Vai al contenuto

[VtM] - Ghiaccio - Preludio

unendlich

Messaggio consigliato

• Risposte 627
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

mi deve essere sfuggito forse ero ancora assente

//credo che quando lo avete detto io ero ancora assente e nessuno mi ha avvisato quindi non poteva saperlo Ren... io mi sono avvicinato proprio dopo che lo avete detto xD

Inviato

Ren sali le scale e ti "godi" la scena con la cantante che vola in braccio ad uno sconosciuto, il quale reca in mano un tipo impalato e che, lievemente, rimprovera Evelyn perchè non è del tutto vestita.

Inviato

Ethan

Inarco un sopracciglio guardando Eve per poi osservare gli altri presenti, squadrandoli ma senza esprimere particolari espressioni. Dopo aver circondato le spalle della vampira con il braccio libero, abbracciandola, mi allontano un poco da lei e inizio a gesticolare rapido con una mano.

Spoiler:  

Già ti sei scordata di vestirti. E non farmi il verso. Chi sono questi?

Inviato

Boh li ho trovati ieri qui a casa di Stella, lui è carino

indicando Ren

Lui è strano

indicando un punto vuoto dove prima stava Muldunzio [non lo prenderò mai sto nome lo so già perdono -.-"]

Lui non ama il sangue temperatura corpo

indicando Angelo

Di sotto ci sono due gengrel sabbatici, ma non li devi mangiare, capito?!!?

dalla bocca CHIUSA di Ethan si sente

....mangiare, capito, su da brava vai a vestirti ......

NB . Ethan non ha mai aperto bocca, sebbene abbia parlato due volte ed i suoi gesti sono chiaramente quelli dei sordomuti

Inviato

Un pò travolto dal modo di fare della sirena mi limito ad annuire alle sue risposte ed a fare un cenno del capo al nuovo venuto

Dovevo rimanere in biblioteca l'altro giorno..

Inviato

Ethan

Fa un cenno del capo di saluto ma si limita a fissare per un istante la mano di Ren senza accennare però a stringerla. Riprende a gesticolare

Spoiler:  
Ora smettila. Questo potrebbe essere amico loro.

Lascio cadere a terra il corpo e riprendo a gesticolare

Spoiler:  
Traduci per me tesoro per piacere. Questo mi ha attaccato poco lontano da qui, affamato. Suppongo un sabbat. Che ci fanno 2 sabbat qui e un terzo a piede libero?
Inviato

Eve con la voce maschile usata sin ora

Traduci per me tesoro per piacere. Questo mi ha attaccato poco lontano da qui, affamato. Suppongo un sabbat. Che ci fanno 2 sabbat qui e un terzo a piede libero?

Eve prende la mano di Ethan e poi quella di Ren e le stringe XD

Piacere Ethan

Inviato

Eve indica il tipo a terra.

Quindi ora quello lo ammazzate?

andando ad accoccolarsi addosso ad Ethan appena possibile!

@Tutti

Eve indica cmq un punto in cui il lasombra non è più. Eve è svampitella, considerate che è praticamente il difetto delle sirene di essere distratte e lei sembra decisamente cronica

Inviato

"Se gli altri sabbat nostri ospiti non sanno che è vivo non penso che ci serva particolarmente visto che come copertura quei due bastano ed avanzano; se decidiamo di agire in quel modo" faccio con tono quieto osservando il sabbat a terra (è impalettato?)

Inviato

prima di ucciderlo sarebbe il caso di sapere quale ruolo all'interno del branco ricopriva l'ultimo sopravvissuto se è il ductus o il sacerdote probabilmente saprà qualcosa più degli altri

(ma il cavolo di malkavian che fine ha fatto??)

Inviato

Ethan

Lascio Eve fare anche se l'espressione è chiaramente contrariata e stringo rapidamente la mano dell'altro cainita.

Poi scrollando le spalle inizio di nuovo a gesticolare verso Eve

Spoiler:  

Traduci per piacere. Fate come preferite, ve lo regalo.

Rimango in attesa che Eve traduca poi mi disinteresso del sabbatico a terra e di nuovo gesticolo alla sirena

Spoiler:  

Tesoro c'è del sangue per favore? Ho fame. Tanta.

@Feo

Spoiler:  

Si è impalettato per bene

Inviato

sparito se volete potete giocare lo stesso con lui, ho una storia pronta per Lucas.

-----------

Eve di nuovo e sempre con voce maschile parla.

Mentre prende del.sangue dal congelatore e lo scalda al microonde.

ve lo regalo fatene quello che volete.

finito di scaldare un paio di tazza di sangue Eve recide la vena del polso sinistro con l`unghia e lo avvicina al viso di Ethan.

Inviato

dopo aver seguito la scena con attenzione

dopo dobbiamo mettere in chiaro un paio di cose qui... stanno succedendo cose strane una sopra l'altra! inizio a diventarci scemo

metto in spalla il sabbatico e lo porto di sotto facendo cenno a Monalduzio e Angelo di venire avro' bisogno di loro per interrogarlo mentre vado via osservo bene il nuovo arrivato e appena prima di scendere dico quando hai finito sei il benvenuto anche tu...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...