JackNapier Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Giacca e pantaloni neri. Camicia bianca sbottanata quasi fino all'ombelico per mostrare i tatuaggi sul petto. Capelli incasinati. Porto inoltre una borsa a mano con dentro i ferri del mestiere (videocamera, fotocamera, iPhone, pc ecc.). Infine nella tasca della giacca ho il mio rasoio da barba speciale. Spoiler: (una cosa del genere http://www.google.it/imgres?q=slash+november+rain+church&um=1&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&biw=1525&bih=702&tbm=isch&tbnid=9zNk0X2nGVf2EM:&imgrefurl=http://metaldome.info/theory-of-a-deadman-make-up-your-mind/20918/&docid=czvTxtNEjBr-oM&imgurl=http://metaldome.info/wp-content/uploads/mvbthumbs/img_8969_guns-n-roses-november-rain.jpg&w=480&h=360&ei=ZwlOT7HZN8HtsgbI9qSvDw&zoom=1&iact=hc&vpx=201&vpy=191&dur=505&hovh=155&hovw=205&tx=142&ty=94&sig=104240448835097994571&page=1&tbnh=155&tbnw=205&start=0&ndsp=18&ved=1t:429,r:12,s:0) Faccio per stringere la mano al custode ma la levo all'ultimo momento e come uno scemo inizio ad indicarlo e ad esclamare Ahaha, grande amico mio, ci sei cascato! Dai su conducimi dal nostro Principe, non la voglio far aspettare. Sono sicuro che quando mi vedrà così s'innamorerà subito di me e lascerà perdere quel musone dell'Assamita. Tu che ne pensi, sono o non sono davvero affascinante? E se ci può stare faccio una prova di Carism + boh, Empatia? ancora non sono molto pratico su questa cosa! XD
unendlich Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Il tizio che ti sta davanti e che somiglia a: http://www.nickfabin.com/uploads/large%5CVoodooNewConcept.jpg non accenna a darti la mano ma sorride coi suoi denti gialli e storti al tuo gesto. Armi?
JackNapier Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Ho questo rasoio qui dico tirandolo fuori e facendogli l'occhiolino Ma ti assicuro che non lo uso come arma. è per le emergenze, nel caso in cui abbia dimenticato di farmi la barba. Sono sicuro che mi comprendi perfettamente mio caro Jack Skeletron
unendlich Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Morgan e prende il rasoio e lo mette in un armadietto alle sue spalle di cui ti da la chiave.
Velex87 Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Spoiler: quello che indosso http://www.annuncipervoi.com/adpics/603e8f449ce3783b51b71ecff8bc83a7.jpg http://www.bachecanews.com/adpics/100_4916930.jpg http://www.cappottipiumino.com/images/Stivali%20da%20uomo%20Moncler%20pizzo%20in%20pelle%20di%20alta%20taglio.jpg porto con me uno smart phone con connessione flat, il mio bastone spada e fuori dall'elisium ho lasciato la mia ducati 1098S Salve Morgan è un piacere vederti in forma, questa è la mia arma, non ho altro, se vuoi controlla pure. Il principe è nella solita sala?
Feo Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Poco dopo arrivo anch'io imbacuccato nell'impermeabile nero e con l'espressione che rende chiaro a tutti che non ho la minima voglia di partecipare alla riunione "Speriamo sia qualcosa di semplice e veloce.. e soprattutto che non sia pericoloso! L'immortalità non ha senso se poi la butti in una maniera del genere.." Arrivato davanti alla guardia nel sentire la domanda assumo un'espressione acida ed aprendo l'impermeabile slaccio il fodero della spada da lato, estraggo la daga da una delle tasche interne, prendo il coltello a serramanico da una di quelle esterne ed infine porgo tutto al vampiro "Facci attenzione sono d'epoca.. tranne il coltello ovviamente ma te facci attenzione lo stesso!" @Narratore Spoiler: oltre alle armi mi porto la solita roba segnata su "indossato" nella scheda ed il punto lo metto a Manualità
unendlich Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 NB il custode dell'elysium ha status ed è considerato una carica del dominio
BobMalooga Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Mi spiace moltissimo ma mi tocca abbandonare il gioco, perchè dal mio tablet riesco a visualizzare il sito talmente raramente da rendere completamente superflua la mia presenza (per la cronaca: ora sono a casa dei miei per una breve sosta)
unendlich Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Il custode dell'elysium guarda malissimo Angelo Vadi, gli occhi diventano piccoli. Bada a come parli, USURPATORE, o la prossima testa mummificata con cui giocherò sarà la tua la voce bassa e sibilante fa venire i brividi. Stella vi attende, una piccola borsa da viaggio ai piedi, anfibi neri, a contornare un elegante vestito nero [ricordo a chi non lo sappia che i colori dei ventrue sono, blu, grigio, mai nero totale, stando all'etichetta] Morgan....... a voce lieve Lo strano vampiro distoglie lo sguardo ed infila sotto chiave le cose del tremere, compresa roba innocqua, e gli da una chiave, facendogli cenno di levarsi dai ********. Prende le cose dell'altro vampiro quasi senza degnarlo di sguardo e gli porge la sua chiave, indicando scontrosamente dove siede il principe.
robylive Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Mi rivolgo a stella con rispetto inginocchindomi Mia signora, credo che siano tutti presenti, puo' dirci perche' è stata necessaria la nostra convocazione? Poi mi giro verso gli altri per vedere meglio chi è stato convocato oltre me
unendlich Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Il principe si guarda intorno, il suo sguardo si posa su ognuno dei presenti lentamente. Alì se ne sta imbonciato in un angolo. Dobbiamo spostarci sulla costa, ho ricevuto avviso di un gruppo che si è infiltrato, potrei inviare lo sceriffo, che conosce perfettamente il territorio.... Lo sceriffo, Indigo, Brujah [ndr un abbraccio grande al mio amico che creò questo pg .... ] originariamente aveva la sua base operativa proprio sullacosta, nelle città che vanno da porto recanati a Porto San Giorgio. Ma Indigo finirebbe per ammazzare tutti e poi, eventualmente portare la cenere al nostro custode e chiedergli di parlarci!!! sorridendo L'arconte invece mi ha chiesto informazioni
robylive Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Perfetto! Come lei sa io sono la persona giusta... "...Per qualsiasi cosa purchè la missione finisca presto, non mi piace lavorare quando organizzano qualche serata speciale xD" mi rialzo rispettosamente e prendo posizione come sua guardia del corpo... pronto a partire
Velex87 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Maestà, sappiamo di quante unità è composto questo gruppo e cosa vuole? Dopo che il principe avrà risposto mi avvicino al tremere e in un orecchio: NARRATORE E TREMERE Spoiler: Forse è il caso che impari un pò di educazione brutto bifolco, non rispetti neanche il custode ma chi pensi di essere. NARRATORE Spoiler: Dominazione 2 "Ordino al tremere di scusarsi con il custode quando usciremo dall'elysium!
Feo Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Bada a come parli, USURPATORE, o la prossima testa mummificata con cui giocherò sarà la tua la voce bassa e sibilante fa venire i brividi. "Mh.. sisi non c'è bisogno di scaldarsi tanto eh.. e poi il Principe ci aspetta" "Pure il custode presuntuoso ci toccava.. santa pazienza!" Poi seguendo gli altri dalla Principe "Un gruppo di infiltrati eh? bè siamo ai vostri ordini Principe" concludo con un gesto a metà strada tra un inchino ed una scrollata di spalle @Narratore, Monalduzio Spoiler: Mi limito ad un vago gesto della mano come a scacciar via una mosca @Narratore Spoiler: viste le scarse capacità sociali di Angelo ho pensato che ogni tanto qualche gaffe del genere ci stava
JackNapier Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Se c'è qualche mazzo o vaso di fiori lì vicino ne prendo uno e lo porgo al Principe e con un inchino esagerato dico "Maestà, è davvero affascinante questa sera. Mi permetta di offrirle questo stupido fiore, nulla in confronto alla sua innaturale e degenerata bellezza" E faccio una prova di Carisma + Galateo Dopodichè attendo risposta (se non ci sono fiori, dico solamente che è affascinante). Poi quando dice quello che ha detto a tutti gli altri esclamo "Ma certo mia Signora, qualsiasi cosa per lei. Ma prima di tutto se fosse possibile vorrei che fossimo presentati gli uni agli altri. Oltre ad esserci scambiati qualche parola, io di questi altri fratelli non conosco neanche il nome e si sa bene che è meglio conoscere i propri compagni. Non si sa mai, magari tra di loro c'è un figlio di Malkav e Dio sa quanto possono essere impredivibili. Grazie al cielo probabilmente questa sfortuna è capitata solo a loro. Ahaha!" (Io più che altro non ho ben capito chi sia il nuovo arrivato, non ha nome, clan, niente. XD) Bene, bene caro mio bel, fin troppo abbronzato, lasombra. Stai attento a quello che farai queste notti, perchè due piccoli, affascinanti, folli e squilibrati occhi malkavian ti scruteranno tutto il tempo. Anche se dovessi andare al cesso... ah, giusto, sono solo gli umani come Piergiorgio ad andare a pisciare... Devo riuscire a mettermi in testa questa cosa!!
unendlich Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Stella prende il fiore e sorride al figlio della luna, mentre Alì trattiene a stento di tirarsi una manata in fronte. [si si Alì è geloso] Presentatevi pure da soli....magari senza far incazzare di nuovo Morgan che sto giro potrebbe decidere di fare uqalche testa grossa come un pugno come l'ultimo che gli ha mancato fortemente di rispetto qui dentro...
JackNapier Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Allargo le braccia e "Ma salve a tutti!! Per chi, unicamente per colpa sua o perchè da me ritenuto poco interessante, si è perso il privilegio di conoscermi, io sono Lucas Fulgenzi, giovane Lunatico, investigatore e regista. Inoltre anche se lei ancora non lo sa, presto diventerò anche il più grande amore del nostro Principe" la guardo e le sorrido da scemo, poi voltandomi nuovamente verso i miei compagni "Ah, per la cronaca. Steven Spielberg mi fa una pippa."
Velex87 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Direi che dopo mezzo secolo e passa di militanza mi conosciate un pò tutti cmq per eventuali succhiasangue non abituati agli elysium sono Monalduzio erede di giacomo leopardi e sono il lasombra che ha staccato la testa al vecchio arcivescovo sabbath che dominava la zona tempo fa!! Faccio una pausa poi mi rivolgo verso il lunatico con un sorriso smagliante: Per te caro amico ho un pezzo di antiquariato che ti farà molto piacere, Armand(il mio ghoul che mi aspettava fuori) porta il fucile fotografico, questo è un omaggio per la tua arte http://www.cinedidattica.net/retecinema/imagebrowser/p059_0_3.png
robylive Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 facendo un leggero inchino poi con sguardo serio dico: Io sono Ren... e questo è quel che vi è dato sapere al mio riguardo... compagni @TUTTI Spoiler: cosi' si comporta il mio PG... è una scelta caratteriale non gli piace mischiarsi molto con gli altri vampiri
JackNapier Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 "O bè mio caro Ren se c'è qualcosa da sapere, sappi che io lo so" faccio Investigare + Boh per vedere se so qualcosa su di lui. Mentre per quanto riguarda il Lasombra: "O ti ringrazio molto caro Monny. Non so esattamente che farmene, ma credo che nel mio cinema starà bene. Lo apprezzo. Veramente!" E sono sincero.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.