Vai al contenuto

I figli di armagheddon


Caino84

Messaggio consigliato

Bene, allora cerchiamo in giro, però senza andare dagli T, non voglio incontrarli per adesso.

Spoiler:  
Cercare +1 (più modificatore di saggezza che non ricordo, poichè non ho la scheda sotto mano, puoi postarmi le mie caratteristiche? Che oggi non sono a casa, quindi non posso controllare) con un +2 se Frittella riesce ad aiutarmi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima risposta

Rivolto a Deiomos, "Deimos...è così che ti chiami vero? Bene...Deimos, io adesso non mi posso muovere dalla porta che è il mio turno di guardia, ma se potessi "fabbricarmi" qualche piccolo strumento per fare danni, te ne sarei molto grato."

Poi rivolto ad Orso: "Devi scusarmi, ma se non hai qualcosa da prestarmi per difendere la porta dovrò fare a mani nude...insomma un po di forza ne ho....non sai quante reti abbiamo calatoe ritirato io e mio padre......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Compare da una luce blu?

Dapprima sembravo sbigottita, ma dopo aver riflettuto qualche secondo. Ricordai dove avevo già visto una luce blu.

Ma... Aspettate, siete stati tutti risucchiati da questa luce blu, e ci hanno portato qui, se non siete stati voi di sicuro sono i tizi che fanno apparire il cibo.

Avete mai provato ad oltrepassare quella luce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ezius

Spoiler:  
Deimos è nel altra stanza quindi non ti riesce a sentire a meno che non urli

Orso

-tanto dobbiamo fare solo la guardia mica attaccare-

Gruppo OFF GAME

Spoiler:  
GIOCATORI , questa campagna dovrete giocarvela palmo a palmo, dite cosa fate, dove cercate, diche colore sono fatte le pareti e quando andate al cesso......perchè la linea rossa è sottilissima
Link al commento
Condividi su altri siti

bene ora che nessuno c'è meglio se cerco qualcosa da utilizzare nel caso

faccio tra me sottovoce cercando se nella zona vicino a me c'è qualcosa,quindi senza muovermi dal posto in cui mi sono messo a dormire

Spoiler:  
cercare+0 cerco anche cose tipo carboncino,chiodi o quant'altro cercando di dare meno nell'occhio possibile. In che stanza sono di preciso ?
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Spoiler:  
Cerco in qualsiasi zona Frittella dica sia "sicura", dove è già stato molte volte, e se dobbiamo andare in zone "a rischio" (preferirei evitarle), porto con me qualcuno che mi sembra muscoloso, in modo da sentirmi al sicuro (praticamente ovunque, però prima le zone sicure, poi quelle a rischio; se trovo abbastanza oggetti nelle zone sicure, non vado nelle zone a rischio).

Rivolto ad Ezius : Bè, si il mio nome è Deimos, e si, vedrò cosa posso fare.

Poi, rivolto a Frittella : Come siete messi ad acqua e provviste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Deimos

Spoiler:  
Ezius è nel altra stanza a fare la guardia non ti sente a meno che non urli

Deimos

Spoiler:  
cerchi in Sala? sii piu preciso...la mappa la hai.... sai l'ambiente fra le varie stanze misura 80 mq.....

Ezius

Spoiler:  
orso fa spallucce....

-non saprei-

Shaya

Spoiler:  
Glifo si alza e raggiunge gli altri in camera ...in tanto che se ne va si gira e ti risponde

-si-

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Spoiler:  
Cerco prima nella sala, se non trovo niente riprovo nella camera di arrivo, poi vado nella stanza con le assi, poi nella stanza dove ci sono orso ed Ezius (e ne appofitto per rispondergli), poi vado nella camera in basso a sinistra, poi nel vano oscuro, ed alla fine nella stanza grande in alto a sinistra. Per tutte le stanze prendo 20, e cerco di farmi aiutare da Frittella.
Link al commento
Condividi su altri siti

"Aaaaaa, meno male......sono proprio felice che almeno tu mi dai delle risposte chiare e precise....chissà che mi credevo io.....bah...." Comincio a non essere convinto di tutta la situazione, le persone che sono quì dentro danno delle risposte vaghe ed evasive. La cosa mi da una leggera nausea......sono quì da meno di un ora e già sono stufo di questa stupida situazione, soprattutto perché inizio a sentire che c'è qualcosa che non va. Per cui visto che ho tutto il tempo di prendere 20 ed effettuo le prove di Osservare (+1) e Percepire intenzioni (+1) su di Orso. Dopo di che prendendo 20 faccio la prova Osservare su tutta la stanza in cui mi trovo. C'è qualcosa che mi colpisce? Qualcosa che mi balza agli occhi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Deimos

Spoiler:  
cerchi ancora in sala....nulla ...

poi vai nella camera di arrivo, dove vi trovi Glifo hce ti sta seguendo e si posiziona sopra un giaciglio, Fiamma che sta gia dormendo e Dita che anche lui sta per addormentarsi, inizi la ricerca di qualcosa, Dita si alza di scatto e inizia

-Ragazzo qui i ladri non sono ammessi-

-quella roba è di Orso-

Ezius

Spoiler:  
Orso sembra a posto...non sembra avere cattive intenzioni.....noti che la porta alla quale fate la guardia ha uo sportello di legno.....Orso ti nota che lo stai guardando....

-Vuoi vedere cosa c'è di la?-

Alanor

Spoiler:  
Aggiusta che ti sta osservando

-esci dalla stanza , prendi il corridoio,1° porta a sinistra...-

-Buona notte- e si mette a dormire

Passi il posto di guardia dove vi è Ezius e Orso..e prendi il corridoio

Shaya

Spoiler:  
Glifo si gira ,

-non sappiamo nulla di piu....vorrei sapere qualcosa di piu ma le risposte stanno nella nostra sopravvivenza...-

-un ultima cosa la tua stanza è la sala...qua siamo in troppi-

-Buonanotte - e riprende il cammino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ezius

Spoiler:  
Orso apre lentamente lo sportello,è piccolo, misura 10x 10 cm , alcuni tondini di ferro saggiamente legati proteggono chi vi guarda attraverso, Orso con molta cautela lo apre...guarda a destra , poi a sinistra ,indi si sposta e ti fa osservare.

un locale di 2mx1,5 si apre dinnanzi, sul lato destro di questo locale noti 2 rampe di scale una che sale e una che scende, in passato dovevano essere in pietra molto pregiata ora la pietra presumibilmente marmo è rotta a bucata in piu punti, di fronte a tè una porta semiaperta, sul lato sinistro un altra porta di metallo questa chiusa.il resto è avvolto nel oscurità....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo un bel 20 per Osservare (+1) tutto ciò che vedo, e mi ci vuole un po per riprendermi dallo shock......."Non capisco Orso, ma cosa sto guardando? Da quello che vedo, devo desumere che noi siamo rinchiusi in un ala di un palazzo più grande? Ti prego spiegami ciò che vedo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ezius

Spoiler:  
Orso

-si certo.....non so quanto sia alto questo palazzo-

-shshshhss-

Orso abbassa di colpo la voce e socchiude lo sportello sino a far diventare una fessura la spiraglio.......Alcuni passi striscianti stanno scendendo le scale

Gruppo

Spoiler:  
scusate .....ma se siete in stanze differenti come fate a sentire cio che dite a i png e soprattutto a vedere cosa fate ..esistono dei metodi chiamati spoiler...per nascondere a gli altri cio che combinate
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...