Vai al contenuto

I figli di armagheddon

Caino84

Messaggio consigliato

Inviato

Dalla stanza chisa dietro di voi esce fuori Il Grigio , ascolta i rumori dietro la porta e attende, che finiscano ...passano alcuni secondi interminabili e da sietro la porta si sentono alcuni passi che si allontanano.

-Tutti in sala- sussurra il Grigio

-Orso tu rimani li, Frittella prendi il il Vecchio e portalo in sala-

-Aggiusta lascia stare quel letto- -vieni anche tu-

Tutte le persone entrano nella porta a sinistra rispetto il corridoio da cui siete arrivati voi, Frittella (la guardia piu giovane) entra nella stanza buia (dove vi era entrato Ezius) e fra alcuni lamenti e imprecazioni esce accompagnando per mano un vecchio pelle e ossa sino alla sala.

Entrate in sala dalla quale si accede per una porta doppia ormai rimossa , il locale è grande piu degli altri sul lato opposto una porta finestra a 3 ante è completamente sfondata , sostituita da un intelaiatura esterna di assi di legno posticce e inchiodate alla bene e meglio

Il locale è ingombro di macerie e stracci ammucchiati in ogni angolo .

Al suo interno altre 2 figure stanno aspettando, ma essendo troppo buio non riuscite a distinguerne i lineamenti.

La stanza puzza come tutto di marcio e sudore, il puzzo è quasi insopportabile.

Tutte le persone tranne il Grigio si siedono in ordine sparso.

• Risposte 144
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

No comment.......non ho pensieri di fronte a tutto quello che mi si para davanti....ho talmente tanto domande che non so neanche da dove cominciare e per questo penso che il mio silenzio sia di pensiero che di parola sia la cosa migliore da fare in questo momento. Devo ascoltare tutto per cercare di dare risposte alle mie numerose domande.

Inviato

Mi alzo in piedi e cerco di ignorare il puzzo che proviene dalla stanza sudicia.

Oooook, credo che io e qualche altra persona in questa stanza, cerchiamo delle risposte.

Gentilmente, Grigio, potresti fare le presentazioni? Magari dettagliando un pò su dove venite ecc ecc...

Prendo una pausa e continuo

Magari aggiungendo qualche particolare sul da dove venite, quando è successo ecc ecc...

Inviato

Il vecchi appena si accomoda , si rialza in piedi di scatto

-io sono un pescatore-

e sussurrando

-e ho visto il mostro-

Frittella con somma gentilezza fa riaccomodare il vecchio

il quale una volta seduto inizia a canticchiare

parlum mea de barbera

nel bicer ghe la dentcera

che la rid senza de me.......

Il Grigio trascurando il vecchio prende la parola....

-Cosa vuoi sapere?-

-qui tutti noi hanno la vostra stessa storia c'è hi viene da Approdo del Rè o chi piu semplicemente da un lago.....tranne io e Dita...-

alzando la voce..il Grigio

-COSA VUOI SAPERE?-

-QUANDO SONO STATO CHIUSO IN CAMERA PER 2 ANNI DA SOLO?-

-OPPURE QUANDO I RAGNI MI SONO VENUTI A BUSSARE?-

-Tante domande le ho anche io ma nessuna risposta-

Dal soffitto proviene un raschiare di unghie...

e cala il silenzio

il mustru, il mustru,

ma lera mei il film del uratori....

Dita prende la parola

-io sono Dita-

-avete gia conosciuto Il Grigio, Orso ,Frittella ,Aggiusta, e quello che canta è Vecchio molo-

-inoltre c'è Fiamma e Glifo li accovacciate-

e sun qua con l'infermera sedà gio su una cadrega

che la viaggia de par le

Il Grigio riprende la parola molto piu calmo rispetto a prima

-qua siamo dei sopravvissuti vivi sopra il mondo-

-abbiamo delle regole- rivolgendosi a i nuovi

-la prima nessun fuoco, nessuna luce, e nessuno che schiodi le finestre e soprattutto nessuno apra la porta senza un mio ordine-

-ne va della vita (se cosi si puo chiamare) di tutti noi-

-turni di guardia verranno decisi-

...

Inviato

Capisco

Cerco di fare un sorriso.

Bene, allora siete mai usciti da qui? Avete mai incontrato i "T"?

In attesa della risposta inizio a cantare con il Vecchio

e sun qua con l'infermera sedà gio su una cadrega

che la viaggia de par le

Inviato

-si certo-

-due circa il primo lo ho fatto a pezzi ..il secondo gli ho dato fuoco-

poi il grigio si gira verso Orso

-dimmi ...come siamo messi la fuori ?-

-un T che gira per le scale, alcuni topi e dal altra porta non si sa, a giudicare dai rumori di sopra..ci deve essere qualcosa su-

Inviato

"Scusa Grigio, ma per caso si andato a scuola dalla sfinge?......no perché se queste sono spiegazioni chiare che dovrebbero rasserenarci e tranquillizzarci...beh allora io sono uno stupido pomolo di porta halfling".

Inviato

il Grigio continua...

-Prima di fare domande è correttezza voi rispondete alle nostre-

-chi siete?- -da dove venite?-

-chi vi ha mandato?-

e il sol me pa piò lu

ma vol parlam

Dumanda a i pes

Dumanda al lac perchè lur la san quel che ho vedù

gruppo OFF GAME

Spoiler:  
mi scuso per il dialetto ma non lo so scrivere ..ma so parlarlo

gruppo

Spoiler:  
rammento a tutti voi che non vi conoscete fra di voi
Inviato

Vorrei capire sul serio che sta succedendo....mica chiedo chissà che !

Vorrei capire chi erano quelli che mi hanno portato qui e perchè, che dobbiamo fare e come

Non mi sembra di chiedere poi molto...ma amgari neanche voi avete la risposta per questo fate così,per mantenere lo stato di gran signori sapienti sapendo quanto una barbabietola ....

@DM

Spoiler:  
sembra un misto tra ilibri di Terry Brooks nuovi per i nomi e la situazione e Il trono di Spade per l'ambient(Approdo del Re) :)
Inviato

"Va bene, allora iniziamo con le presentazioni. Io mi chiamo Ezius, sono il figlio di Dorotea e di Elvezius il pescatore del villaggio, e di conseguenza pescatore anch'io. Mi sembra di aver visto qualcuno di voi al mercato del pesce dove io e mio padre andiamo a vendere ciò che peschiamo durante la notte. Ho poco più di trent'anni e sono single...poi boh se volete sapere qualcosaltro di me basta che me lo domandiate. Adesso....chi è il prossimo?"

Inviato

Beh, io sono Shaya e vivevo in un villaggio molto pacifico e tranquillo, ero la panettiera del villaggio e... Scusa se te lo dico... Sono preoccupata per i miei parenti che sono rimasti lì, vorrei tanto essere d'aiuto se ci sarebbe una via d'uscita.

Mi intristisco un pò.

X Tutti

Spoiler:  
Volevo sapere, che ne dite se facciamo un topic di servizio nell'apposita sezione?
Inviato

Gruppo OFF GDR

Spoiler:  
PROVVEDO SUBITO nuovo topik i Figli di Armagheddon nel apposita sezione

Il Grigio riprende la parola

-non sappiamo nulla-

-Sappiamo solo oltre le mura che abbiamo barricato vi sono esseri che farebbero volentieri un bel pranzo con tutti noi-

-e ora siamo veramente in troppi per stare qua dentro-

-altre domande?-

-oltre a noi di esseri pensati non ve ne sono ad esclusione dei Rana-

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...