Vai al contenuto

[VtM] - Ghiaccio - Preludio

unendlich

Messaggio consigliato

• Risposte 627
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

La macchina spunta dal garage ed in un turbinio di caos tutti quanti finiscono lontano dall'auto, tranne Il mostro cattivo che prende la macchina in un fianco.

L' "uomo" Sembra sentire il colpo stavolta.

situazione generale

Tutto il gruppo ha subito qualche danno fisico, 2 a testa.

Il gangrel che aveva le braccia spezzate [simone] sembra molto mal messo.

Lucio invece è riuscito a schivare la mulinata di schiaffi e sembra ancora incolume.

La Ghuoul, protetta dalla sua amica, spunta di corsa con un bazooke, che posa sulla spalla dall'altra per puntarlo contro Ullr.

Ullr ed a seguire il gruppo

Inviato

Mostro Cattivo™

Mi rialzo barcollante e sporco di sangue ad alcuni metri dal punto dell'impatto. Punto il mio sguardo sull'auto pesantemente ammaccata ed in suo autista. Apro la bocca come per dire qualcosa ma nessun suono esce e mi limito ad immergermi rapidamente nel terreno.

Inviato

jasmine spara là dove si sta sotterrando quel bastardo non si salverà questa volta

dico puntando lo sguardo verso la zona dove si è immerso e preparandomi a caricarlo se tornasse fuori

(in teoria da com'è il potere sul manuale se sparo con un bazooka sulla zona il tizio si ritrova fuori di nuovo e disorientato, speriamo che almeno sto giro usiamo le regole del manuale lol)

Inviato

per tua info e enza fare polemica ullr non ha usato proteide 3, come non può averla usata per stanare il tipo all'inizio. Leggette quello che accade....

Aspetto altre eventuali azioni

Inviato

siccome non ho idea di che poteri o discipline o di che cosa cavolo è ullr mi limito alla mia conoscenza di vampiri se non va bene amen

cmq per il resto rimango all'erta cercando di percepire se qualcuno spunta da qualche dove pronto a difendermi se non si muove nulla per più di un paio di minuti vado verso il gangrel ferito

Inviato

io mi tengo in movimento con la macchina seguendo percorsi sempre diversi non vorrei che voglia farmi una sorpresina anche se sicuramente ora non gli sto di certo simpatico... e se lo vedo uscire dal terreno lo investo nuovamente

Inviato

Allora la ghoul [aiutandosi con la forza dell'altra per contenere il r*****o] spara dove è sparito.

Un grosso cratere si rivela vuoto.

Jasmine Io direi di entrare in casa, difficilmente potrà entrare se attiviamo le procedura di sigillazione ed inoltre manca poco all'alba, è un vampiro, per qunato forte, anche lui avrà bisogno di rintanarsi durante il giorno.

@Ullr

Spoiler:  

[ti ricordo che a te ne erano 'avanzati' tre dalla carneficina, compreso quello con ciò che cerchi]

Inviato

Ullr

Spoiler:  

Bigby, tienili d'occhio per cortesia. io vado a cercare un posto dove riposarmi.

Mi allontano velocemente dalla villa e cerco un punto sottoterra sicuro dove riposare possibilmente vicino ad un centro abitato.

Prima di ciò però cerco di recuperare un contatto mobile di Celestino e gli mandao un messaggio

Tienimi informato. Grazie.

Inviato

@Ullr

Spoiler:  
Bigby annuisce.

Ehi amico, risparmia tempo ad entrambi, vai nella stanza di cui ti manda le coordinate il tipo entro qualche secondo ... dammi retta....

Come previsto dal cuccioloso spirito in risposta arriva l'sms con le coordinate della stanza sicura, e con saluto di chiusura.

Se non ho capito male quello che diceva Stella mentre si scollava di dosso l'amoruccio nuovo, ti conviene venire subito così risparmierai tempo

Inviato

Ullr

Spoiler:  

Con un sospiro faccio come consigliatomi da Bigby.

Ricevuto il messaggio cerco le coordinate su una mappa elettronica in locale sul cellulare, mi assicuro poi di cancellare la ricerca e il messaggio e mi dirigo dove indicato.

Inviato

mi rialzo un pò stordito ed annuendo a Jasmine mi avvio verso la casa impugnando la spada pronto nel caso il mostro dovesse riapparire

Inviato

Mentre entri Serena ti prende il braccio indicando l'est.

Non manca molto all'alba ormai deve essere andato a rifugiarsi anche lui... timida timida cucciola cucciola

Anche i due gangrel e Jasmine sembrano d'accordo sul rifugiarsi in casa!

Inviato

raduno tutti gli addetti alla sicurezza presenti li faccio accomodare in salotto e molto gentilmente non voglio rimproverarvi come non voglio sembrarvi scortese ma nessuno di voi ha visto quell'animale 4 metri per 4 prima che sbucasse dal nulla? non ho idea di quel che abbia fatto e come ma non mi e' piaciuto affatto... dobbiamo organizze meglio le nostre difese in caso di attacchi futuri da parte di qualsiasi cosa... ora riposate finito di parlare con loro mi piazzo sul divano gioco per 10 minuti all'xbox per divagare la mente e poi riposo (li sul divano nel soggiorno)

se devono costantemente controllare le telecamere (come immagino) allora il dialogo lo tengo nella stanza della sicurezza...

Inviato

Costantino non si è mosso affatto dalle telecamere. Ma una volta che Ren ha finito di parlare la sua voce si espande nella stanza.

E' semplicemente uscito da dove è rientrato, dalla terra.

Serena timida timida apre bocca, poi la richiude.

Jasmine Suppongo che quello che voleva dire lei, è che, considerando che è un vampiro, lievemente fanatico, deve essere un caccaitore, e quindi qualcuno di voi qui, essere il suo obiettivo.

Il gangrel intero guarda le farfalline XD e quasi quasi ha l'atteggiamento di chi si metterebbe a fischiettare.

Inviato

andate a riposare ne riparliamo meglio domai al risveglio devo, dobbiamo capire meglio quel che sta succedendo... se dobbiamo fingerci sabbat possiamo usare l'attacco a nostro vantaggio dicendo che e' della camarilla ma prima dobbiamo scoprire se il tipo non e' proprio uno dei nemici che dobbiamo estirpare

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...