MadLuke Inviata 10 Febbraio 2012 Segnala Inviata 10 Febbraio 2012 Come da oggetto: se il mio personaggio è tranquillo a casa sua e vuole lanciare un incantesimo scritto su una pergamena, senza fretta, può prendere 20? Ciao e grazie, MadLuke.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Visto che c'è una penalità di fallimento (vedi malfunzionamento di una pergamena) direi proprio che non è possibile prendere 20 con Utilizzare Oggetti Magici. In fondo non è possibile nemmeno prendere 10. 1
MadLuke Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Domanda completa allora: essendo io un bardo che conosce Lettura del magico, e volendo lanciare una pergamena con Permanenza (Mag/Str 5°), che prove devo superare? Emulazione di intelligenza 15: CD 30 Uso della pergamena (Liv. incantatore 9°): CD 29 Corretto? Ciao e grazie, MadLuke.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Corretto, anche se emulare il punteggio di intelligenza ti potrebbe venire più facile lanciandoti (o facendoti lanciare) un'astuzia della volpe forse
MadLuke Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Corretto, anche se emulare il punteggio di intelligenza ti potrebbe venire più facile lanciandoti (o facendoti lanciare) un'astuzia della volpe forse Grazie mille, ma mi farò al più uno Splendore dell'Aquila. Ciao, MadLuke.
Messaggio consigliato