonare immediatamente, perchè risponde Celestino!!!!

[volevo scrivere uno squillo solo, ma ho notato che ne è uscito qualcosa di strano avendo postato da cellulare...]

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...