Vai al contenuto

[VtM] - Ghiaccio - Preludio

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Mostro Cattivo (Ullr)

Coi canini bene in mostra, l'aria feroce ed affamata ma non emetto un suono. Una rapida occhiata ai presenti e mi avvento sul lasombra cercando di colpiro con un calcio in pieno petto per poi voltarmi verso il gangrel in piedi, afferrargli entrambe le braccia e girargliele verso l'alto facendo leva sui suoi gomiti dalla parte sbagliata con l'intento di spezzargli entrambe le articolazioni.

Descrizione

Spoiler:  

Sembra lo stereotipo per quanto riguarda l'aspetto del vichingo da libro epico. Molto alto e massiccio, biondissimo con una corta barba. Solo la carnagione è un po' più pallida di quanto ci si aspetterebbe se fosse davvero un nordico europeo. È vestito con un completo scuro che doveva essere piuttosto elegante prima di essere sporcato senza remora di terra e polvere. Stonano con l'abito dei guanti neri di pelle senza dita.

• Risposte 627
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

mi alzo e provo a colpire la bestia con la mia spada! (4 dadi per colpire e successi+4per danno) ma io c'ho danni o sto sano dopo che m'ha tirato a terra?

Inviato

estraggo la pistola e sparo 3 colpi contro il nemico (il colosso) ma non in punti vitali se possibile...

armi da fuoco+des=7

le azioni da velocità dopo?

Spoiler:  

dopo aver bevuto ho un'azione extra da velocità per effetto della droga

Inviato

"ma che diavolo!?" penso sollevando la spada in posizione di guardia ed esaminando "il mostro" per cercar di cogliere qualche indizio su chi o cosa sia

@Narratore

Spoiler:  
nel primo round mi limito a difendermi, quindi se mi attaccano in mischia paro se mi attaccano a distanza schivo. Vorrei esaminare il nuovo venuto per capire che capacità sta usando e cosa sia, non ho idea di che prova bisogna fare quindi lascio tutto nelle tue mani^^
Inviato

Lucas prova ad usare demenza, ma, nonostante sembra essere andato tutto bene, non cambia nulla in Ullr.

Muldunzio è sano, la sua spadata colpisce il bersaglio ... ma a parte rovinare il vestito, non produce altro risultato, così come due dei tre colpi andati a segno di Ren.

Il vestito si buca e bruciacchia, il tipo non subisce danni....di nuovo.....

Il gangrel che era in stato di evidente shock, si ritrova con le braccia girate dalla parta opposta del corpo, mentre Lucio spara di nuovo e la scena è sempre la stessa.

Le due ghoul sembrano indecise sul da farsi, poi una delle due scatta via molto veloce, verso casa, mentre l'altra assume una posizione di difesa.

Azioni di velocità

Inviato

leggo da manuale: il personaggio spende 1 solo punto sangue. nel turno successivo guadagna un numero di azioni aggiuntive pari ai pallini in velocità

leggendo il manuale parla chiaramente di turno successivo però va bene uguale non è che mi cambi molto tanto sempre una pippa a menare sono!!

Inviato

"Chi diavolo sei e cosa vuoi da noi?" faccio rivolto verso il "mostro" mantenendo sempre la guardia alta

@Narratore

Spoiler:  
appena posso attivo Auspex e ne esamino l'aura

[off: ma questo tipo di discussioni non è meglio farle sul topic di servizio? :) ]

Inviato

[assolutamente si, ma ....... rispondo dove le cose mi vengono chieste o non avrebbe un continum logico la cosa]

*****sto aspettando Ren per la sua velocità ad ogni mode, dato che io applico la variante delle azioni di velocità spostate a fine round non al round successivo****

@Ullr

Spoiler:  

Fornisci la tua aura ad Angelo, mediamente dettagliata. Considera che hai preso anche una demenza che però non ha prodotto grandi risultati, per il combattimento, dato che ha abbassato di intensità la tua emozione principale.

Inviato

@DM

Spoiler:  
io ho una singola azione di velocità ma per aver bevuto sangue infetto ne ottengo una extra... con entrambe mi allontano del piu' possibile verso il garage della casa e se mi bastano prendo anche la macchina piu' veloce che trovo li' nel garage i miei proiettili non ti fanno nulla... vediamo cosa succede con qualcosa di piu' grande!
Inviato

@Ren

Entri in casa giusto giusto per vedere la ghoul imbracciare un enorme bazooka XD

Iniziativa come prima, se mantenete la velocità scalate un 2° punto sangue dalla pool

Inviato

Sono l'M.C.

Guardo per un istante quelli che mi sparano con aria di disprezzo, sempre senza un suono. Ma immediatamente riporto l'attenzione sulla vittima tra le mie mani e cerco di forzarlo a ruotare il braccio appena afferrato e di infilzargli un piede con la sua stessa spada.

@Feo

Spoiler:  

Vedi un'aura per lo più azzurro chiaro con un pò di verde con delle venature nere. Tutti i colori sono piuttosto pallidi.

@Dm

Spoiler:  

Velocità attivo [-1 ps]

Inviato

Una lieve smorfia mi attraversa il volto e mentre il mostro è occupato a lottare con il lasombra accorcio le distanze e provo a colpirlo con un fendente alle spalle

"è buona norma rispondere quando qualcuno fa una domanda!"

@Narratore

Spoiler:  
utilizzo due azioni: una per attaccare in mischia (dovrei avere il +2 dell'attacco alle spalle) ed una di parata nel caso mi attacchi a sua volta
Inviato

@DM

Spoiler:  
metto in moto e lo carico spingendo l'acceleratore a manetta mirando in particolare alle ginocchia (per spezzarle nel caso si giri in direzione mia mentre lo prendo sotto) piu' che all' intero bestione

speriamo funzioni! vai ca**o! vai!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...