Vai al contenuto

[VtM] - Ghiaccio - Preludio

unendlich

Messaggio consigliato

• Risposte 627
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dopo aver ascoltato la musica in silenzio mi avvicino al frigo e mi servo da solo "la colazione"

Poi con un bicchiere pieno di sangue in mano mi appoggio contro il muro osservando i due in silenzio mentre bevo

Inviato

Eve con un gesto che pare automatico, prende la tazza dalle mani di Angelo e gliela riscalda al microonde, per poi passargli il sangue che è quasi perfettamente a temperatura corpo umano sano.

ops mi sa che ho esagerato heeheheh scusatemi, bè il mio orsacchiotto è il mio amore, no?

Inviato

Mi alzo e vado di sopra indosso un paio di pantaloni di pelle e una camicia bianca, porto ilbastone con me.

abbiamo ospiti, chissà chi è questa?

Salve le chi è? E cosa ci fa nel nostro rifugio? dico guardandola fisso negli occhi

Inviato

La ragazza porge la mano [il dorso] a Muldunzio.

Evelyn piacere! Bè ero passata a vedere se a casa di Stella ci fosse qualcuno dei miei amici italiani, ma ho trovato nuovi amici pare!!

I suoi occhioni verdi come l'erba appena nata si posano tranquilli sui tuoi.

Inviato

faccio un leggiero baciamano ma ziocane bestia infame tutti a cagare il caxxo qui noi stiamo in missione e arrivano le amiche del principe ma cos'è un circo avvicinandomi all'orecchio di evelin le dico sotto voce Sarebbe bene non parlare di fronte ai gangrel di stella, diciamo che siamo in missione e spiegare a quelle teste vuote tutto potrebbe essere problematico

in 90 e passa anni l'ho mai vista sta tizia o almeno l'ho sentita nominare?

Inviato

@Tutti.

Più la guardate e più qualcosa in effetti vi ricorda. [Fama:3] ma non è facile inquadrare cosa.

[sul palco Eve è mutevole qui ora è al naturale]

Uh quei due del sabbath che abbiamo impalato ieri notte? Bè tra un paio di notti non ci sarà più il problema di cosa dir loro, tranquillo!!

con tutta la sua argentea semplicità.

[carisma 4 vuol dire che domina la scena in tutto e per tutto]

--------------------------

Come sempre la porta di Celestino è bloccata dall'interno.

Inviato

parlando sempre a bassa voce senza farmi sentire dagli altri o almeno ci provo

Spoiler:  
Ma non ci dovevamo infiltrare e fotterli dall'interno? E soprattutto te che ruolo hai in tutto questo, mi sto perdendo qualche pezzo!
Inviato

Lei purtroppo non pare recepire il messaggio della segretezza e risponde a voce alta e suadente!

scusate, ma quale cane è più ubbidiente di quello nutrito dalla mano del padrone. Un bel legame di sangue al 3°sorso e non dovrete temere più nulla! Dop domani notte saranno i vostri fedeli cagnolini, o forse domani? Uhm no dopo dopo dopo domani ..... the day after tomorrow che giorno è? riuscendo a confondere anche un calendario sulla progressione dei giorni

Inviato

dopo un'occhiata un pò storta quando mi toglie il bicchiere di mano rimango in silenzio ad ascoltare i discorsi pensando al da farsi, alla proposta della nuova arrivata dico

"fattibile, ma andranno costretti e soprattutto chi di noi si legherà a loro nel caso scegliessimo questa via?"

Inviato

Spoiler:  

senti potresti avvertirmi quando si e' fatto abbastanza buoi da poter uscire? Grazie mille e buon lavoro! Sorridendole dolcemente...

una volta salutata esco e vado nell'armeria

Ho bisogno di una pistola di quelle con un ottima potenza di perforazione e potenza e di munizioni appropriate ovviamente (2 caricatori piu' quello inserito andranno bene) prendo il meglio che trovo e la metto in fondina sotto la giacca poi torno di sopra a vedere al situazione

Inviato

@Ren

La ragazza ti dice che potete uscire, ormai è il tramonto ma che in effetti il canto vi ha svegliati che ancora non lo era.

Prenti una bella pistolona pesante e torni sopra in tempo per vedere che il lasombra tenta di parlare sottovoce alla rgazza che invece gli risponde ad alta voce.

Inviato

Ehi eve tu conosci bene i dintorni? Vorrei andare in un posticino particolare ma non so proprio dove trovarlo, magari puoi aiutarmi viste le tue doti! sorriendo gentilmente ma con sguardo impaziente... mentre aspetto risposta mi faccio una bevutina per ripristinare i punti sangue

@DM

Spoiler:  

bevo sangue normale per ora poi vedo di trovarne come piace a me...

Inviato

No, mai stata qui ... mi hanno scaricata dall'elicottero, so dove siamo perchè me lo dice il gps del telefono, uh a proposito del telefono, devo chiamare il mio rompicazzo organizza eventi che palle

Prende il telefono ed attacca a parlare in giapponese [se qualcuno ha il jappo ditemelo]

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...