Vai al contenuto

[VtM] - Ghiaccio - Preludio

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Sfodero la spada e mi avvicino anch'io per colpire il vampiro in fuga

@Narratore

Spoiler:  
ma qual'è stato il risultato della mia azione precedente?

• Risposte 627
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Feo

Spoiler:  

hai ragione scusami, naturalmente hai avuto successo, tanto che lo tzi è stato costretto a mutare forma, avendogli troncato la via di fuga

Il bestione si gira e vi fronteggia con delle ossa affilatissime fuoriuscite dall'avambraccio, ossa lunghe e frastagliate che di certo se vanno a segno strappano le carni.

Eve, che sta contando da un po' sulle dita .... Mi sa che è al limite, attenti ai morsi ed al sangue, tra un attimo va in frenesia da fame....

Mentre inizia un duello tra 4 spade [4 per modo di dire]

[ora aspettiamo Ren, tanto arriva oggi pomeriggio credo]

Inviato

Mi preparo ad evitare i suoi colpi ed estraggo velocemente la pistola facendo una capriola all'indietro per allontanarmi dal tizio e scaricargli un intero caricatore addosso.

Ringhio assetato di sangue.

Spoiler:  
attivo velocità e sono mi tengo pronto ad evitare qualsiasi cosa tenti di colpirmi.

Sparo piu' colpi possibili non so quanti ne posso sparare i preciso

Inviato

E come previsto da Eve vi rendete conto che il tizio sta entrando in frenesia! E cerca di mordere chiunque abbia avanti.

@tutti

Spoiler:  

1 Angelo

2 Ethan

3 Munaldunzio

4 Ren

roll 1d4 = 3

Si getta addosso al lasombra cercando di morderlo dove capita.

@tutti

Spoiler:  

Iniziativa:

Ethan

ciaffo grosso

Ren

Munaldunzio

Angelo

Eve molto semplilcemente si fa di lato.

Inviato

"Maledetta bestia" impreco tra me attaccandolo alle spalle non appena il vampiro in frenesia attacca il mio compagno

@Narratore

Spoiler:  
attacco in mischia: 4 (destrezza)+ 4(mischia)+2 (attacco alle spalle?)=10 dadi

ricorda che ho specializzazione: spade

Se dovesse attaccarmi invece paro

Inviato

Ethan si avvicina coi pugnali al bestio, ma la sua prontezza di riflessi maggiori, lo porta a scontrarsi contro gli artigli di uno dei due gangrel, ormai attirati dal caos.

Eve si da una manata in fronte e sospira, mentre la sa voce inizia ad espandersi per la stanza.

Il secondo gangrel perde il round attirato da chissà cosa nel corridoio.

Ren ed angelo vanno a segno, mentre Munaldunzio riceve un cazzottone in pieno visto, che però pare provargli poco danno.

Lo tzi pare non risentire dei colpi [è in frenzy] e si butta di nuovo addosso a Munny che si è allontanato con un grazioso scarto.

in termini tecnici la situazione è:

Ren spara

Angelo combatte a fil di spada

Mun s'è scanzato prontamente e per questo ha preso un pugno di striscio [1 danno in totale]

Ethan [aveva iniziativa] s'è frenato appena in tempo per fronteggiare gli artigli di Simon.

Eve continua a farsi gli affari proprio, pare.

Gangrel2 stava entrando ma si è distratto a guardare cosa accade nel corridoio.

Inviato

Ethan

Agile blocco il passo al gangrel e cerco di impedirgli di andare oltre cercando di colpirlo con una spazzata ed una rapida sequenza di colpi di pugnale.

Spoiler:  

Spendo 1 ps per attivare velocità.

Spazzata e pugnalata subito e 2 pugnalate alla fine del round.

Inviato

Sparo un'altra scarica di colpi poi lascio cadere la pistola e cerco di bloccargli le braccia...

Spoiler:  
con l'azione normale sparo con la velocità cerco di bloccarlo
Inviato

il coso enorme, tornando alle sue dimensioni standard crolla a terra in torpore.

Il lasombra è libero di muoversi, ed estrarre la spada, e vede ora chiaramente che i due gangrel si sono uniti al mischiettone.

Ethan ne tiene egregiamente a bada uno usando uno strano stile di combattimento che potrebbe ricordare quello di strada di una gang americana, solo decisamente più abile ed efficace.

Il gangrel di tutta risposta riesce a colpire Ethan di striscio e a strapparli la maglia.

Eve Eh che ***** quella t-shirt costava 500 pound......

Ed incazzata lo carica stampandogli l'anfibio destro in faccia [agisce per ultima alla fine del round]

Il gangrel pare farsi malissimo e la guarda esterrefatto per poi indietreggiare, mentre l'altro entra ora nella stanza.

Eve si guarda l'anfibio perlpessa. ....ma cosa?....

@Angelo

Spoiler:  

Nel caos e nella calca, riesci lo stesso a comprendere che l'anfibio di Eve deve avere incanalata in se la protezione da fratelli del tuo clan, a giudicare dall'impatto

Inviato

Notando che il mio avversario cade in topore cerco di portarmi alle spalle del vampiro che sta affrontando Eve e ripetere così la strategia utilizzata con successo in precedenza

@Narratore

Spoiler:  
attacco in mischia: 4 (destrezza)+ 4(mischia)+2 (attacco alle spalle?)=10 dadi

ricorda che ho specializzazione: spade

Se dovesse attaccarmi invece paro

Inviato

Eve si scanza di nuovo per lasciare spazio ad Angelo.

Ben presto anche i due gangrel finiscono a terra in torpore.

La sirena si guarda intorno e si siede sul letto.

Ma come ho fatto a fargli male, scusate, qualcuno l'ha capito?

genuinamente sorpresa.

Mentre Ren esce dicendo che va a prendere 3 paletti in armeria.

Inviato

Raid Veloce xD

li impaletto tutti e 3 e li chiudo bene in qualche cella sicura controllati a vista... prima di agire dobbiamo organizzarci e capire quale e' la cosa migliore da fare ora per prendere info da questi tizi

Inviato

Ma come ho fatto a fargli male, scusate, qualcuno l'ha capito?

"Stivali incantati" borbotto distrattamente mentre mi avvicino ai tre impalettati "Non pare ci sia altra scelta vero? bè ho sempre desiderato degli animali domestici.." concludo sarcastico mentre osservo i tre

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...