Vai al contenuto

[VtM] - Ghiaccio - Preludio

unendlich

Messaggio consigliato

• Risposte 627
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

io aspettavo i risultati del legame di sangue, visto che non abbiamo informazioni non vedo dove andare meno ci facciamo vedere in giro meno rischiamo di beccare altri sabbath

Inviato

il legame di sangue non lo avete fatte, nessuno se ne è incaricato, nessuno ha detto quanti sorsi gli fare, quante notti fa trascorrere ...

se non lo fate voi, certo lo farà Eve, ma che senso avrebbe?

Inviato

"Stivali incantati" borbotto distrattamente mentre mi avvicino ai tre impalettati "Non pare ci sia altra scelta vero? bè ho sempre desiderato degli animali domestici.." concludo sarcastico mentre osservo i tre

pensavo che questo significasse che lo facesse Feo, aspettiamo di sapere se lo fa lui

Inviato

"Direi di dividerci questi due rimasti, io ne lego uno e qualcun altro lega l'altro, direi che tre sorsi sono necessari, ma questo vuol dire rimaner bloccati per tre notti. Che ne pensate?"

Spoiler:  
scusate ma sono sotto esami ed ho difficoltà a postare >.<
Inviato

Eve si accuccia da Ethan tempo zero.

Eve Uhm si domani posso fermarmi e ripartire dopodomani appena alzata quasi, perciò credo di potervi finire di legare lui, per me può andare, su su cominciate?! Poi amore mi porti a ballare!??!?!?!?

Speranzosa si sporge e bacia Ethan.

Amore, ma che hanno di strano i miei anfibi?

Inviato

Ethan

Mi stringo nelle spalle ed inizio a gesticolare

Spoiler:  

Dovresti chiederlo a chi te li ha regalati. Se vuoi poi andiamo a ballare. Qui pare che non ho nulla da fare

Mentre gesticola, una strana smorfia passa sul volto, come di fastidio.

Inviato

Eve

Ma no, ma no, sono i miei, vedi? C'è scritto il mio nome qui.....

Indicando senza guardare il nulla, tutta fomentata.

Li ho fatti fare qui in Italia da queste parti, ricordi? Ed hanno ricamato a mano gli strass sulla pelle....

abbassa lo sguardo...

Oh... non sono i miei .... imbarazzata, nasconde la esta sotto l'ascella di Ethan.

Che figura di *****.....

Inviato

Ethan

Scuoto il capo rassegnato. Poi inizio a gesticolare.

Spoiler:  

Sai che hai preso quelli del principe vero? Che ne dici di rimetterli a posto prima di fare casini? Comunque traduci ai novellini per piacere. Avete intenzione di rimanere qui o cercare di scovare l'altro branco?

Inviato

Eve

Ehm balenuccio vuole sapere se pensate di restare a casa o di andare a cercare l'altro branco, nel mentre io andrei a mettere a posto le scarpe non mie.....

@Eth

Spoiler:  
gesticolando, cosa che fa di rado. ***** ... scusa ... rischio di fare male anche a te con questi...

E sfila via di corsa, mentre Celestino arriva con un paio di boccali di sangue su un vassoio

Inviato

Eve torna di sopra, stavolta appena Ren posa gli occhi su di lei la riconosce a botta cerca come famosa, almeno tra i reami immortali, ed anche relativamente tra i mortali di nicchia.

Indossa un corto vestito senza spalle e delle scarpe esagetatissime, i capelli sciolti ben pettinati ed un filo di trucco che esalta la sua bellezza.

Ancor una volta notate come sia solo lievemente pallida, e non abbia la classica carnagione vampirica.

http://www.scarpe-col-tacco-alto.com/images/7/christian-louboutin-button-up-otk-boot-black112933765.jpg

http://abitisposa.fotoblog.it/photos/00/00/1714104951.jpg

Lieb? Allora dove mi porti a ballare? la voce dolcissima mentre con gli occhi cerca Ethan.

Poi si siede accanto Ren.

Vieni con noi? Lasciamo sti due a fare la dea sola sa cosa in casa e noi andiamo a cercare l'altro branco?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...