Vai al contenuto

[VtM] - Ghiaccio - Preludio

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Sono pronto per partire anche ora! esclamo entusiata alzandomi dal divano facendo sparire dal mio volto l'espressione pensierosa e annoiata che avevo fino ad un secondo prima

(indosso i miei soliti abiti)

• Risposte 627
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Eve sorride al suo ragazzo.

Figurati lui ha chiesto a me ahahahah, andiamo all'avventura e guido io!!!

NB _ EVE non ha la patente e se proprio si impegna guida a sinistra XD

Nonostante quello che dice prende il cellulare.

Indigo, mi dici un paio di posti dove i tuoi non bazzicano, stasera ho voglia di sabbat ... si lo so .... si lo so ... siii sii sigh si lo so ..... dai lo sai pure te .... si .... si ......ssi papà aehm si Sceriffo ..... si .. no, c'è la mia scorta con me ..... si .. si .. no quella buona, si .... si ..... grazie!!!!! Smaaaackkkkk

schioccando un sonorosissimo bacio alla cornetta.

Ho un paio di locali e lo Sceriffo mi raccomanda di non farmi notare, di non farmi ammazzare e di non ammazzare nessuno!!! O qulacosa del genere, me lo sono scordata...

Inviato

Eve mette graziosamente il muso.

Hanima, porto Recanati, non in discoteca ma tutta la zona dietro, così dice lo Sceriffo......io però vorrei andare a ballare, ti presto il mio puffetto se vuoi

Inviato

mi riprendo dalla mia "immersione" nei drink ed osservo gli altri "vi accompagno?"

@Narratore

Spoiler:  
bevo sangue al massimo delle mie possibilità
Inviato

Eve guarda Ethan e poi annuisce, come se tra i due fosse interorsa una specie di comunicazione nascosta.

Bene, allora uno di voi segni il mio numero di telefono, mentre io sarò in discoteca, tenete aperta la conversazione così se serve aiuto lo sapremo

Inviato

Eve prende dal frigo un bigliettino adesivo estrae una stilografica dalla sua borsa e con grafia elegante e perfetta verga il suo numero di telefono.

Ecco qua Munzio porgendolo al vampiro.

@Munaldunzio

Sfiorando la mano di Eve senti chiaramente tepore provenire da lei. Nulla a che vedere con il classico tocco a emperatura ambiente tra vampiri.

Poi prende dal frigo delle bottiglie molto scure e le infila nella tascapane. Mentre lei stessa si attacca ad una bottiglia e ne beve una buona metà.

Micino, prendiamo due auto o solo una? alzando un poco la voce

Inviato

Eve

Ciuchino dice di prenderne solo una macchina. Se siamo tutti pronti possiamo andare?

correndo/volando a riappropriarsi della mano di Ethan appena arriva. Volando perchè immancabilmente Eve inciampa di nuovo in braccio a lui.

Stavolta però decide di metterglisi proprio in braccio.

@Ethan, giapponese sottovoce

Spoiler:  
Amore hai fame? Se vuoi io ho appena fatto il pieno, se ti serve ancora sangue prendine pure, so che preferisci fare a meno delle sacche se puoi...
Inviato

ricarico tutti i miei punti sangue e scendo per scegliere l'auto piu' adatta alla situazione, una appariscente ma non troppo costosa sarebbe l'ideale! poi mi metto al posto di guida se va bene a tutti!

Inviato

Ethan

Faccio no col capo a Eve e poi la porto senza problemi all'auto, seguendo Ren.

Quando accenna a mettersi al posto di guida faccio un cenno di assenso al torero e poggio i piedi di Eve a terra, delicatamente.

Inviato

Quando sono tutti pronti per partire metto in moto, metto un po' di buona musica ( con il volume al massimo e il mio finestrino tirato giu', deve preannunciarci xD), e seguendo le indicazione mi dirigo ad una velocità normale fino al locale. Poco prima del raggiungimento della meta pero' inizio a fare sorpassi a criminale e vado a tavoletta per attirare un poco l'attenzione ;)

Io di solito guido con qualcosa di questo genere (per darvi un idea):

http://www.youtube.com/watch?v=bNlNZ2T9EeY&ob=av2n

Inviato

Eve sale in auto, imposta il navigatore per Ren e poi si siede, sopra, Ethan, accucciata.

Appena il ragazzo sceglie la musica i suoi occhi si accendono e la sua voce sovrasta le casse, partendo, da tutti e 4 i lati dell'auto oltre che da lei stessa.

Fortunatamente Ethan vi è abituato, o rischierebbe la sordità XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...