Vai al contenuto

[VtM] - Ghiaccio - Preludio

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Bhè almeno nella scelta della musica ha classe, speriamo non ci faccia andare in fumo con questo stile di guida alla fangio ! penso mentre siedo sui sedili di dietro e osservo il panorama.

• Risposte 627
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Arrivate alla discoteca ed Eve, veloce e scattante ..... e ripresa per la collottola da Ethan ..... esce dalla macchina, si riassetta il vestito.

Vado a farci entrare in lista, odio le file e sinuosa si avvia verso i buttafuori.

Nel mentre voi comprendete quale è la zona di cui parlavano, a sud del locale, verso la ferrovia.

Inviato

Puoi descriverci un poco come e' la zona qui intorno, chi c'e' ed eventualmente cosa fanno e cosa sta succedendo? grazie xD

direi che potrebbe essere utile avere una risposta a questa domanda, se non c'è allora entro in discoteca con eve e ethan

Inviato

ho messo la mappa, si vede chiaramente il parcheggio è notte ... se restate impalati in machina, oltre al parcheggio ed alla coda per entrare ... che volte vedere?

ok descrivo.

Attorno a voi ci sono un centinaio abbondante di auto parcheggiate, gente infreddolita esce dall'auto e corre verso la fila, sperando di entrare velocemente.

Musica da discoteca invade il parcheggio

mo stiamo punto ed accapo, che fate? restate fermi lì in attesa che la gente esca dalla discoteca? Entrate in discoteca? vi andte ad infilare ai confini bui del parcheggio?

Inviato

Appena ti affacci noti che la zona dietro è molto poco illuminata, e via via che si allontana dalla zona, sempre più buia, fino ad essere impossibile distinguere cosa succede.....

Inviato

anche io mi dirigo verso il retro della discoteca e mi addentro nella zona buia, voglio andare fino in fondo se necessario e me la esploro tutta... ovviamente pronto ad ogni tipo di minaccia!

Inviato

vabbè siccome per qulache motivo che non capisco non indagate ...

Diciamo che vi accorgete di un gruppo di tre persone, vampiri, che parlottano da un lato, in pieno buio, per ora, non vi hanno ancora notati.....

Inviato

Vorrei aspettare Velex magari lui ha un modo per sentire dalla distanza

a sapere che postavamo in 2 e che quelli con auspex non partecivano facevo un ******o assamita, cmq non ho modo per sentirli a distanza

ren se vuoi posso fare una chiazza d'ombra e proviamo ad avvicinarci (in teoria attutisce i suoni se non erro)

l'idea è fare una zona d'obra sfruttando la zona in ombra e arrivargli vicini!!

Inviato

@ Velex e Ren, offtopic.

Avete un png a disposizione anche per queste cose ....

@Velex

Più che altro se fate attenzione dato che è già buio pesto è facile avvicinarsi, usando la zona d'ombra poi al massimo penserebbero ad animali, dato che non ci possono vedere dentro a meno di non sapere che c'è ed usare discipline

@Ethan

Spoiler:  
Amore, credi che dovremmo aiutarli o ne vogliamo restare fuori?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...