unendlich Inviato 24 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Il tipo succhia come un forsennato e guarda con occhi ammirati Eve. Oh che bravo cucciolo ha mangiato tutta la sua pappa!!!! con un sorriso cuccioloso XD Amore lui......dai ascoltali eh così poi possiamo fare le cosaccia a tre, io tu ed il mio piccioncino! @Ethan Scontatamente, ti rendi conti che sta recitando Eve!
Alabaster Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Ethan Impassibile mi limito ad incrociare le braccia sul petto e ascoltare, cercando di non risultare ostile al sabbatico. @Aura Spoiler: Blu scuro.
Feo Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 continuo a rimanere in silenzio osservando l'evolversi degli eventi @Narratore Spoiler: il colore principale e il Verde Chiaro (diffidente), esamino a mia volta l'aura dei presenti
unendlich Inviato 24 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2012 @Feo Spoiler: Vedi l'aura blu scuro di Ethan e poco dopo ti accorgi che ogni volta che Eve da le spalle al vampito legato, guada male Ethan XD L'aura di Eve invece è parecchio strana ora. Blu brillante [sempre pallidino da vampiro] con dei fili rosa che sembrano protendersi verso Ethan intrecciati a fili d'argento. [innamorata e sognatrice, triste e sensibile verso il comportamento di Ethan]
robylive Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 @Tutti Spoiler: scusate l'assenza avevo pensato di avvisare ma poi mi sono dimenticato xD @Narratore (aura) Spoiler: pallida (ovviamente) lavanda => prudente & verde chiaro => diffidente
unendlich Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Il tipo guarda Ren e poi i suoi occhi si posano morbidi e lascivi su Eve. Non so molto, come ben saprete molti branchi vengono usati come carne da cannone ...
Alabaster Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Ethan Mi sposto alle spalle di Eve, braccia conserte e fisso il sabbatico. Male. Spoiler: Intimidire solo fissandolo
robylive Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 quindi tu eri carne da mecello e non sai nulla? o ci prendi in giro? te lo dico chiaro e tondo io non mi fido molto di te... ma visto che hai la possibilità di unirti a noi, se vuoi un minimo di fiducia, dovresti almeno cercare di mantenere la promessa e darci qualche info no? il tono di voce e' gentile e calmo come se volessi farlo ragionare ma mentre parlo gli prendo il mento con la mano destra e lo giro verso di me guardandolo bene negli occhi e fulminandolo con lo sguardo @narratore Spoiler: uso soggezione car 5 + esp.art. 3 => +8 alla prova xD
unendlich Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Spoiler: 8 non è un +al dado, ma sono il numero di d10 che si lanciano ghhggh Il tipo agitatissimo cerca di divincolarsi. Eve fa no no con la testolina Ehi cucciolo, guarda me scansando delicatamente la mano di Ren Scusa questi ragazzi, ma sai loro hanno un compito e smaniano di portarlo a termine tutti faticate a staccare gli occhi dal viso di Evelyn. Piccolino, su parla con me, dimmi quello che ti hanno chiesto loro Dalla donna emana ora un carisma talmente pesante, la sua voce è quasi ipnotica, sino a farvi pensare a che danni potrebbe davvero compiere usando l'ugola. Il sabbatico la guarda, gli occhi persi in lei. Dovevamo recuperare un dossier, ma sai ce ne hanno dati due, uno a noi ed uno all'altro branco. Non so quale sia quello giusto......oh mia dea ... sei così bella...
robylive Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 il vostro dove e'? e di cosa trattava sto dossier?
unendlich Inviato 29 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2012 [stavolta l'ha fatto a me di non notificare] Il sabbatico ci pensa su un poco e si guarda le mani. Ehm, non lo so ......
Velex87 Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 dopo tutto sto tempo ti presenti con un "non lo sò" E dicci quali sono le fondamentali informazioni che ci daresti in cambio della tua vita, io quando sono passato dalla parte giusta ho portato la testa dell'arcivescovo della zona di recanati te, nulla? Suvvia non farci perdere tempo e dicci tutto quello che sai!!
unendlich Inviato 29 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2012 il tipo smette di fissare Eve. I suoi occhi diventano gelidi e cattivi. Siete degli sciocchi, avreste dovuto ascoltare la bella ragazzina.......sapete, la dominazione si contrasta, l'ascendente anche, ma il fascino ed il sangue....NO la sua forma cambia di botto, velocissimo si livera e con un piede batte a terra. Per poi iniziare a sciogliersi in una pozza di sangue nel buco comparso.
Feo Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 "Non pensarci nemmeno!" Esco dalla mia osservazione passiva degli eventi con un secco gesto del braccio ed una strana luce nello sguardo @Narratore Spoiler: Uso la Via dell'Evocazione per creare una lastra d'acciaio che blocchi il buco, se la mia azione di contenimento ha successo spendo anche i 3pt sangue per renderla permanente
Alabaster Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Ethan Riamango fermo a braccia conserte, non faccio nemmeno finta di muovermi.
Velex87 Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 mi metto sulla difensiva dovesse attaccare
unendlich Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Il vampiro diventa enorme ed attacca a testa bassa Ren, che dal canto suo, semplicemente, schiva. Lo tzimiske [ormai è evidente] non si ferma a combattere, ma si butta verso la porta. @Ethan Spoiler: nella tua mente Eve ehm? che facciamo, pasticcino??
Alabaster Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Ethan Scatto cercando di colpire con una spallata di lato il bestione con l'intenzione di farlo deviare dalla sua traiettoria così che non riesca ad infilare la porta.
unendlich Inviato 1 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Lo tzi si schianta violentemente contro il muro, la botta fa quasi tremare la casa. Il muro crolla per rivelare un'anima di freddo e grigio scuro metallo. Lo tzi sembra frastornato.
Velex87 Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 salto addosso allo tzimiske e gli dò una spadata
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.