Velex87 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 mentre stò guidando: Non ho potuto far a meno di notare del peculiare modo di parlare tra te ed Ethan non è che nelle prossime notti quando abbiamo tempo mi potresti spiegare un pò, sono sempre stato attratto da questo modo di comunicare ma non ho mai avuto modo di venirne a conoscenza, sai oltre all'italiano e al latino sò ben poche altre lingue.
unendlich Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Mmmmm dipende da che uso ne vorresti fare, cioè per comunicare un poco con lui, senza parlare, per capirlo, in caso di pericolo..... Se non erro Stella ed Alì conoscevano bene il linguaggio gestuale militare e sono partiti da lì ... Pensierosa guarda il finestrino Suppongo che sia una buona idea partire dall'alfabeto .... e poi i gesti principale come topo, serpente, mucca, sai nel caso serva lanciare un ninjutzo!!!
Velex87 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 si penso che l'alfabeto e qualche gesto tipo pericolo, attenzione, vieni, vai possano essere utili, nunjtzu o come si dice credo di non riuscire a pronunciarlo correttamente neanche in italiano. dico sorridendo verso eve
unendlich Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Male, i manga vanno seguiti, fanno bene all'anima quando non riesci a dormire di giorno e sei a letto da sola. Incurante del povero Ren, scavalca i sedili e gli si siede sopra. é facile in realtà, basta un po' di memoria, Ethan capisce sia la versione vecchia che la nuova, ma io per fare l'alfabeto ricordo bene solo quella vecchia E comincia a farti le lettere del corrispondente italiano [quelle che da piccoli spesso usavamo] http://www.giocomania.org/pagine/21595/alfabeto_lis_vecchio.gif
Velex87 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Problemi a dormire di giorno bhè che dire beato chi ha questi problemi, al limite è difficile svegliarsi la sera, son sempre stat abituato a svegliarmi tardi e la non vita non ha cambiato ciò Ren e passa dietro fai star comoda la signora dico sorridendo e continuando a guarda eve e la strada (speriamo di non rimetterci le penne per capire ste 4 lettere)
unendlich Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Ah guido io .. dice Ren, accostate ed Eve torna con te dietro, spiegandoti l'alfabeto! Per quando arrivate al casale, comodamente sai l'alfabeto e sai dire cose tipo. attenzione vieni qui destra sinistra sopra sotto ti amo anche se a te non te ne frega nulla, lei continua a mostrarti come si fa XD topo pecora cane
Velex87 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Eve l'ho capito come si dice ti amo nella tua discussione con Ethan era una delle locuzioni più usate dico con un bel sorriso stampato sul volto e voce gentile continuo a discutere gentilmente con eve del linguaggio dei segni e provo a infilare nel discorso qualcosa che faccia riferimento allo sceriffo, a chi è, cosa fa e simili, se è restia a parlarne abbandono il discorso
unendlich Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Be' è difficile parlare di Ethan e comunque sbagli quello che ricerca spesso, è cara, oppure per favore! E ti mostra i due segni Ethan è uno sceriffo camarillico si, ma allo stesso tempo non lo è....è come se fosse mmmm lo sceriffo dell'arconte ... Ed infatti ha in parte giurisdizione anche qui. Perche questo è uno dei territori del suo arconte. Ma dire molto di lui è difficile..... Ethan non ha memoria di quando era umano ed odia parlare di se....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.