robylive Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 sto cercando di aiutarvi ca++o! esco di scatto arrabbiato richiudendo la porta con violenza non appena esce anche celestino
unendlich Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Celestino Se non ricordo male uno di voi ieri gli ha detto che siete un gruppo di neonati. Temo dovreste fornire la stessa versione per non creare caos ....
robylive Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 mi deve essere sfuggito forse ero ancora assente //credo che quando lo avete detto io ero ancora assente e nessuno mi ha avvisato quindi non poteva saperlo Ren... io mi sono avvicinato proprio dopo che lo avete detto xD
unendlich Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 //eh tesoro però è successo ahahahahhaah
unendlich Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Ren sali le scale e ti "godi" la scena con la cantante che vola in braccio ad uno sconosciuto, il quale reca in mano un tipo impalato e che, lievemente, rimprovera Evelyn perchè non è del tutto vestita.
Alabaster Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Ethan Inarco un sopracciglio guardando Eve per poi osservare gli altri presenti, squadrandoli ma senza esprimere particolari espressioni. Dopo aver circondato le spalle della vampira con il braccio libero, abbracciandola, mi allontano un poco da lei e inizio a gesticolare rapido con una mano. Spoiler: Già ti sei scordata di vestirti. E non farmi il verso. Chi sono questi?
robylive Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 mi avvicino amichevolmente porgendogli la mano Ren
unendlich Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Boh li ho trovati ieri qui a casa di Stella, lui è carino indicando Ren Lui è strano indicando un punto vuoto dove prima stava Muldunzio [non lo prenderò mai sto nome lo so già perdono -.-"] Lui non ama il sangue temperatura corpo indicando Angelo Di sotto ci sono due gengrel sabbatici, ma non li devi mangiare, capito?!!? dalla bocca CHIUSA di Ethan si sente ....mangiare, capito, su da brava vai a vestirti ...... NB . Ethan non ha mai aperto bocca, sebbene abbia parlato due volte ed i suoi gesti sono chiaramente quelli dei sordomuti
Feo Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Un pò travolto dal modo di fare della sirena mi limito ad annuire alle sue risposte ed a fare un cenno del capo al nuovo venuto Dovevo rimanere in biblioteca l'altro giorno..
Alabaster Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Ethan Fa un cenno del capo di saluto ma si limita a fissare per un istante la mano di Ren senza accennare però a stringerla. Riprende a gesticolare Spoiler: Ora smettila. Questo potrebbe essere amico loro. Lascio cadere a terra il corpo e riprendo a gesticolare Spoiler: Traduci per me tesoro per piacere. Questo mi ha attaccato poco lontano da qui, affamato. Suppongo un sabbat. Che ci fanno 2 sabbat qui e un terzo a piede libero?
unendlich Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Eve con la voce maschile usata sin ora Traduci per me tesoro per piacere. Questo mi ha attaccato poco lontano da qui, affamato. Suppongo un sabbat. Che ci fanno 2 sabbat qui e un terzo a piede libero? Eve prende la mano di Ethan e poi quella di Ren e le stringe XD Piacere Ethan
Velex87 Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 visto che angelo non si è mosso stò lì anch'io Noi siamo qui per infiltrarci nel sabbath che sta pianificando di attaccare questi domini
unendlich Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Eve indica il tipo a terra. Quindi ora quello lo ammazzate? andando ad accoccolarsi addosso ad Ethan appena possibile! @Tutti Eve indica cmq un punto in cui il lasombra non è più. Eve è svampitella, considerate che è praticamente il difetto delle sirene di essere distratte e lei sembra decisamente cronica
Feo Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 "Se gli altri sabbat nostri ospiti non sanno che è vivo non penso che ci serva particolarmente visto che come copertura quei due bastano ed avanzano; se decidiamo di agire in quel modo" faccio con tono quieto osservando il sabbat a terra (è impalettato?)
Velex87 Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 prima di ucciderlo sarebbe il caso di sapere quale ruolo all'interno del branco ricopriva l'ultimo sopravvissuto se è il ductus o il sacerdote probabilmente saprà qualcosa più degli altri (ma il cavolo di malkavian che fine ha fatto??)
Alabaster Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Ethan Lascio Eve fare anche se l'espressione è chiaramente contrariata e stringo rapidamente la mano dell'altro cainita. Poi scrollando le spalle inizio di nuovo a gesticolare verso Eve Spoiler: Traduci per piacere. Fate come preferite, ve lo regalo. Rimango in attesa che Eve traduca poi mi disinteresso del sabbatico a terra e di nuovo gesticolo alla sirena Spoiler: Tesoro c'è del sangue per favore? Ho fame. Tanta. @Feo Spoiler: Si è impalettato per bene
unendlich Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 sparito se volete potete giocare lo stesso con lui, ho una storia pronta per Lucas. ----------- Eve di nuovo e sempre con voce maschile parla. Mentre prende del.sangue dal congelatore e lo scalda al microonde. ve lo regalo fatene quello che volete. finito di scaldare un paio di tazza di sangue Eve recide la vena del polso sinistro con l`unghia e lo avvicina al viso di Ethan.
robylive Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 dopo aver seguito la scena con attenzione dopo dobbiamo mettere in chiaro un paio di cose qui... stanno succedendo cose strane una sopra l'altra! inizio a diventarci scemo metto in spalla il sabbatico e lo porto di sotto facendo cenno a Monalduzio e Angelo di venire avro' bisogno di loro per interrogarlo mentre vado via osservo bene il nuovo arrivato e appena prima di scendere dico quando hai finito sei il benvenuto anche tu...
Velex87 Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 io vado davanti a ren e vado a controllare che i sabbat non escano mentre passiamo con il loro compagno!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.