robylive Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Sono pronto per partire anche ora! esclamo entusiata alzandomi dal divano facendo sparire dal mio volto l'espressione pensierosa e annoiata che avevo fino ad un secondo prima (indosso i miei soliti abiti)
Alabaster Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Ethan Scuoto il capo leggermente ed inizio a gesticolare Spoiler: Non conosco la zona, chiedi a lui se conosce un buon posto. Indicando Ren
unendlich Inviato 22 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Eve sorride al suo ragazzo. Figurati lui ha chiesto a me ahahahah, andiamo all'avventura e guido io!!! NB _ EVE non ha la patente e se proprio si impegna guida a sinistra XD Nonostante quello che dice prende il cellulare. Indigo, mi dici un paio di posti dove i tuoi non bazzicano, stasera ho voglia di sabbat ... si lo so .... si lo so ... siii sii sigh si lo so ..... dai lo sai pure te .... si .... si ......ssi papà aehm si Sceriffo ..... si .. no, c'è la mia scorta con me ..... si .. si .. no quella buona, si .... si ..... grazie!!!!! Smaaaackkkkk schioccando un sonorosissimo bacio alla cornetta. Ho un paio di locali e lo Sceriffo mi raccomanda di non farmi notare, di non farmi ammazzare e di non ammazzare nessuno!!! O qulacosa del genere, me lo sono scordata...
robylive Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Allora decidi tu dove andiamo ma se possibile preferirei guidare io... con aria preoccupata
unendlich Inviato 22 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Eve mette graziosamente il muso. Hanima, porto Recanati, non in discoteca ma tutta la zona dietro, così dice lo Sceriffo......io però vorrei andare a ballare, ti presto il mio puffetto se vuoi
Velex87 Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 se volete vengo anch'io, tanto qui a tenere sotto controllo tre impalettati basta celestino.
Feo Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 mi riprendo dalla mia "immersione" nei drink ed osservo gli altri "vi accompagno?" @Narratore Spoiler: bevo sangue al massimo delle mie possibilità
unendlich Inviato 23 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Eve guarda Ethan e poi annuisce, come se tra i due fosse interorsa una specie di comunicazione nascosta. Bene, allora uno di voi segni il mio numero di telefono, mentre io sarò in discoteca, tenete aperta la conversazione così se serve aiuto lo sapremo
Velex87 Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 mi ricarico di vitae Eve dallo pure a me il numero di telefono. Se mi aspettate un secondo mi cambio e sono pronto http://www.annuncifacili.net/adpics/abito_uomo_milano882.jpg
Alabaster Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Ethan Annuisco ad Eve e vado a cambiarmi la maglia rovinatasi in precedenza. Dopo di che la raggiungo e le faccio cenno di fare strada.
unendlich Inviato 24 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Eve prende dal frigo un bigliettino adesivo estrae una stilografica dalla sua borsa e con grafia elegante e perfetta verga il suo numero di telefono. Ecco qua Munzio porgendolo al vampiro. @Munaldunzio Sfiorando la mano di Eve senti chiaramente tepore provenire da lei. Nulla a che vedere con il classico tocco a emperatura ambiente tra vampiri. Poi prende dal frigo delle bottiglie molto scure e le infila nella tascapane. Mentre lei stessa si attacca ad una bottiglia e ne beve una buona metà. Micino, prendiamo due auto o solo una? alzando un poco la voce
Alabaster Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Ethan Inarco un sopracciglio chiaramente contrariato poi inizio a gesticolare Spoiler: Va bene una macchina sola.
Feo Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 "Bè fateci sapere" borbotto mentre ripulisco la spada sui tipi impalati, poi mi avvio verso la biblioteca del piano superiore
unendlich Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Eve Ciuchino dice di prenderne solo una macchina. Se siamo tutti pronti possiamo andare? correndo/volando a riappropriarsi della mano di Ethan appena arriva. Volando perchè immancabilmente Eve inciampa di nuovo in braccio a lui. Stavolta però decide di metterglisi proprio in braccio. @Ethan, giapponese sottovoce Spoiler: Amore hai fame? Se vuoi io ho appena fatto il pieno, se ti serve ancora sangue prendine pure, so che preferisci fare a meno delle sacche se puoi...
robylive Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 ricarico tutti i miei punti sangue e scendo per scegliere l'auto piu' adatta alla situazione, una appariscente ma non troppo costosa sarebbe l'ideale! poi mi metto al posto di guida se va bene a tutti!
unendlich Inviato 27 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2012 un bel BMW grigio cupo metalizzato
Alabaster Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Ethan Faccio no col capo a Eve e poi la porto senza problemi all'auto, seguendo Ren. Quando accenna a mettersi al posto di guida faccio un cenno di assenso al torero e poggio i piedi di Eve a terra, delicatamente.
robylive Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Quando sono tutti pronti per partire metto in moto, metto un po' di buona musica ( con il volume al massimo e il mio finestrino tirato giu', deve preannunciarci xD), e seguendo le indicazione mi dirigo ad una velocità normale fino al locale. Poco prima del raggiungimento della meta pero' inizio a fare sorpassi a criminale e vado a tavoletta per attirare un poco l'attenzione Io di solito guido con qualcosa di questo genere (per darvi un idea): http://www.youtube.com/watch?v=bNlNZ2T9EeY&ob=av2n
unendlich Inviato 28 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Eve sale in auto, imposta il navigatore per Ren e poi si siede, sopra, Ethan, accucciata. Appena il ragazzo sceglie la musica i suoi occhi si accendono e la sua voce sovrasta le casse, partendo, da tutti e 4 i lati dell'auto oltre che da lei stessa. Fortunatamente Ethan vi è abituato, o rischierebbe la sordità XD
robylive Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Pefetto! Esattamente quello in cui speravo sentendo Eve cantare... Ovviamente sono attentissimo alla strada!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.