Vai al contenuto

[VtM] - Ghiaccio - Preludio

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

lancio un'occhiata al resto dei presenti e poi con tono quieto mi presento "Angelo Vadi, professore dell'Università di Perugia nonchè Tremere ed esperto di Storia.. Cainita e non"

• Risposte 627
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ren è stato scelto direttamente da Alì in qualità di mia guardia del corpo personale, non so bene perchè ma ..... che ci volete fare ahahaha!!!

ALì la guarda torvo XD

Inviato

Ren è stato scelto direttamente da Alì in qualità di mia guardia del corpo personale, non so bene perchè ma ..... che ci volete fare ahahaha!!!

ALì la guarda torvo XD

leggermente scocciato anche se cerco di non darlo a vedere

Le saro' molto utile mia signora... anche se lei sa difendersi benissimo anche da se

Spoiler:  
"avrei preferito andare al rave" i pensieri li metto in spoiler visto che non potete leggermi nella mente se non il narratore xD

Edit:

per quel che riguarda l'aspetto di Ren:

la prima cosa che salta all'occhio sapendo che è un vampiro è l'ìinsolita colorazione vivace (rispetto agli altri) della sua pelle, ha capelli neri lunghi fino alle spalle lisci e ben curati, i suoi occhi sono di celeste smorto quasi color ghiaccio, la sua altezza è media (1,75 circa) e si nota subito il suo fisico ben definito che delinea una grande agilita' nei movimenti.

E' vestito con anfibi militari neri, jeans classici con una strappatura all'altezza del ginocchio destro, t-shirt bianca e un lungo giubbotto di pelle ben curato.

N.B Quel tizio che ho come avatar dovrebbe rendere abbastanza l'idea spero xD

Inviato

Caro lunatico(visto che non mi ricordo come te chiami), questo è un pezzo d'antiquariato, anno 1835 sicuramente farà una gran figura al paolini, cmq se ci guardi dentro vedrai cos'ha registrato

per narratore e chi avrà il privilegio di guardare nel cannone

Spoiler:  
Si vede il momento in cui viene ucciso l'anziano traditore della camrilla, la scena è presa dal film del malkav

Hai del talento l'ho sempre detto!

Magari la prossima volta che verrò al Paolini mi farai trovare un'altra bella uccisione con altri protagonisti come ringraziamento per il regalo!!

"Quindi maestà" dico girandomi verso Stella:"Se siamo tutti qui possiamo iniziare la caccia agli invasori!"

Inviato

Avete qualche idea sul come infiltrarci? Io conosco i rituali sabbatiti, ma come ...ehm infiltrata, faccio pena, fosse per me mi butterei a pesce morto dall'elicottero con la spada in mano...

Alì compie il classico gesto di colui che impreca ^^

Inviato

Oh sì, hai guadagnato davvero molti punti! Un grande regalo. Sarà un grande piacere riceverti al Paolini! Per quanto riguarda l'infiltrarsi Maestà io sono un minimo competente in Oscurazione.

Ti tendo anche la mano, realmente onorato. La mia indole di Malkavo però ancora mi lascia un pò diffidente!

Ma poi una mia curiosità: quindi non si sa che clan è Ren?

Inviato

Maestà i sabbath hanno riti molto diversificati in base alla zona di provenienza cmq è molto strano che tentino di infiltrarsi e non ci sottopongano ad un attacco diretto come loro stile forse è qualcuno che non è conosciuto in zona non sò, probabilmente far fare un giro a qualcuno che dia poco nell'occhio potrebbe rappresentare un vantaggio, non sò dica lei io non sono molto esperto in questioni logistiche

Inviato

Preferirei che lo scopriste giocando il mio clan... ho sempre giocato cosi' e rende le cose molto piu' interessanti tante' che io non faccio un grande uso di discipline, se non necessario, per non farlo capire xD

E' difficile trovare un modo per infiltrarci da qui, se ispezionassimo il luogo, anche da lontano, sarebbe molto piu' facile trovare una falla nella sicurezza... e magari sfruttarla!

Inviato

Per quanto ne ho cpaito sono già dentro e ne sono pochi, noi dovremmo cercare di infoltire le fila del loro gruppo....e puntare alla distruzione del branco, ma, non prima di aver scoperto perchè non attaccano

Inviato

Mi limito ad ascoltare in silenzio vagliando le varie proposte e riflettendo al contempo sul problema

Non che le mie capacità siano particolarmente utili in situazioni del genere.. tranne ovviamente se non ci vogliamo davvero lanciare con le spade in mano.. sorrido lievemente al pensiero

Inviato

Bè io sono giovane! E' più probabile che non mi conoscano e che credano alle mie parole e quindi di conseguenza mi possano scambiare per un sabbath od un aspirante sabbath. Se poi serve, come dimostrazione del mio squilibrio so anche essere parecchio degenerato con il mio rasoio in mano... Guardo gli altri Alcuni delle vostre facce invece potrebbero essere più che note. Specialmente tu, Monny!

Inviato

Di questo non vi preoccupate, ho controllato e non conoscono nessuno di noi, dovremo essere discreti ed attenti ma per il resto andrà tutto bene se ci comporteremo bene.

Allora spero che tutti abbiate a vostra attrezzatura ed i bagagli e direi di andare.

Si alza e la seguite fuori dall'Elysium, anche Alì vi segue e si mette alla guida dell'auto, un po' scocciatello!

Tutti quanti vi muovete con lei.

Il tremere si ferma dal custode e si scusa umilmente per poi seguire il gruppo, un poco intontito.

Inviato

Perchè mi sono scusato? ah va bè alla fine una buona azione fa sempre bene..

Penso perplesso mentre recupero la mia roba e seguo gli altri

Inviato

Spoiler:  
(quindi cosa? Cmq c'è il topic di servizio per le domande, vuoi che ti risolva l'azione di cui abbiamo parlato in mp in questto istante? Nel caso scusami ma non avevo capito che volessi farlo ora aspettavo il post di gioco)

@Tutti

Emozioni e pensieri dei personaggi, in spoiler per me, grazie ^^

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...