robylive Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Spoiler: come funzionano le lingue? non sapevo si scegliessero... a me farebe piacere avere l'inglese, il giapponese e se possibile il russo... oki perfetto non fa nulla... io ci ho provato poi mi rivolgo a tuti guardandoli in faccia allora, credo sia il momento di iniziare a lavorare seriamente... ora come ora mi sembra di avere le mani legate per le poche info a nostra disposizione, credo che sia opportuno dare il meglio di noi stessi nelle ricerche per ora e per elaborare una strategia efficente dopo, dobbiamo capire dove sono insediati, quali sono i loro possediemnti/domini/territori e poi infiltrarci per distruggerli dall'interno non sarà facile e dovremo lavorare duro... io posso cercare di capire meglio qualcosa di loro girando per locali, feste, rave, o semplicemente in mezzo alla gente, diciamo che e' un poco l'ambiente in cui opero solitamente, voi invece dove credete di essere piu' efficeti? /*****/ per dire... Carisma 5 un minimo di credibilità credo di averla ahahah /*****/
unendlich Inviato 16 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2012 **** c'è una caratteristicha apposita, tra le conoscenze, linguistica, a seconda dei pallini, ci sono tot lingue da scegliere **** Eve mentre parla al telefono indica di sotto XD le scale che portano alle camere. Assurdo ma vero, ha addirittura ascoltato che cosa stai dicendo ..... forse fuori grandina.
Feo Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 "dove sono più efficiente? in una biblioteca od in uno scavo archeologico" rispondo con tono lievemente ironico mentre sorseggio il mio bicchiere di sangue
Velex87 Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 mi prendo una boccia di sangue e me la gusto su una poltrona sicuramente dobbiamo capire chi cavolo è lo ******* di ieri notte e poi aspettiamo che i gangrel ci dicano qualcosa di più dopo che si son fatti qualche sorso di sangue buono!
robylive Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 @DM sel navigatoe del telefonino registro queste coordinate nel caso debba tornare e non conosca la strada poi cerco l'altra goul del principe mentre pensate a come potete rendervi utili io mi organizzo per lavorare esco dalla stanza ammiccando amichevolmente con la testa
Feo Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 "il tipo di ieri sospetto sia "l'orsacchiotto" " rispondo con un sorriso sardonico ed indicando Eve con il bicchiere
unendlich Inviato 17 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Eve dopo una ocnversazione di circa 10 minuti riaggancia. Che ha fatto mio marito? interessata, mentre fuori inizia a diluviare. @Ren Trovi Celestino che sistema le vostre camere
robylive Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 lo saluto amichevolmente ciao celestino! sai dove posso trovare Jasmine? poi vorrei anche sapere se tu hai notato qualcosa di strano durante lo scontro di ieri notte... magari ossevando le telecamere o in altri modi
unendlich Inviato 17 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Jaz dorme, è il suo turno di riposo ora, abbiamo cercato di ripristinarli, per lo scontro........che voi che ti dica, non vi ha toccati ed ha levato un tuo compagno dalla traiettoria dell'auto, se è questo ciò che intendevi continuando a sistemare la camera. Nel frattempo Eve attende ansiosa una risposta....
robylive Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Esattamente come hai detto tu, lui ci ha risparmiati e ha anche salvato un compagno quindi non eravamo il suo obbiettivo diretto ma rimane pur sempre una minaccia visto quel che puo' fare e poi dovremo anche definire bene cosa voleva qui... non vorrei altre brutte sorprese!
unendlich Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Celestino fa spallucce. Male che vada, ora i due gangrellini si fidano di voi che li avete difesi. Con una mano solleva la struttura di legno a contenitore del letto mentre con l'altra passa la scopa. La camera del tizio mancante quando dovrei pulirla? Strano che non si stato attratto da miss Yamashita
Velex87 Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 dimenticavo i pe li tengo da parte Qualcuno di voi negli eventi di ieri sera ha controllato l'aura del nostro aggressore? Era lucido o era un povero flippato in preda a qualche trip?
unendlich Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Ma che è successo ieri sera? Tutti vi girate verso di lei come api al miele, un sorriso dolce e radioso accoglie i vostri occhi non appena si posano sul suo viso. E daaaiiiiii parlatemiiiiii voglio sapere che ha combinato Ethan ..... @Tutti Siete sotto l'effetto di ascendente di Evelyn
Feo Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 "mh.. ha tentato di far fuori i due gangrel ed ha ammaccato la macchina del principe" rispondo mentre finisco il mio bicchiere di sangue
unendlich Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2012 La vampira aggrotta le sopraccicglia. Be se come credo sono sabbatici potrebbe aver senso, ma se erano amici vostri o di Stella proprio no .... e poi non avrebbe mai danneggiato le macchine di Stellina apposta ..... non credo sia stato lui
Velex87 Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Poi è scomparso sotto terra in un modo che non avevo mai visto prima? posso fare qualche tiro se ho mai sentito parlare di un Ethan?
unendlich Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Non sono della zona, chiaramente, quindi è difficile che li conosci, anche se lei continua a sembrarvi conosciuta. Dici fondersi con la terra? Cioè proteiforme? Se non è proteiforme mmmm potrebbe essere vicissitudine tipo? Si è fuso nella terra, come magma?
robylive Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 perfetto grazie mille Celestino, ti rendi sempre molto utile, forse piu' di tutti qui... vado a parlare con sti due accennando una risatina contenuta cerco i gangarel
unendlich Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Stanza chiusa lì indicandola usa il campanello è insonorizzata, vuoi compagnia? In fondo sono due.
robylive Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 potresti essermi utile ma non intendo picchiarli se non necessario o ucciderli magari...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.