robylive Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 lo porto nella mia stanza e la chiudo... e' coscente ora?
unendlich Inviato 20 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2012 è impalato non lo sai è immobile completamente per via del paletto
robylive Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 lo lego per bene su una sedia con corde piuttosto resistenti se le trovo poi aspetto consigli da parte degli altri, io sono per togliergli il paletto e tenerci pronti a riutilizzarlo PS ovviamente dopo che ha parlato lo uccido definitivamente
Alabaster Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Ethan Consumo rapidamente il sangue scaldato, poi quando vedo quello di Eve una luce di desiderio attraversa i miei occhi ed inizio a leccarle il polso assaporando ogni goccia. Dopo aver indugiato un poco in esso la bacia e le accarezza i capelli prima di iniziare a gesticolare Spoiler: Grazie amore. Ora sono curioso di vedere cosa combinano col mio regalo. E seguo gli altri dove portano il vampiro impalettato.
unendlich Inviato 20 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2012 @ethan recuperi 3 o 4 PS a seconda di qunato prendi da Eve. La quale scontatamente resta di sopra a sistemare le tazze .... ____________ Ethan vi segue, il suo passo è silenzioso e lieve, ma veloce, percui arriva immediatamente. Degli altri due per ora non c'è traccia.
robylive Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 sto aspettando voi... allora gli tolgo il paletto o avete altri metodi da proporre?
Velex87 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 ops scusate non mi faceva vedere che stavate andando avanti Vai pure togli il paletto e tenetelo bloccato proverò a convincerlo che collaborare potrebbe essergli utile provo ad usare mesmerismo per mettergli in testa che lui ha tradito il sabbath e che ci deve dare delle informazioni per entrare nella camarilla oppure sarà definitivamente morto!!
unendlich Inviato 23 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2012 @Velex Spoiler: 1 - leva e reiserisci la sottoscrizione, lo fa spesso pure a me.. 2 - devi spiegarmi bene bene che cosa usi di dominazione tipo con il livello 3 cancello gli ultimi x giorni, con il 2 invece gli ordino, etc, insomma mi serve una spiegazione + ampia @Tutti Spoiler: ricordate che il tipo impato sente e può usare anche auspex o altre discipline particolari, nel caso le avesse. Invece potete aprirgli le palpebre ed usarci dominazione prima di spalarlo. La mente è funzionante
Velex87 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 GM Spoiler: facciamo così che è meglio, gli cancello il ricordo dell'aggressione da parte del flagello o quel che è e gli immetto il ricordo di lui che stava parlando con il flagello mentre si stavano accordando per passare con la camarilla tradendo i suoi perchè si sentiva oppresso dalla rigidità del branco; dopo di che quando lo spalettiamo gli riapplico dominazione per fargli venire il desiderio di dirmi cosa avevano intenzione di fare per attaccarci, così va bene?
unendlich Inviato 23 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2012 @perfetto ^^ ora aspetto la dichiarazione di spalettamento e ricorda che mesmerismo è vocale, quindi mi scrivi cosa gli dici ^^
Velex87 Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 se ho fatto la prima parte Ren togli il paletto. guardando il prigioniero negli occhi Ci stavi dicendo che hai delle informazioni da condividire su quei brutti ceffi, parla e finalmente potrai essere libero ed entrerai in una setta molto più libera e riconoscente nel merito dei fratelli che lo meritano come te.
robylive Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 con cautela tolgo il paletto (ma solo dopo averlo legato saldamente) speriamo che si decida a parlare subito mi tengo pronto a saltargli sopra se cerca di usare discipline o fa scatti bruschi e mi posiziono alle sue spalle
unendlich Inviato 24 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Il tipo sembra completamente rintronato. Io.....cioè si però ..... ehm avevo fame e ..... vi cercavo anche per .... si passare alla camarilla confusissimo guarda Ethan ha un istante un moto di paura, poi annuisce. ...si si parlavo con lui e .... ehm? Perchè sono legato?
Velex87 Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Sei legato perchè non ci possiamo fidare di te senza una prova del tuo vero desiderio di passare dalla nostra parte, nessuno ti farà del male se parlerai e ci dirai come il sabbath voleva conquistare questi territori e come vi stavate muovendo te e il tuo ex branco dico con tono rassicurante come per metterlo un pò a suo agio!
robylive Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 seguo la discussione con attenzione pronto ad agire
unendlich Inviato 24 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Ehm .... avrei fame in effetti .... annuendo alle parole di Munaldunzio. @Tutti Spoiler: aura in modo superficiale Nel frattempo sbuca dalla porta Eve, con una tazzona di sangue, gli afibi neri, i capelli sciolti ed acconciati, una leziosa camicietta di seta nera ed il viso lievemente truccato. Indossa degli occhiali ma non indossa più la gonna. Al suo posto gli slip azzurri che facevano coppia con il reggiseno di prima. Nonostante non sia ancora finita di sistemare, ora Ren la riconosce come una, se non la più, stimata cantante vampirica d'Italia. Sa che non ha mai dato problemi e che si dichiara Toreador. A quanto pare calca le scene vampiriche da, come minimo, mezzo secolo.
Velex87 Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Spoiler: Sospettoso con venature idealista se le vede Sarebbe il caso che ci dai questa prova del tuo desiderio di passare dalla nostra parte, in questa stanza non tutti amano aspettare dico indicando con lo sguardo Ethan Suvvia puoi fidarti in fondo anche io una volta facevo parte di quella ***** che ora sei pronto ad abbandonare.
unendlich Inviato 24 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Eve ficca una cannuccia sulla tazza e la porge al lasombra. Ecco, come mi avevate chiesto, un po' di sangue per il nostor ospite! Il vampiro annusa con chiaro sguardo che arde di desiderio.
Velex87 Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 porgo il sangue, con un tono calmo guardandolo fisso negli occhi Vedi sei trattato con tutti i riguardi se inizi a spiegarci cosa stavate organizzando qui e quali sono i piani futuri del sabbath potremmo liberarti da quelle corde e finalmente potrai vivere come un vero fratello e non più come un animale famelico come ti hanno insegnato quelle bestie!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.