Vai al contenuto

[VtM] - Ghiaccio - Preludio

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

"Solo un attimo. Te sai qualcosa di quel mostro che ci ha attaccati vero? cos'era e chi inseguiva?" la domanda è ovviamente rivolta al gangrel, il tono è calmo ma fermo

• Risposte 627
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Vi recate tutti nelle camere che vi siete scelti, mentre le due ghoul sembrano fare le sceme con il gangrel 'sano'........flirtare un poco.

Lui si ringalluzzisce e le fa entrare in stanza.

Inviato

L'apatia del giorno scivola su tutti, lenta ma inesorabile e vi addormentate, per così dire.

Aprite gli occhi, quasi tutti assieme, sono le 17 di pomeriggio all'incirca, il sole forse è appena tramontato o forse sta tramontando, vi sentite attirati, verso il salone di casa, da qulacosa che non riuscite a comprendere.

Nelle vostre orecchie risuona lievissima una melodia che non riuscite a distinguere.

Vi alzate [nell'ordine in cui posterete] e vi dirigete nel salone.

Davanti a voi, seduta al banco bar con in mano una tazzona di ceramica colorata, una ragazza, sui vent'anni.

Tratti del viso chiaramente asiatici, occhi verdi come l'erba appena nata.

Indossa una gonnellina di jeans, molto corta, scalza, una calza si ed una no.

Sopra un reggiseno di pizzo azzurro, copre una seconda abbondante.

Lunghi capelli neri, acconciati con dei bastoncini in uno strano chignon.

La musica sembra essere tutta intorno a lei, arrivare da lei, ma da ogni angolo della stanza.

Hallo!!!!!

Tutti, tranne Ullr, possono spendere 5 punti esperienza, se lo desiderano, o semplicemente metterli da parte

No Ullr fai già schifo, lo sai XD

Ti ho detto, di NO, non mi implorareeeeeee

Inviato

tengo i 5 punti per ora e vorrei poi chiederti dei chiarimenti su come si fa la scheda che credo di aver commesso un grosso errore, mi sa che dei 30(?) punti iniziali ne ho spesi molti meno... poi ti spiego xD

io dormivo in salotto quindi mi sveglio per primo presumo xD

appena alzato mi giro verso di lei e la squadro un'attimo...

Spoiler:  
prova di investigare e osservare per capire se e' un vampiro e se ha qualcosa di particolare

Hallo! sorridendo

poi mi siedo di fronte a lei e gurdandola dolcemente e' un piacere conoscere qualcuno di cosi' vitale, io sono Ren... tu invece saresti?

Inviato

@Ren

Considerando che comprendi subito che è SOLO la sua voce che arriva da diversi punti e che dopo averti salutato, CONTINUA [nel senso che canta anche se ti ha parlato!!!] .....di certo normale non è, quando ti avvicini poi vedi che beve sangue fumoso dalla tazzona.

Evelyn, ma tutti mi chiamano Eve, come mai riposi in salotto? Le stanze sotto sono più sicure

Inviato

Scendo al piano di sotto avvolto nell'immancabile impermeabile e con la spada alla cintura, arrivato in salone osservo la tipa per alcuni attimi "e questa da dove è uscita? pare una delle matricole di cui fortunatamente si occupano gli assistenti.. tzè in quelle classi pare un giardino d'infanzia" poi riscuotendomi dai miei pensieri attivo l'Auspex e ne esamino l'aura rimanendo per alcuni secondi fermo vicino la porta del salone

@Narratore

Spoiler:  
spendo 4 dei 5 pt per aggiungere un pallino alla Via dell'Evocazione, l'ultimo lo tengo
Inviato

La ragazza fa ciao con la manina in direzione di Angelo mentre la sua voce torna a pervadere la sala.

La sua aura mostra una vampira, serena, tranquilla, perfettamente a suo agio ed innamorata.

Inviato

dormire in salotto e' una vecchia abitudine che avevo in vita... ero solito addormentarmici spesso per la stanchezza e non mi dispiace continuare... che fai di bello qui Eve? la guardo con curiosità

Inviato

Eve tamburella le dita fissando il nulla per qualche istante.

Ehm? Scusami ero distratta stavo ascoltando l'acustica della saletta ....

Le varie voci si interrompono così come il canto.

Si fa pensierosa come se cercasse qualcosa negli arredi della stanza.

Uhm del vostro gruppo? No, non mi risulta, perchè vi serve aiuto?

Inviato

Ah ieri ho tenuto un concerto a Milano, poi ho deciso di fare un salto a vedere se c'era qualche amico da queste parti

Finendo di bere il sangue e riponendo la tazzona nel lavello vicino.

Oh ***** mi sono scordata di vestirmi ..... se mi becca il mio orsacchiotto mi prende per il **** per giorni....

Inviato

Di solito canto quello che mi chiedono, non importa il genere, amo [...omissis, con un lUuuuUUngo elenco di generi musicali] ma di canzoni mie ne ho scritte giusto un paio, hai qualcosa che ti piacerebbe ascoltare?!

Allungando una manina a prendendo un cellulare di tipo smartphone

Inviato

Lei fa spallucce come a dire, affar tuo.

Posa il cellulare, dove era già pronta la schermata di Youtube per ascoltare la melodia.

La sua voce parte, ed appena apre bocca, invade l'intera stanza, sembra cantare da 5 punti contemporaneamente, mentre l'intera aria vibra al suo volere.

La canzone parla di lontanza e solitudine [E TUTTI VI SENTIRE ABBANDONATI E SOLI] e poi di dolcezza e sorrisi [E TUTTI SORRIDETE COME EBETI DOLCEMENTE AL NULLA]

La sua mano sembra seguire il profilo di un'ombra e sorride all'ombra, dichiarandole il suo amore tra le note. [E TUTTI VI SENTITE INNAMORATI]

Quando il canto si ferma, vi sentite un istante vuoti, e senza fiato, sebbene per voi l'espressione restare senza fiato, non ha alcun sens pratico.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...