unendlich Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Gironzolando per il garage trovi due stanze chiuse. Poco dopo, si apre la prima entri e vedi la sala monitor, dentro c'è un umano, enorme. Buona sera signore, scusatemi se non sono venuto ad accogliervi ma per ora sono da solo e non posso smettere di controllare le telecamere. Tra qualche ora dovrebbero arrivare altri due di noi, per la guardia mattutina
Velex87 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Bene prendete le stanze al piano sotterraneo, poi decidiamo come agire; vogliamo provare ad infiltrarci facendo finta che siamo un nuovo branco mandato in aiuto oppure avete qualche altra idea, chi vuol parlare inizi ora e diamoci una mossa domani notte si parte con un piano dettagliato non possiamo perdere troppo tempo! dico squadrando da testa a piedi gli altri. (che ora è?)
robylive Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 con un sorriso amichevole Buona sera! Sono felice di sapere che ci siano addetti alla sicurezza posso sapere il tuo nome? e magari anche quanti siete... @Narratore Spoiler: Gli faccio anche ascendente di primo grado carisma+ espressione artistica ==> 5+2=7 per iniziare ad avere un controllo sulle guardie visto che la protezione del luogo e' anche un mio lavoro li voglio ai miei ordini!
unendlich Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 @Ren Spoiler: Ehm ... Celestino.... l'uomo ha la mole di un armadio a due ante, e da seduto, si intuisce già che sarà alto almeno 2 metri. Siamo in tre, normalmente di notte ci sono soltanto io a meno che non sia richiesta altra presenza. Io posso utilizzare potenza e velocità, le mie compagne diurne, auspex ed ascendente oltre a velocità. Se desiderate delle cose particolari basta lasciarlo scritto sul frigo, e se volete che la nostra presenza sia palesata, basta chiedere, di solito siamo discreti. Indica con il dito grosso quanto un pomello di sedia la telecamera che inquadra l'altra porta chiusa. desidera che le apra l'armeria signor Ren?
robylive Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 @DM Spoiler: Grazie Celestino sono contento di avere persone competenti che mi aiutino nel rendere sicuro questo posto anche se lo stavate già facendo in maniera ottimale! poi mi presenterai anche gli altri componenti della sicurezza... Se mi aprissi l'armeria mi faresti un grande favore ma ti volevo anche chiedere quanto conosci la zona circostante e la città mio caro amico
unendlich Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 @Ren Spoiler: Alla perfezione, è la mia zona da molti anni. Preme un pulsantino e si sente un pesante clock
JackNapier Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Torno di sopra e riferisco della cantina. All'ordine di Monalduzio gli rivolgo uno sguardo gelido, privo della mia solita allegria e spacconaggine, come solo un maniaco sa fare e penso E' già il secondo ordine che mi da. Al terzo non so se riuscirei a contenere il desiderio di staccargli la faccia con il mio gioiellino. Poi rapido com'era comparso lo sguardo scompare e torno a riassumere la mia solita espressione ed esclamo "Bè possiamo dire che questo posto è sicuro al 100%. Se ci chiudiamo nelle cantine siamo sicuri che nulla potrà entrare... ma che anche nulla possa uscire. Chissà se ci dobbiamo preoccupare di tutta questa stretta sorveglianza od esserne rallegrati." Detto questo vado al piano di sopra e m'impossesso del proiettore e di tutti i video presenti nella stanza, poi scendendo mi fermo di fronte a Monalduzio e dico "A mio parere il piano migliore è quello che hai appena esposto. Un gruppo novello di sabbath che non attende altro che aiutare i più anziani ed esperti. Tu potresti essere il nostro ducto, lo Stregone dovrà stare attento dato che a quanto mi risulti di Tremere nel sabbath non ve ne sono più, il nostro Ren invece può essere chi ***** vuole, magari il solito Brujah incazzato, mentre io... datemi un rasoio e qualcosa da tagliare e potrò interpretare facilmente il ruolo dei più degenerati maniaci e sadici esistenti su questo lato dell'Italia" faccio un lungo sospiro e sorrido come un deficiente poi ammiccando verso il proiettore "Vado a sistemarlo nella mia cella ultra protetta. Non si sa mai ci avanzi qualche momento per guardare qualche filmetto." E riscendo nelle cantine trotterellando.
Velex87 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 1 che ore sono in game? 2 Se non vedo ren tornare vado a cercarlo
unendlich Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 sono circa le 00.00 Giri per casa verso dove è sparito Ren, la cucina. Vedi che è vissuta anche se perfettamente in ordine e che contiene cibi mortali. Trovi una porta con delle scale che scendono e deduci che sia andato da quella parte. Scendi e ci sono delle porte, una spalancata conduce ad un ampio garage pieno di auto e moto. Una aperta appena a soffietto ed una chiusa.
Velex87 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 mi avvicino alla porta aperta a soffietto e guardo dentro cercando di non far rumore, se questa fosse vuota vado a vedere l'altra sempre muovendomi in maniera circospetta!
robylive Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 @DM Spoiler: lo saluto cordialmente e vado a vedere che trovo nell'armeria
unendlich Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Appena guardi dentro c'è una specie di parco giochi armi! Qualcosa che ti venga in mente di pistole o fucili ed anche armaneto pesante, facilmente lo trovi. Trovi Muldy che guarda quanto sopra!
Feo Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Inizio a scartabellare la libreria in cerca di titoli interessanti, se non trovo nulla faccio un giro per il piano superiore per comprenderne la planimetria
Velex87 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 gm non sei un malkavian che può storpiare il mio nome, guarda che mi offendo Ciao ren, non ti vedevo e ho pensato fosse successo qualcosa, cmq al piano di sotto ci sono le nostre stanze super sicure gli altri hanno già preso la loro, poi ho proposto di tentare di raggirare i sabbath facendoci passare per un branco di novellini mandati in aiuto per ora solo il malkav ha dato il suo benestare, se vuoi proporre qualcosa andiamo di sopra almeno ne parliamo tutti insieme. faccio una breve pausa Cmq cos'hai trovato qua sotto oltre a questa bell'armeria?
robylive Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Ho trovato il paradiso! ridendo Ho appena scoperto che di abbiamo un sistema di sicurezza eccellente e anche degli addetti, come Celestino di la'... fammi vedere cosa c'è di interessante qui e poi te lo presento... Ho anche trovato i mezzi di trasporto e mi sono fatto un giretto di perlustrazione nei dintorni, questo rifugio non e' niente male... dopo una corta pausa in cui guardo le armi aggiungo Scegliete voi gli alloggi a me non interessano molto, prendero' l'ultimo rimasto ma nessuno tocchi l'Alfa in garage e la moto "x" (non so ancora cosa abbiamo in repertorio di preciso, quindi una moto con tipo sportivo o racing o qualsiasi moto purche agile e veloce con una cilindrata alta) Per quel che riguarda il tuo piano... io ci sto ma voglio comunque una certa libertà di azione e prima di tutto dobbiamo iniziare a vedere come e' la situazione in giro... non muovo un dito se non so come salvarmi il c*lo in caso ne abbia bisogno e senza sapere dove sono! Celestino nell'altra stanza conosce bene i luoghi e credevo di farmi un giretto di perlustrazione con lui... poi mi concentro sulle armi
Velex87 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Se non ti dispiace mi unisco volentieri al giro e porterei anche uno degli altri due sperando siano capaci di percepire le aure potremmo scoprire qualcuno di interessante, per quel che riguarda la libertà d'azione ricordiamoci che dobbiamo sembrare dei sabbath quindi la maggior parte delle nostre attività si svolgeranno in gruppo almeno quelle ufficiali, sai com'è vorrei evitare di fa insospettire quei maledetti degenerati aspetto che finisci poi vengo con te da Celestino!! C'è per caso anche una moto da cross\enduro per andare in queste zone più montuose??
unendlich Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 siamo in piana, è solo la campagna che per capirci va dalla zona tra porto civitanova e porto sant'elpidio verso l'interno [dove ci stanno le *******], 5 chilometri scarsi e si è al centro commerciale dell'auchan e da lì civitanova a nord e porto sant'elpidio a sud. http://g.co/maps/rhdcg per capirci sulla zona. C'è una ducati nera 2500, una red rose 125, un pegazo 50 e poi altre moto di cilindrata alta, come la ducati nera (opaca)
robylive Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Preferirei andare in pochi, per non dare troppo nell'occhio con troppa gente nuova in un'unica botta al massimo e poi divedendoci possiamo svolgere piu' compiti... io te e Celestino mi sembra la cosa migliore! Magari con la MIA Alfa sorridendo
Velex87 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Spoiler: ok per me va bene anche noi tre, facciamo tra mezz'ora la partenza con la nostra alfa, intanto vado ad avvertire gli altri tanto uno è fissato con il cinema e l'altro non fa altro che leggere dei caxxo di libri chissà come pensano di essere utili per questa missione Vado al piano di sopra e chiamo Lucas e Angelo:Carissimi con il buon ren abbiamo deciso di fare un giro in città, se non vi dispiace noi andiamo voi continuate pure a mettervi a vostro agio e iniziate a pensare come passare per dei veri sabbath, soprattutto te professore. Mi dirigo nel mio alloggio prendo la mia roba bastone spada, smart phone e tutto il resto, mi cambio d'abitoun paio di pantaloni neri e una maglietta nera e un bel giubbetto pesante andranno più che bene per questa sera, una volta pronto vado ad aspettare gli altri davanti all'auto
unendlich Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 @Angelo Spoiler: Trovi appunti e manualetti sul sabbath oltre a romanzi vecchi e nuovi e roba sulla camarilla varia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.