Velex87 Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 io i tiri non te li ho chiesti, pensavo tirassi te quando ritenevi opportuno!!
unendlich Inviato 9 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2012 in alcuni casi si, ma se vuoi una azione psecifica devi dirlo, poi se non sai che abilità scegleire ci penso io naturalmente, ma senza dichiarazione di intenti io sinceramente pensavo ad una intimidazione al massimo!
Velex87 Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 la mia intenzione qui bim bum bam bello quando ero in vita lo guardavo sempre, non sapevo che voi esperti del sabbath foste così appassionati e soprattutto al limite profumo di lasombra e come mi dovrei vestire con abiti clericali o cosa, per avere stile. Cmq non sappi che sarà un vero piacere vedere un esperto sul campo! il tutto guardando fisso gli occhi del tizio, poi girandomi verso gli altri due se ti hanno dato questi due semilobotomizzati per questa missione forse avrai bisogno del nostro aiuto. era sfotterlo ma senza intimidirlo e con la seconda parte in verde convincerlo che il nostro aiuto gli serviva visto che stava con due stupidotti che tiro non ne ho idea però
unendlich Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 I due tipi sembrano cascarci con tutti i panni e cominciano a cheidervi opinioni per come fare a rubare la macchina. Invece C, aka Carlo, sembra molto meno convinto e vi osserva silenziosamente un passo dietro.
Velex87 Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 non degno di uno sguardo i due scemi e guardando negli occhi carlo Quindi ci spieghi il piano, non vedi quei due non sanno neanche come si ruba una macchina, il mio amico, invece può portarti l'auto in 5 minuti. Ti può andar bene come prova della nostra utilità se ti portiamo questa maledetta auto?
unendlich Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Il tipo ci pensa su e poi con calma annuisce, guardando Ren. Bene, un'auto comoda, ma veloce dobbiamo essere a benevento prima dell'alba
Velex87 Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 l'auto non sarà un problema vero niko? poi girandomi verso Carlo: mentre niko si procura l'auto mi spieghi sto piano, che dobbiamo fare a benevento e perchè ti hanno dato come guardaspalle sti due semianalfabeti ! (voglio convincerlo a dirmi sto cavolo di piano lol e chiaramente provo a capire se mi sta prendendo per i fondelli)
unendlich Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Fa spalluccie. Dobbiamo prendere due tipi all'Aquila e poi arrivare a Benevento trasportando un dossier .... tutto qui, non so altro
unendlich Inviato 13 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Ren si avvia senza troppe parole verso il parcheggio. Dopo 5-10 minuti torna verso di voi. La macchina vi aspetta, aperta e coi fili pronti, dovete far toccare giallo e verde e poi partirà senza problemi. poi spiega che auto è ed in che punto del parcheggio trovarla. Possiamo esservi utili in qualche altro modo? Lasciateci il vostro numero di cellulare Scemo1 certo 334xxxxxx Scemo2 quello di Carlo è 335xxxxxxx quanto sono bravo!!! Carlo gli tira un pugno sul naso. E sia, datemi il vostro numero in cambio.... @Ren quando ricompare Spoiler: Sorry, ma ho visto che sei entrato oggi e non hai risposto, ad ogni modo se continuerai a giocare, ti dico cosa accade qui
Velex87 Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 il mio numero è 349xxxx intanto se ci precedete all'auto noi andremmo a rifornirci di sangue siamo un pò affamati. se ci lasciano andare avverto eve e ethan e proviamo ad organizzare l'agguato che ne dici ren?
unendlich Inviato 16 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2012 Vi allontanate ed arrivate al parcheggio giusto in tempo per vedere Eve salire dietro, sulla vostra auto. I vetri oscurati coprono la sua presenza. Siete certi che si sia spostata poco prima di voi. Appena entrate in auto... Ethan è dovuto tornare a casa in fretta, è stato difficile concentrarmi abbastanza, ma sono riuscita a triangolarvi il segnale dei due cellulari che vi hanno dato, e risultano numeri giusti e presenti in zona. Sono certa non mi abbiano vista comunque e non hanno visto Ethan .... ora credo che dovremmo andare a casa, se non ho capito male, poi possiamo sempre seguirli ... Stella ha anche un elicottero nascosto da qualche parte intorno al casale. ... Guardandola vi rendete conto che Eve sta leggendo delle note sul suo cellulare. Appena finisce di parlare si getta sul sedile come se fosse esausta e ad occhi chiusi le sue mani si muovono a ritmo .... ma non cpaite a quale, coi finestrini chiusi l'auto è totalmente isolata dall'esterno...
Velex87 Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Se ce ne andiamo non penseranno che l'abbiamo presi per i fondelli ? cmq va bhè se dici che stella ha un elicottero in qualche modo li raggiungeremo!!
unendlich Inviato 17 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Non vi siete detti di chiamarvi in caso di necessità? Loro sanno chi devono incontrare e dove, e non siete voi, giusto? Digli che ne so che vai a prendere equipaggiamento o cose così .. dovete recuperare il Tremere....
Velex87 Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 mi avvicino all'auto e se sono arrivati gli dico:va bene come auto? Se ci dite precisamente dove vi dovete incotrare con gli altri noi passiamo a recuperare un nostro compagno di branco e poi ci ritroviamo sul posto tanto bisognerà prendere 2 auto!
unendlich Inviato 17 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Carlo controlla la targa e la trova modificata con un pennarello, annuisce soddisfatto. All'aquila, non metteteci troppo o proseguo da solo
Velex87 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Ok dateci fino a dopo domani notte per arrivare ok? detto questo guardandomi attorno ritorno verso l'auto
unendlich Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Il tipo fa no no. Domani notte dobbiamo essere alle 00.00 a Benevento. Quindi vi aspettiamo per le 21.00 all'Aquila. Dopo partiremo
Velex87 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Mentre me ne vado mi giro un attimo Ok domani alle 21 all'Aquila Salgo in auto e rivolto ad eve Ora che si fa torniamo al casale o vuoi fare qualcos'altro ?
unendlich Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Se non vi serve ancora un poco di aiuto vorrei tornare da Ethan è raro che stiamo assieme ..... un filo malinconica In fondo ieri mi sono fatta 2 ore di elicottero e sono arrivata qui all'alba sperando di trascorrere una giornata con lui e già ci siamo divisi...
Velex87 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Ok direi che possiamo tornare al casolare salgo dal lato guida e mi dirigo verso casa!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.