Vai al contenuto

I figli di armagheddon


Caino84

Messaggio consigliato

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima risposta

Se là fuori ci sono esseri che potrebbero ucciderci con facilità non credo sia fattibile uscire,sarebbe come mettere un vaso di terracotta inn mezzo a quelli di ferro e portarlo su un sentire roccioso...non è meglio capire quando non escono osservando da qua dentro ? alcuni animali ad esempio non escono di giorno,altri di notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Grigio abbassa lo sguardo e si siede

-Fate come volete-

-ormai è sera-

-quando capirete agiremo-

-Orso metti giu i turni di guardia-

Orso si alza...e abbastanza impettito impartisce gli ordini

-io ed Ezius facciamo il primo-

-Frittella e deimos- il secondo

- Alanor e Dita il terzo-

-qualcuno in contrario?-

Link al commento
Condividi su altri siti

Frittella prende Deimos me un braccio,

Deimos

Spoiler:  
Ti accorgi che Frittella è veramente giovane, è minuto un ragazzino di 16 -17 anni ma gli occhi ti osservano penetranti di uno che ha visto la morte in faccia piu e piu volte...

-Non ti preoccupare Deimos...non abbiamo nulla-

Tutti si alzano , gli unici che rimangono sono il vecchi che continua a cantare e Aggiusta.....

senza dire una parola gli altri percorrono il corridoio a ritroso

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bene Orso, so che ci divertiremo io e te....per cui quà la mano......perché mi sa che prima si diventa amici quì, prima riusciamo a cavarci da questo grosso impiccio in cui siamo finiti. Ma dimmi un pò, quanto tempo è che sei quì tu? Cosa facevi prima? Io il pescatore......aaa....come mi manca l'acqua....uscire di notte con mio padre, salire sulla barca e prendere il largo.......gettare le reti.....capire quando vanno tirate su......flettere e sforzare i muscoli per tirere in barca una rete piena di pesci...piccoli...grandi....che guizzano...fuggono....scappano....cercano di tornare in acqua....e si.....mi manca proprio...la mia casa....la mia famiglia....il mio lavoro....."

Tornando serio

"A proposito, come fate a capire quando arriva il giorno o la notte? E' uguale come sulla terra?.....ma stiamo aspettando qualcuno? Cosa potrebbe venirci a fare visita durante il nostro turno?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Che strano, i suoi occhi dicono dolore.....Che il virus abbia preso qualche persona a lui cara?

In tono molto servile dico a Frittella : Bè, allora se ci attaccano posso contare solo sulle mie mani? Non mi sembra molto facile. Dico questo abbassando la testa, come fossi sottomesso. Frittella, tu come sei arrivato qui? Cosa facevi prima di venire qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Orso, grande e grosso si appoggia ala porta con fare stanco e si siede..si rivolge a Ezius

-Il giorno vi è piu luce la notte vi è piu buio-

Vi accorgete che la luce filtrata dalla nebbia è scemata e le ombre si allungano sempre di piu.....

-Qualcuno c'è sempre al di la della barriera.... questa porta mezza marcia e e sprangata si chiama barriera ......-

-Chi vuoi che ci venga a trovare.....?-

-Io sono qua e faccio la guardia..è bello pochi problemi, poche responsabilità-

-un solo ordine-

-stare sveglio-

Il vecchio

-neancha i fio man mai credù

e seri il rè dei rembambi

Perchè ades go so il pigiama

ma regordes....

Shaya

Spoiler:  
-è inutile che parli con lui....-

interviene una voce femminile ....

-è vecchio....dimmi-

-io sono Glifo- e ti tende la mano, non riesci a distinguere i lineamenti, è troppo buio ma la voce è di una donna adulta.

e poi di soprassalto si rivolge a Shaya

Spoiler:  
-io...ho visto il mostro....era li ......-

-io-

Frittella con fare baldanzoso ...e con un misto sorriso...

-io?....io.....-

-be a me non è cambiato molto......facevo il ladro accattone...vivevo di espedienti a Approdo del Rè....e tu come te la cavi? con questi?-

e fa comparire nella sua mano un punteruolo di circa 15 cm molto sottile

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolto a frittella : Bè, una volta anche io ero come te, ma un giorno ho trovato un uomo che mi ha salvato da quella strada, comunque dovrei riuscire a cavarmela abbastanza bene con quelli, dammelo che ti faccio vedere.

@DM

Spoiler:  
Non abbiamo niente di equipaggiamento? Che ne so, un piede di porco uno spillo, qualcosa?
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaya

Spoiler:  
Glifo abbassa la voce..facendola divenire un sussurro,ti accorgi che l'alito di glifo è pestilenziale, puzza piu del vecchio che canta

-io sono qui da ......un po....il cibo compare da una luce blu ogni mattina....-

Deimos

Spoiler:  
Frittella con uno scatto ritira il punteruolo (nei giorni nostri si chiama cacciavite) e lo nasconde

-Fossi matto trovatene uno tu-

Gruppo OFF GAME

Spoiler:  
Mi chiedete equipaggiamento....nessuno....nisba a parte i vestiti che avete addosso..dovrete crearvelo.....o trovarlo

andate a visionare il topik organizzazione campagna nel apposita sezione

neanaca il sol me par piò lu

ma vol parlà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma quello è un punteruolo (così mi salvo dalla brutta figura che ho fatto) ,da lontano mi sembrava una specie di coltellino. Bè, me la cavo abbastanza bene con quel tipo di cose, sono un apprendista fabbro e dovrei cavarmela benino. Visto che non puoi darmi il tuo, c'è in questa "casa" qualche oggetto con cui fabbricarne uno? O fabbricare addirittura qualcosa di più utile? Vanno bene anche dei pezzi di ferro, di cuoio e di legno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...