Vai al contenuto

I figli di armagheddon


Caino84

Messaggio consigliato

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima risposta

Il grigio prende parola

-i waag sono predatori alati, grossi quanto 4 uomini capaci di sfondare le pareti e mangiare cio che vi è al interno-

-Ora andate a dormire e rispettate i turni di guardia-

-domani magari ci espandiamo-

il grigio si volta e torna nel suo studio chiudendo la porta dietro di se.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate tutti a coricarvi in sala,gia occupata da Aggiusta e vecchio molo ce canta..

veni''tuc a crumpa' al pess per

ghignà un zic per cumptimm

perhè io fio man mai credù

a seri il re dei rembambi

cercando di arabbattare stracci e coperte in giro ,una volta coricati sentite la pulci e le zecche che camminano , dalle coperte a voi...siete troppo stanchi per farci caso...vi addormentate.

Ezius

Spoiler:  
il tuo turno passa senza spiacevoli inconvenienti anche se dal piano di sopra alcuni mugoliii e lamenti ti fanno rabbrividire e staccano la monotonia del turno di guardia.

Quando ti stai per addormentare Orso ti sveglia

-Vai a svegliare il fabbro-

-io penso a a Frittella-

e si allontana verso la camera da letto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare questo aspetto che torni Frittella in modo da non lasciare la porta completamente sguarnita......

@Deimos

Spoiler:  
"Deimos, ehi Deimos, sveglia che è il tuo turno di guardia....dai alzati.....quì succedono cose strane....molto strane.....qualcuno non ce la sta raccontando giusta...dobbiamo andare a fondo a questa faccenda, ricordati che dobbiamo parlare, tutti insieme e fare il punto della situazione, compreso le rossime mosse che dobbiamo fare....altrimenti quì si rischia di rimanere fra queste 4 mura per il resto della nostra vita....dobbiamo andare via di quì e il + presto possibile...adesso vai che la porta altrimenti è sguarnita......hai trovato qualche oggetto contundente da usare come arma?....spero per te di si.....ok adesso vai che io mi metto a dormire"

Detto questo prendo il posto che ha lasciato Deimos e mi accoccolo a terra per dormire

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ezius

Spoiler:  
Ok, allora quando ti svegli avvisa gli altri di andare nella sala buia senza farsi notare. Comunque per ora ho trovato quest'asta di legno, domani cercherò qualcos'altro se c'è. Buona notte.

E poi vado nella porta, con l'asta in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a prendere sonno e così in silenzio vado a svegliare Shaya e Alanor.

@ Shaya & Alanor

Spoiler:  
"Ragazzi.......scusate se vi sveglio ma......dobbiamo parlare.....domattina insieme a Deimos dobiamo parlare e fare il punto della situazione......questo posto non mi piace....ho visto cose che.......domattina vi dirò.......adesso dormiamo, ci riposiamo, e poi, domattina vediamo il da farsi....buonanotte!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Strofino l'occhio e faccio un cenno di assenso.

Poteva benissimo dirlo domattina... Comunque.

Mi giro sotto le coperte piene di pulci e cerco di prendere sonno, ma con scarsi risultati.

Domani mi spiegano il perchè noi non dobbiamo far rumore e il vecchio può cantare a squarciagola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppo

Spoiler:  
(mi avete sub classato )...il T è scomparso durante la notte rumori infausti, provengono da sotto il pavimento e anche da sopra ....non riuscite a dormire bene....siete assaliti dalle zecche e pidocchi durante il riposo...

oltre a ciò la notte passa senza inconvenienti (fra i vari turni di guardia)vi svegliate indolenziti e ancora stanchi...gli altri si alzano insieme a voi e si iniziano a grattare tentando di estirpare qualche zecca diventata troppo grossa e insistente....Aggousta e Molo si svegliano

Molo inizia a cantare la sua litania.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamo tutti i miei compagni e ci riuniamo nella sala grande con il tavolo dove ci siamo riuniti la sera prima. "Ragazzi tutti quì presto, dobbiamo parlare....stanotte dallo spioncino della porta sprangta ho visto uno T e questo è quello che è successo: Dalle scale una figura umanoide scende alta circa 1,6 cm non si è girata verso di me quindi il volto era nascosto, una profonda lacerazione sulla nuca da cui fuoriusciva un liquido verde quasi fosforescente, la pelle è grigia, i pochi capelli ormai quasi inesistenti .

La creatura ha barcollato, dalla bocca ho visto cadere un liquame anche esso verde fluorescente...era vestita di stracci in ricordo di abiti sicuramente piu ordinati in passato. La creatura sembrava ferita, si è accasciata a terra e li vi è rimasta. Poi stamattina, a quanto pare è scomparsa. .......non so voi, ma io non ho intenzione di rimanere quì un minuto di +, il Grigio non ci ha detto assolutamente niente di ciò che succede.......io non voglio passare il resto dei miei giorni chiuso quì dentro, a questo punto era meglio morire come con tutta probabilità è successo a tutti i nostri cari.....e visto che io voglio lottare....dobbiamo unirci insieme e pensare a cosa fareper andarcene di quì...per adesso io non ho idee ma solo tanta voglia di andare via.......voi cosa ne pensate, cosa dite è meglio fare....dai ragazzi!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado nella sala.

Sono pienamente d'accordo con Ezius. Comunque se dobbiamo andarcene sarà bene trovare qualche oggetto da usare come arma.

Per ora io ho trovato questa. Mostro l'asta di legno. Però purtroppo è sufficiente per una sola persona, quindi dobbiamo cercarne altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ragazzi, il problema, non è sapere o non sapere costruire le armi, quello che vi chiedo è se vogliamo tutti andare via da quì oppure no......vogliamo spiegazioni? Andiamo dal Grigio TUTTI INSIEME, gli facciamo delle domande dirette, e non lo molliamo fino a che non ci da delle risposte decenti e accettabili, se continua a fare la statua, beh allora a quel punto, come si dice, l'unione fa la forza.

Io sono altamente stufo di questa situazione, e sicuramente non voglio morire di vecchiaia chiuso quì.

Per quanto riguarda le armi, beh.....come si dice....la necessità aguzza l'ingegno.....qualche cosa ci inventeremo....abbiamo addirittura un fabbro quì...." dando una pacca sulla spalla di Deimos. "Questo, comunque, è un problema secondario. Tornando a noi, allora, ditemi, cosa volete fare? Agiamo oppure attendiamo di finire i nostri giorni fra zecche e pulci?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, fabbro, in realtà sarei un apprendista fabbro, ma me la dovrei cavare bene lo stesso, è da molto che lavoro nella mia fucina e nessuno di è mai lamentato, a parte il cliente a cui ho trasformato lo spadone in cenere, ma sono dettagli.

Comunque io propongo di agire e chiedere spiegazioni, ma dovremmo procurarci delle armi, così non potremmo minacciare che una mosca, e molto piccola anche. Con le armi avremmo il coltello dalla parte del manico, e potremmo avere risposte senza chiederle, ce le dirà dalla paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino al gruppo e ascolto.

Ma... Siete sicuri che sia la soluzione giusta, minacciarli per avere delle risposte? Anche io voglio uscire, ma non vorrei si facesse male qualcuno!

Faccio una pausa e riprendo in tono sarcastico

Ah. Io vi posso fare un pò di pane raffermo come arma, buono per sbattere in testa agli aggressori.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Penso che col Grigio, sia meglio giocare d'astuzia....a me non piace molto la sua calma.....forse nasconde qualcosa.....ma che cosa? Comunque se vogliamo fare qualche aggeggio più pericoloso, ok muoviamoci tutti insieme stanza per stanza, rovistiamo dappertutto e vediamo se salta fuori qualche cosa di interessante.....voi che dite?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...