Vai al contenuto

I figli di armagheddon


Caino84

Messaggio consigliato

@DM

Spoiler:  
Dico a Dita: Per una volta non sto rubando, sto solo cercando cose che potrebbero esserci utili contro gli T. Hai detto che queste sono cose di Orso? Vado a chiedergli se posso usarle. (Ovviamente solo se sono utili). Se ricevo una risposta negativa, o non mi bastano gli oggetti, cerco nelle altre stanze nell'ordine di prima.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima risposta

Deimos

Spoiler:  
Dita...

-non credo che Orso sia molto felice..vai a dormire ragazzo- e si gira nelle coperte

passi nella stanza piena di assi ...osservi,fra le varie assi trovi un bastone lungo circa 1, 5m (manico di scopa), la cui estremità è marcita.

Ezius

Spoiler:  
dalle scale passi pesanti scendono, Orso afferra il bastone chiodato, e tu osservi.

Dalle scale uan figura umanoide scende alta cirac 1,6 cm non si gira verso di tè quindi il volto è nascosto, una profonda lacerazione sulla nuca fa fuoriuscire un liquido verde quasi fosforescente, la pelle è grigia, i pochi capelli ormai quasi inesistenti .

La creatura barcolla dalla bocca vedi cadere un liquame anche esso verde fluorescente...è vestita di stracci in ricordo di abiti sicuramente piu ordinati in passato. La creatura sembra ferita, si accascia, cade a terra e li vi rimane.

Orso chiude lo spioncino di scatto

-non uscire- ti bisbiglia,

-i T fanno cosi-

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh bene. Prima ci fanno stare ore e ore sulle spine e adesso mi vengono a dire che dovrò dormire nella sala?

Metto le braccia conserte, un pò di broncio e mi dirigo per la sala. Mi siedo in un angolo della stanza in attesa di qualcosa di interessante.

Spoiler:  
Tento una prova di Osservare +0 e Ascoltare +0
Link al commento
Condividi su altri siti

Alanor

Spoiler:  
sul percorso, la prima stanza a sinistra è quella indicata da Aggiusta, vedi Deimos che sta armeggiando con un bastone nella stanza di fronte a tè ..lo lasci perdere ed enti in quello che Aggiusta ti ha descritto come bagno.Noti per terra e appoggiate alle pareti molte assi di legno alcune marcite, mucchi di stracci e in fondo alla stanza lunga circa 4 m e larga 21 una finestra barricata come le altre

Deimos

Spoiler:  
come randello mi sa che è troppo fine... si spezzerebbe al primo colpo , ma come lancia corta di 1,5 m potrebbe essere piu utile come fai la punta non hai coltelli per farla...?
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaya

Spoiler:  
in successione vedi Deimos e Alanor uno nel ripostigli e l'altro nel bagno armeggiare e cercare qualcosa ..prosegui, nella semi oscurità arrivi alla stanza dove Orso e Ezius stanno facendo la guardia...e li senti borbottare per quanto riguarda lo spioncino della porta barricata.

Spoiler:  
Orso

-Quella creatura non so se è gia morta....o non ancora, so solo che si muove e se ti morsica diventi come lui-

-I T so solo che erano come noi, sono stati morsi da altri T e sono diventati T a loro volta-

-Il resto non lo so devi chiedere aL Grigio-

Ezius

Spoiler:  
Orso

-Quella creatura non so se è gia morta....o non ancora, so solo che si muove e se ti morsica diventi come lui-

-I T so solo che erano come noi, sono stati morsi da altri T e sono diventati T a loro volta-

-Il resto non lo so devi chiedere aL Grigio-

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Spoiler:  
ON GDR Chiedo a Frittella di prestarmi il suo punteruolo.

OFF GDR Ho controllato il ladro, e ho visto che sono già competenti nella balestra a mano, e non ci ho fatto caso. Posso scambiare il talento Competenza Balestra a mano con Versatile Combatant? (Drow of the underdark) (Praticamente se impugno stocco e balestra a mano è come se avessi Combattere con due armi, e quando attacco con la balestra a mano non provoco attacchi di opportunità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alanor

Spoiler:  
ti avvicini alla finestra barricata, deboli raggi di luce che filtrano si specchiano sulle pareti ingrigite rivelando alcune piastrelle attaccate al muro, altre invece sono rotte e rovinate a terra, il puzzo di escrementi è quasi insopportabile, ti rendi presto conto di essere finito nel bagno.

Ti avvicini alla finestra, tenti di staccare le assi inchiodate alla belle e meglio,l'impresa però provocano alcuni rumori, troppo forti per non essere uditi.

Dalla porta che sei entrato una voce riconosci il timbro del Grigio

- Se vuoi ucciderci tutti quello è un buon metodo-

Deimos

Spoiler:  
esci dal ripostiglio e torni in camera vedi il Grigio che di corsa esce dal suo studio e va verso il bagno da dove provengono rumori di legno che si stacca dai chiodi.Entri in camera dove il gruppo sta tentando di prendere sonno ogniuno nei rispettivi giacigli,Frittella sentendo i rumori del legno si alza di scatto.

Spoiler:  
OFF GAME quando avrai armi decenti ne riparleremo...

GRUPPO

Spoiler:  
ragazzi fate gioco di gruppo se ne mi rendete matto a entrare e uscire dalle varie stanze ....tanto..il giorno è finito....cosa pensate di trovare nella completa oscurità??????????' fate gioco di gruppo
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
"Orso scusa, non ricordo, quanto dura il nostro turno di guardia?.....ehmm....accipicchia che succede? stanno tutti correndo verso il bagno....chissà che è successo.....fanno tutto questo baccano....ma non hanno capito che così attirano gli T a sciami? Sciocchi......"
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di chiudere gli occhi e riposare un pò. Ma non ci riesco gli strani rumori che provengono dall'esterno mi impediscono di addormentarmi.

E' impossibile che io prendi sonno.

Mi alzo e mi affaccio alla porta. Vedo che Deimos si dirige verso il bagno da dove provengono strani rumori, mi dirigo anche io li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alanor, Shaya,Deimos

Spoiler:  
Deimos e Shaya vedono Il Grigio bloccare l'ingresso e parlare con Alanor...

-Se schiodi le assi i waag vedranno dentro e vi infileranno il becco-

-Ragazzi andate a dormire, non accendete fuochi domani i turni di guardia li sapete...?-

Ezius

Spoiler:  
Orso ti guarda...

-sono passati solo 10 minuti..fra 3 un po c'è in cambio-

-Sai perchè le finestre sono barricate?-

-Fuori ci sono i waag che volano-

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...