Vai al contenuto

[VtM] - Ghiaccio - Preludio

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

@narratore

Spoiler:  

Chissa' come andra', quest'incarico non ci voleva proprio. Si rischia grosso, il che potrebbe essere divertente, ma rischio di scoprire troppo le mie carte con questi altri Vampiri... Maledizione! Meglio tenere gli occhi aperti

sorry per il ritardo non avevo capito subito xD

• Risposte 627
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
Spoiler:  
Davvero buffo! Guarda con chi sono andato a capitare. Monny il pentito, lo stregoncello impettito e il tipo misterioso che crede tanto di essere figo. Lo sanno tutti ormai che i tipi misteriosi non vanno più di moda! Chissà... chissà cosa accadrà, mi dispiace non poter assistere. Comunque sia questa è la mia opportunità per lasciare andare un pò la mia mente perversa, quindi meglio approfittarne. Non vedo l'ora di tornare a casa per raccontare tutto a Piergiorgio! Mi scuso: non avevo capito che dovevo postare il mio pensiero.
Inviato
Spoiler:  
che palle non ci voleva proprio avere a che fare di nuovo con questi sabbatici del cavolo, anche se muoio dalla voglia di staccar loro la testolina. nascondo un velo di timore dietro la facciata spavalda tipica di chi ne ha viste molte!!
Inviato

@Ren

Spoiler:  
le tue emozioni crescono, da qui a 2 ore di gioco, che equivarranno al tragitto in auto circa, e ad un po' di tempo dopo, ogni emozione, sentimento, che proverai, sarà innalzato di livello, es, da paura, si passa a terrore

Stella squadra voi 3, uno ad uno, fermandosi qualche istante in più sul lasombra.

Va bene, su fate i bravi però..... guardando ora Ren e subito dopo Lucas.

Inviato

@narratore

Spoiler:  
scusa ma non mi e' chiaro quello che e' successo... quale sarebbe ora l'atteggiamento che dovrei tenere? ero calmo prudente e sospettoso... non conosco bene questa cosa xD

Edit:

@narratore

Spoiler:  
dunque ora dovrei essere particolarmente attento ad ogni movimento esterno (ed anche interno) ed essere molto sospettoso sulla situazione?
Inviato

durante il viaggio pian piano inizio a farmi guardigno e faccio particolarmente attenzione a tutto cio' che succede fuori dalla macchina e dentro. Soffermo spesso lo sguardo sul principe visto che e' mio compito occuparmi della sua protezione e a volte anche sui miei stessi compagni come se avessi paura che possiate farle del male ma rimango comunque concentrato in modo particolare verso l'esterno come se mi aspettassi un attacco. speriamo che questo supplizio finisca presto e che nessuno ci disturbi troppo... anche se poi tanto amale non sarebbe!

Inviato

Turbato? io? Assolutamente no! Sto solo svolgendo il mio lavoro... cioe' proteggere il principe ad ogni costo dunque devo essere sempre attento ad ogni genere di pericolo, solo non posso permettermi distrazioni sorridendo con un tono basso come se stessi parlando tra me e me aggiugo turbato...

Inviato

Alì guarda di sottecchi entrambi.

Uno sguardo poco amichevole senza dubbio.

Stella Oh santo cielo, ma il testosterone non muore quando i maschi vengono trasformati?

Nel frattempo uscite dalla superstrada ed anche Alì pare farsi guardingo.

Come hanno fatto ad infiltrarsi in costa? E' sempre stata nostra....

E' colpa mia, suppongo, sapevo che il dominio di Ancona era debole, ma, quello di Perugia è proprio caduto, non ho avuto grossa scelta. Avevamo le spalle scoperte.......di certo si sono infiltrati da nord.

Alì posa la mano destra sulla gamba sinistra di Stella, come a consolarla silenziosamente.

Inviato

Mi metto a tagliuzzare il mio avambraccio con il rasoio ed a canticchiare. "Ancona... bah, che ci sarà di così interessante ad Ancona..." borbottò tra me e me. Poi annoiato tiro fuori la videocamera ed inizio a fare una ripresa dell'allegra combriccola, soffermandomi sul viso di ognuno, in maniera particolare su quello di Ren e Alì. "Eh no... la fotogenia è qualcosa che proprio non vi appartiene!" Poi per ultimo inquadro il Principe "Oh ma invece che incantevole visione la vostra, potrei rimanere con l'obiettivo puntato sul vostro viso per ore" Carisma + Galateo

Inviato

Rimango chiuso in un cocciuto silenzio per tutto il tragitto mentre guardo sottecchi i miei compagni di viaggio ed il panorama che scorre fuori dal finestrino

Inviato

Io continuo a fare il mio lavoro a testa basse ebocca chiusa per tutto il tragitto finche non ci fermiamo ignorando le parole di tutti

Spoiler:  
credevo fosse chiaro...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...