Akkoras Inviata 10 Febbraio 2012 Segnala Inviata 10 Febbraio 2012 Sono Akkoras e sono di roma. gioco a D&D 4.0 da 2 anni come giocatore e mi diverto a fare un pò il master con i miei cugini più piccoli da un anno amo qst gioco xkè amo il mondo fantasy e ogni cosa ke mi gira intorno la confornto col mondo fantasy XD (non sono pazzo ma solo fissato) spero di trovare nuove idee per classi e campagne xkè anke io sono uno di quelli ke crea classi e mi piacerebbe dare una mano. se qualcuno abita nei pressi di: Cerveteri, Ladispoli, fiumicino è ben accetto a fare da master a me e ai miei amici. detto questo ci si becca sul forum
Drimos Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff. Se vuoi trovare qualcuno che gioca nei dintorni di casa tua prova a consultare questa sezione.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Una piccola annotazione, se non ci hai fatto caso leggendo il regolamento... Sul forum sono vietate le abbreviazioni in stile SMS, le k in luogo del ch e della c dura, et cetera... Rischi sanzioni, scrivendo in quel modo in futuro. Per il resto, benvenuto, e buona fortuna!
Akkoras Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 sisi l'avevo letto ma devo solamente abituarmi a riscrivere per esteso dato che ormai scrivo sempre abbreviato comunque grazie del consiglio, cercherò di stare il più attento possibile
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.