Vai al contenuto

[VtM] - Ghiaccio - Preludio

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

@dm & monalduzio

Spoiler:  
Vado da Celestino e gli cheido gentilmente se puo' farci da guida o se puo' indicarci chi altro dei 3 membri della sicurezza sarebbe disponibile ora ad accompagnarci se andiamo a prenderlo... e prendo un'altra pistola dall'armeria, se possibile dello stesso modello dell'altra che ho con me

• Risposte 627
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Vado al piano di sopra e chiamo Lucas e Angelo:Carissimi con il buon ren abbiamo deciso di fare un giro in città, se non vi dispiace noi andiamo voi continuate pure a mettervi a vostro agio e iniziate a pensare come passare per dei veri sabbath, soprattutto te professore.

Più facile a dirsi che a farsi.. penso tra me e me, poi rispondo "Bene, fateci sapere cosa trovate"

@narratore

Spoiler:  
a quel punto da bravo topo di biblioteca decido di fare una bella ricerca tra gli appunti in cerca del travestimento migliore per uno come me..
Inviato

@Ren

Spoiler:  

Fondamentalmente chiede a qualcuno dov'è e di rientrare prima del previsto, scambia qualche convenevole e chiude.

Arrivano in 20 minuti, tempo tecnico di spostarsi qui, ma non mi avete risposto. Dove è andata sua Signoria?

Inviato

Hey hey hey! Dove credete di andare senza il vostro investigatore di fiducia (mi ero andato a chiudere nella cella perchè pensavo fosse mattino inoltrato). Vengo con voi. Prometto che farò il bravo e non spiccicherò parola. Però starò molto attento e potrei notare qualcosa che a voi potrebbe sfuggire. Breve pausa... Poi con lo stregone da solo io non ci voglio rimanere. Roba che mi maledice e mi costringe a bere sangue di vacca per tutta la mia ancora lunga non vita.

Inviato

@DM

Spoiler:  
e' dovuta tornare indietro urgentemente, a quanto pare vi e' stato un'attacco non ci ha detto altro... Buon lavoro Celestino io vadoa prepararmi per il giretto... appunto hai detto che possiede l'auspex il tuo compagno che ne dici se venisse lui con noi? per variegare meglio i nostri poteri... Grazie, alla prossima una volta salutato salgo su
Inviato

Lucas non prendertela ma sarebbe il caso che anche te ti informi un pò meglio sul sabbath vai con Angelo e mettetevi all'opera , il buon ren ha detto che in due daremmo meno nell'occhio e io sono abbastanza d'accordo, suvvia se non vieni stasera verrai domani e non sfottere il povero professore non ti farà bere nessun sangue di vacca a meno che te non lo renda necessario!!

Inviato

Dopo circa 20 minuti due belle donne entrano in casa, con le chiavi [e la scansione retinale] una voce registrata recita.

Bentornate principesse!! le due entrano ed arrossiscono vedendo pubblico!!

Inviato

(come detto ci sono frigoriferi e mobili bar .....)

Le due ragazze entrano ed una delle due va di filato verso il mobile bar.

Celestino ci ha detto che siete soli, ci spiace, non lo sapevamo o ci saremmo fatte trovare, mmm qualcuno di voi gradisce dei liquori? Sangue? Cose così? Ah piacere io sono Jasmine, la ghoul della principessa, lei, la timida, è Serena, smepre ghoul di Stella.

Inviato

(hai ragione scusa, colpa mia)

Solito sorriso smagliante (Come sono le ragazze? mi puoi fare una breve descrizione?) Ma beeene, salve ragazze. Faccio un inchino con volteggio della mano Io sono Lucas, simpatico buffone ed artista. Prendo la mano di entrambe e la bacio (Carisma + Galateo) Poi guardo Monalduzio Oh bè, per me ora potete anche andare dove volete. E dubito proprio che ora mi dedicherò alla lettura, a quello ci può pensare il nostro topo di biblioteca. Se proprio c'è qualcosa da sapere sul sabbath, sono sicuro che in seguito tu potrai spiegarcelo benissimo. Ora qualcuno dovrà pur tenere compagnia alle ragazze. Attendo un po' poi torno a rivolgermi alle donne Si cara Jasmine, un drink non sarebbe male, ma ecco vedi, il sangue fresco è decisamente più prelibato ai miei sensi, quindi perché tu e la tua amica non scendete con me di sotto nella mia stanza? Ho anche qualche opera cinematografica personale da mostrarvi se siete interessate. Naturalmente se sua Maestà non è gelosa... Sorriso lascivo, seducente che appare quasi ridicolo. Se dicono di sì le faccio scendere giù e metto loro un mio film, mentre io mi metto a girovagare per casa, cortile e strada dei dintorni riprendendo tutto con la videocamera. Una volta terminato torno da loro a fare "compagnia". Se dicono di no, mi faccio servire e poi faccio lo stesso giro sopra menzionato.

Inviato

Jasmine:

Mmmmm io non posso ma lei volendo si come il rossore sempre più diffuso di Serena sottolinea.

Ma giusto un sorso, non di più perchè poi lei ha la responsabilità delle telecamere, mentre Celestino accompagna i tuoi amici in perlustrazione.

Prende delle sacche e si rivolge agli altri.

Qualcuno desidera nutrirsi? Ho le sacche etichettate così potete scegliere, poi ve lo servirò

Posa di nuovo gli occhi su Lucas.

HJai il permesso di prendere il sorso del risveglio, ma non di farle male, altrimenti andrai incontro alle ire del Principe, ricorda, mi raccomando. Noi le apparteniamo

Inviato

Ho parlato con Celestino e sarebbe opportuno che con noi venga una di voi due per le vostre capacità... resterà lui un altro poco con le telecamere e ora sbrighiamoci che la notte non dura in eterno

Inviato

Non c'è di che preoccuparsi. Dolce Serena, quando quindi hai un momento e puoi distogliere l'attenzione dalle telecamere mi troverai nella mia cella. Ogni risveglio sarebbe più gradito se ci fosse sempre il tuo viso a farmi compagnia le dico facendo il galante.

Rivolgendomi a Ren Visto che non sono però così gradito ho deciso che ora resterò qui. Specialmente dopo la calda compagnia che mi è stata riservata...

A quel punto non appena gli altri se ne vanno faccio quel giro che ho menzionato sopra con la videocamera e tutti i sensi in allerta. arrivo ad allontanarmi un bel pò dalla casa. Attivo anche Oscurazione così sono sicuro di non essere visto. Diciamo che potrei spingermi anche ad un km di distanza dall'abitazione se vi è qualcosa d'interessante.

Inviato

Salve ragazze, chi di voi padroneggia auspex venga con me e ren che in perlustrazione ci può essere utile, celestino rimarrà a fare la guardia, te lucas divertiti come vuoi, Angelo immagino sia già immerso nei libri di sopra, bhè direi che siamo pronti. Veloci che voglio stare largo con i tempi non vorrei trovarmi fuori quando sarà l'alba!

Inviato

Jasmine ridacchia.

Nonostante le aparenze sono io, uhm suppongo che allora Celestino resterà al suo posto e tu, bè Serena accompagnalo se vuole!!

Serena annuisce e si siede compostina compostina e carina vicino a Lucas in attesa.

Jasmine prende le chiavi dalla rastrelliera e va verso il garage, sceglie una delle utilitarie.

Dove volete andare?

Jasmine ha la carnagione molto scura, i capelli folti e lunghi, di un marrone nero e stupendi occhi azzurri, che tradiscono origini probabilmente sicialiane con influenza normanna. Ha un bel seno, corpo scattante e slanciato.

Serena è piccolina e delicata, almeno all'apparenza, capelli rosso naturale [cioè color carota praticamente] occhi brillanti verdi, efelidi spruzzate sul viso e carnagione pallidissima.

Dopo che gli altri se ne sono andati guarda Lucas con i suoi occhioni.

Non ti va compagnia? la voce melodiosa e soave, che carezza il malkav e quasi quasi che lo convince ad accettarla nella perlustrazione.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...