JackNapier Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Perfetto allora, se le cose stanno così chiedo a Serena se è possibile comunicare all'esterno senza uscire dalla casa. Non so magari ci sono degli altoparlanti diffusi per il cortile.
unendlich Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Serena. Volete che vada io da sola? Non ci sono microfoni nel cortile.....
Velex87 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 ragazzuoli dobbiamo far credere che siamo sabbath meno pugnette da camarilla e più violenza!!!!
JackNapier Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 ragazzuoli dobbiamo far credere che siamo sabbath meno pugnette da camarilla e più violenza!!!! Hai ragione!! Sfilo il rasoio dalla giacca, mi sbavo un po con del sangue (fa sempre effetto XD) e dico "Perfetto Sere, vediamo come sei ben addestrata, tieni pronte le armi. Vai fuori, ti seguo a ruota. Angy vieni anche tu, ma stai ben attento a non fare una delle tue stregonerie. Capirebbero subito che non siamo dei sabbath." Una volta fuori rimango a portata della porta, in modo di poter rientrare agevolmente. Poi in direzione dei due tizi urlo "Voi, cosa ***** state facendo? Avete idea di cosa sia la proprietà privata o devo venirvelo ad incidere direttamente nel vostro inutile cervello con la mia lama?" Persuasione + Intimidire
unendlich Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 @Muldy & Ren Celestino ti spiega che farai prima a piedi, sono solo 4 chilometri e ti fornisce coordinate GPS, mentre stai camminando vedi la sede dell'AVIS, e davanti parcheggiata a casaccio l'auto con dentro il lasombra con la quale vi siete mossi all'inizio. Muldy, vedi Ren gironzolare a piedi davanti a te. @Al casolare. Serena, tranquilla come indica il suo nome estrae lama e pistola, Pistola nella mano sinistra, una semi automatica a 21 colpi, e lama alla mano destra.
robylive Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 piccolo il mondo! mi serviva giusto un passaggio... ti serve una mano?
Velex87 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Prego sali pure, cmq non serve aiuto semplicemente jasmine è andata a fare spesa se così vogliamo dire!!
unendlich Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Jasmine esce, guarda Ren sorpresa, fa spallucce e sale al posto di guida con un bel frigorifero portatile. Arrivate a casa giusto in tempo per vederne uscire malkav e tremere, e la gohul timida, armata.
Feo Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Hai ragione!! Sfilo il rasoio dalla giacca, mi sbavo un po con del sangue (fa sempre effetto XD) e dico "Perfetto Sere, vediamo come sei ben addestrata, tieni pronte le armi. Vai fuori, ti seguo a ruota. Angy vieni anche tu, ma stai ben attento a non fare una delle tue stregonerie. Capirebbero subito che non siamo dei sabbath." "Non preoccuparti lunatico.." faccio flemmatico impugnando quello che pare un gladio di epoca romana appena rubato da un museo.. tranne per il fatto che appare decisamente affilato. Appena usciamo seguo Lucas facendo attenzione a frapporlo sempre tra me ed i due giusto in caso avessero armi da fuoco.. @Narratore Spoiler: attivo l'Auspex
Velex87 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Che sta succedendo qui, dove andate con le armi sfoderate? Ci sono intrusi dico con voce ferma e metto mano al bastonespada
robylive Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Abbiamo fatto qualcosa di male? sorridendo
JackNapier Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Ehm.. ma dove sono i tizi misteriosi, non sono a vista?
unendlich Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 ci sono ma asettavo faceste qualcosa, non crederete che vi corrano incontro baci e abbracci
JackNapier Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 ci sono ma asettavo faceste qualcosa, non crederete che vi corrano incontro baci e abbracci Ma io ho fatto qualcosa! Ho parlato loro in maniera aggressiva tentando d'intimidirli. Magari non funziona però è ovvio che non agisco finché non vedo la loro reazione! XD
unendlich Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 @Angelo C'è il signor Lucas nella stanza 7 con Serena, ma le stanze non hanno l'interfono. Sono a circa 200 metri dalla recinzione, dallo scanner termico risultano non caldi se non hanno sensi acuti si e no he cpaiscono da dove arriva la voce, in totlae fanno circa 600 metri e passa ..... per inciso ne vedete a mala pena l'ombra e tu urlando frantui i timpani tuoi e quelli di Angelo a meno che non mi diciate COME concetrate i sensi acuti
Velex87 Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 mi faccio incontro con la spada sguainata quando sono a portata di ottenebramento faccio buoi e ne prendo uno alle spalle, poi parliamo!
unendlich Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Appena Muldy sguaina la spada e si avvolge nelle ombre i due diventano felici e si mettono a correre. Finalmente vi abbiamo trovato....sapevamo che ci fosse il branco di un vescovo, ma non riuscivamo a trovarvi, ci hanno massacrato una bestia .... ha ucciso 5 dei nostri, noi siamo riusciti a scappare con velocità e ci siamo nascosti in una zolla di terra .... @Bran senti l'odore della caccia ^^ ma sono soltanto due, dai tuoi annusamenti, ne manca ancora uno
Feo Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Appena li vedo correre scatto anch'io e provo ad intercettare i due con la spada sguainata, uso l'Auspex per aumentare le mie capacità visive così da capire di più su questi due vampiri e soprattutto da individuarne eventuali armi. Appena sono a portata di voce faccio "Fermi o vi apro in due" il tono è tranquillo come al solito
unendlich Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Quello più avanti dei due si ferma prima della spada. Ma non siete dei nostri? mentre iniziano a crescergli gli artigli da entrambe le mani. Una veloce occhiata mostra pupille ferine ed orecchie a punta, per entrambi, quello dietro allo stesso modo si ferma e le unghie si mutano in artigli letali. In effetti smebra che quello dietro abbia anche la coda...
Feo Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 "Probabilmente lo siamo, ma prima di darvi il benvenuto con un abbraccio fraterno voglio esserne sicuro" faccio con una certa dose di ironia nella voce calando lievemente la punta della spada. Poi esamino le loro auree lasciando ai miei compagni la discussione con i due Vampiri @Narratore Spoiler: cavolata numero uno..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.