Vai al contenuto

[VtM] - Ghiaccio - Preludio

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Tutto ciò è davvero buffo! Lo devo assolutamente raccontare al mio amico Piergiorgio. Vampiri così pomposi che non fanno altro che tentare di lusingare il nostro Principe in maniera davvero scontata! In fondo io lo so che c'è solo un Cainita nel suo cuore, vero Mia Signora? esclamò facendo il buffone e concludendo la frase indicando Stella con una mano a "pistola". è possibile a questo punto fare una prova di Carisma + (non so bene cosa, Empatia ad esempio?) per fare colpo su di lei, tenendo conto che comunque già un minimo di stima da parte sua ce l'ho e sa bene che sono solito fare lo sbruffone a questo modo?

Inoltre mi scuso per quella storia di Auspex... è un po' che non gioco ed in effetti non ricordavo che agli Elysium non è permesso usare Discipline, mea culpa!

• Risposte 627
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Il principe sorride a Lucas e si porta una mano al cuore fingendosi colpita.

Infatti, per lui! indicando Alì divertita

All'inizio a molti l'atteggiamento del principe causava noia, ma poi, evitare lunghe file davanti ala porta di quercia del suo ufficio e vedere che negli attacchi era sempre presente e non chiusa a chiave in una bara di diamante, ha fatto cambiare idea alla maggior parte degli esponenti del dominio.

Tranne la ex primogeina toreador. Deposta causa incompetenza dai suoi stessi fratelli qualche anno addietro, la donna ha lasciato un tale mal sangue con il principe ed i suoi alleati che purtroppo, ancora si ode l'eco delle conseguense.

Inviato

Faccio l'occhiolino ad Alì con un sorriso smagliante e alzo il pollice in sua direzione! Per il Narratore

Spoiler:  
Se comunque non fosse chiaro ho quest'atteggiamente da buffone strafottente a causa della mia alienazione. anche se la maggior parte delle volte ne sono inconsapevole sono alla continua ricerca della mia distruzione e sparlare a cavolo è uno dei modi più comuni per andare incontro alla Morte Ultima per quanto riguarda i Fratelli! Faccio questo chiarimento semplicemente perchè mi avevi avvertito sul comportamente da tenere con il Malkav quindi non volevo fraintendessi.
Inviato

Stella guarda pensierosa il Tremere.

Mi spiace, ma temo proprio che se risiedendo alla cappella di Pitino da tempo non hai trovato lì ciò che cerchi, non avremo possibilità ... ma immagino che i tuoi fratelli di clan ti abbiano detto che io sono una appassionata di letteratura e che ho molti libri vecchi ed alcuni scritti su pergamena.

Vorresti forse controllare se nella mia biblioteca c'è ciò di cui parli?

faccio una lieve smorfia quando la vampira mi comunica che le pergamene che cerco non sono così a portata come inizialmente credevo, ma sentendo la seconda parte sorrido ed annuendo faccio

"Sarebbe un vero piacere poter esaminare la vostra biblioteca Principe!"

chissà che non trovi qualcosa di interessante al fin dei conti..

Inviato

Alì inarca un sopracciglio.

Padrona? con un sorriso sbiego Mi servono nomi e cognomi, dominio di appartenenza e clan ed eventualmente i ghoul a loro associati. Potete fornirmi i dati?

Ad un mio cenno, la mia ghoul si toglie il appello a cilindo, da cui estrae un foglio A4 piegato in 4 parti, scritto a mano in una grafia orribile e appena leggibile. Me lo passa e io, dopo averlo dispiegato per bene ed esaminato con aria disgustata, lo porgo ad Alì, tenendolo per un angolo.

Qui troverete tute le informazioni che avete richiesto. Vogliate perdonare la rozzezza della scrittura, ma il buon Coliandro ha sempre avuto grosse difficoltà in qualunque cosa riguardi la comunicazione con gli altri... Inoltre è così abituato a comanfdare che l' ideadi "chiedere il permesso " lo pone in una situazione di disagio completo, non so se mi spiego.

Io comunque sono Archiloco, prestigiatoe ed intrattenitore extraordinaire, e questa signorina è Cadrega. Non è il nome con cui è nata, ma visto che io non posso usare il mio, lei vi ha rinunciato volentieri, per me.

Quanto al dominio... viaggio da così tanti anni che non saprei davvero cosa rispondere... Sapete, noi artisti... non ci sentiamo mai troppo legti ad un singolo luogo...

Cadrega arrossisce visibilmente quano accenno alla rinuncia che ha fatto.

Inviato

don prova a scrivere più di 6 parole !!!

Mi congedo da Alì e Archiloco e mi dirigo verso Marco: "Mi sembra chiaro cosa facciamo qui, conferiamo con il principe e tra di noi in modo pacifico e senza l'uso della forza bruta, te per quale motivo sei qui?"

Inviato

Stella annuisce al tremere.

Domani notte dopo le 3.00 siamo liberi, vimanderò a prendere da Alì al punto di raccordo a Pitino

Alì legge assorto.

Bene per i ghoul, tutti i vampiri invece si dovranno presentare in questo Elysium, domani notte tra le 21.00 e le 24.00

Inviato

Rivolto a Marco

Ma non è evidente? Queste notti sono state noiose e cosa ci può essere di più divertente di vedere della Feccia che riesce a mettere due parole in croce.

Ovviamente scherzo, mio caro amico, non vorrei mai far arrabbiare uno di voi "giubbotti di pelle".

Inviato

"Non mancherò all'appuntamento Principe, vi ringrazio"

faccio con un lieve cenno del capo verso Stella, poi voltandomi verso il Malkavian dico

"Allora Lunatico c'è qualche film in programma per questa sera? Oppure devo andarmi a cercare qualcosa da leggere?" pur se nel tono vi è una nota di scherno la curiosità del Tremere è autentica

Inviato

Rivolto al Tremere

No, mi dispiace ma questa sera ho una festicciola tra amici. Una cosa privata, ci saremo io, il mio cucciolo Axl, Piergiorgio ed alcuni suoi amici. Se però sei capace di usare un pc ed una pennina usb posso farti vedere qualcuna delle mie opere precedenti, magari la caduta di (voglio lasciare al Narratore la scelta dell'Anziano che ho smascherato) , il mio punto di forza si può dire. Al giusto prezzo naturalmente.

Mentre parlo ho sguardo divertito.

Ma dubito che tu sappia fare una cosa del genere oltre ai tuoi abracadabra.

Inviato

puntando un dito contro Monalduzio Calma, so che qui non ci sarà bisogno di violenza, Signor...?

comunque ero qui per sapere se qualcuno ha visto passare un certo Alessandro Scar, mi pare sia un Malkavian, che mi deve dei soldi. Un tipo basso, grasso, età apparente sulla quarantina. detto questo torno a focalizare la mia attenzione su gli altri presenti.

Inviato

Ascolto la risposta di Aliì

Bene, sapevo che eravate un tipo ragionevole

Sussurro qualcosa alla mia assistente, che dopo avemi sorriso ed essersi inchinata ad alì, esce dall' edificio, tra piroette e salti acrobatici.

Ci penserà lei a comunicare la vostra decisione a Coliandrio. Nel frattempo, un piccolo presente per il principe.

Ripetendo il trucchetto di prima faccio "materializzare" una rosa che porgo ad Alì.

Dopo queto siparietto, Torno in mezzo agli altri vempiri, per vedere cosa combinano e di cosa parlano.

Inviato

L'assamita trotterella dal Principe, e pochi istanti dopo vedete i due trafficare, con lei che cerca di respingerlo ridendo, mentre lui le infila la rosa tra i capelli sull'orecchio.

Stella è una donna alta 1,70 dalle squisite proporzioni, capelli biondo miele ed occhi di un verde che muta quasi tutte le notti, con il mutare del cielo.

I capelli le scendolo lunghi sin oltre metà schiena, lisci e disciplinati.

Si veste spesso con jeans ed anfibi, neri, semplici maglie o camicie, scollate.

Porta i capelli raccolti con delle bacchettine in perfetto stile orientale, la maggior parte delle volte in cui non li ha sciolti.

I denti lievemente imperfetti, ma candidi, la carnagione molto chiara, ma non di quel malaticcio vampirico tipico di chi è in là ocn gli anni.

Eppure non è di certo giovane, si vocifera, da anni ormai che abbia apposto la propria firma come reppresentante il di in cui la camarilla prese forma.

[carisma 5; persuasione 5, aspetto 5]

Inviato

Ma dubito che tu sappia fare una cosa del genere oltre ai tuoi abracadabra.

"Ho sempre preferito un buon libro a quelle diavolerie moderne, mi sono sempre parse cose da pazzi" rispondo sottolineando il "pazzi" con con una certa dose di ironia nella voce

Inviato

Si avvicina al malkavian e al tremere gusto per sentire loro dire: "Abracadabra" e si decide di infilarsi nella conversazione:

"A lor signori piace la magia?Sono certo che troverete i miei giochi entusiasmanti, nonostante non abbiano nulla a che vedere con gli spaventosi incantesimi più tipici della nostra razza"

Estraggo dalla tasca della giacca un mazzo di carte, che tiro fuor dalla custodia e comicio a mischiare.

Inviato

Con lievi passi entro nella sala, attento a non interrompere nessuna delle conversazioni. Quando l'attenzione di Stella si sposta su di me mi inchino lievemente e comincio a parlare con voce bassa e calma:

"Lunga notte a voi, Principe! Volevo solo informarVi che la ricerca che mi avete commissionato ha avuto successo!" e, porgendole il libro che portavo sotto la mia manta bianca "Il Vangelo Apocrifo di Fratello Immanouel esiste veramente. E' da accertare se fosse uno del nostro nero gregge, ma ho le mie certezze su questo!"

@ unendilich

Spoiler:  

Carisma 4 + Galateo 3 per rendere la mia interruzione il più cortese possibile

DESCRIZIONE:

Spoiler:  
Fisico:
Spoiler:  
Benjamin_by_fragmented___.jpg

Vestiario (più una croce al collo):

Spoiler:  
priest_by_ningyee7.jpg
Inviato

Il principe Stella si siede megliosulla poltroncina, le ginocchia raccolte posate su di Alì.

Oh grazie mille Ale!!! Appena avrò qualche ora di tempo, lo leggerò, tu lo hai già letto?

Poi la sua attenzione si sposta al toreador.

Ma si perchè no, prego, intrattienici, ma niente auspex per indovinare le carte eh!!!!

custode dell'elysium

Spoiler:  
per stasera era assente, al suo posto c'è uno dei brujah a controllare armi e sicurezza del luogo, poco divertente, ma di certo utile

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...