PanuZ Inviata 4 Febbraio 2005 Segnala Inviata 4 Febbraio 2005 quali sono i migliori videogiochi che avete provato?? la mia classifica è: Sparatutto Far Cry Unreal II Unreal Tournament 2004 ( e anche una nota di merito a XIII) RPG Neverwinter Nigths (con le relative espansioni) Baldur's Gate II Il Tempio del Male Elementale Giochi di Guida Need for Speed Underground II Colin McRae Rally 2005 GTR (anche se non è ancora uscito in Italia..) Strategia in Tempo Reale Warcraft III Age Of Mithology (anche se probabilment l'ho scritto male) La saga di Age of Empires In Rete Soldier of Fortune II Unreal tournament 2003 Need for Speed Underground II
Dusdan Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 quali sono i migliori videogiochi che avete provato?? Strategia in Tempo Reale Warcraft III Age Of Mithology (anche se probabilment l'ho scritto male) La saga di Age of Empires imho starcraft e` anni luce davanti a warcraft III
PanuZ Inviato 4 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 se non contesti, non sei conteto vero?? ho aperto il topic per farvi dier i vostri giochi preferiti .. altrimenti lo chiamavo "commentate unicamente i giochi preferiti da panuz "
Joram Rosebringer Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 Sparatutto Halo Halo 2 Far Cry RPG Morrowind Baldur's Gate 1 e 2 Il Tempio del Male Elementale Giochi di Guida Need for Speed Underground II Colin McRae Rally 2005 Strategia in Tempo Reale Starcraft Rome Total War Medieval Total War In Rete Quake 2 Soldier of Fortune II Neverwinter Nights
PanuZ Inviato 4 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 devo ammettere che non avevo pensato a shogun, medieval e rome total war .. mhh .. probabilmente li metterei al posto di AoE ..
Alarius Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 ho aperto il topic per farvi dier i vostri giochi preferiti .. altrimenti lo chiamavo "commentate unicamente i giochi preferiti da panuz " Guarda, io ero seriamente intenzionato a comemnatre ogni tua singola scelta...ma grazie alla tua osservazione mi atterrò al topic Ecco la mia lista, seppur pe rme è difficile stilarne una...sicuramnte trascurerò alcuni titoli che miritano di esser citati ma purtroppo è questo il rpoblema delle classifiche... Sparatutto Non mi fanno impazzire, quindi non ne ho giocati molti...e di solito quelli che ho giocato non li ho finiti. Deus Ex Half Life Soldier of fortune RPG la Saga di Baldur's Gate Morrowind Planesacpe Torment JRPG Chrono Trigger e Chrono Cross Final Fantasy VII Final Fantasy X Giochi di Guida Gran Turismo 1,2,3,4 Need For Speed Underground 1&2 V-Rally Strategia in Tempo Reale La saga di Age of Empires Total War (tutti) Starcraft In Rete Nevewrinter Nights Satr Wars Galaxies Picchiaduro Tekken 3 Virtua Fighter (tutti) Soul Calibour 1 e 2 Survival Horror Resident Evil (PSX-PS2) Silent Hill Parasite Eve Avventure Grafiche Monkey Island 1,2,3 Day of the Tentacle Blade Runner Gestionale Dungeon Keeper Theme Hospital Sopra ogni altra cosa: Metal Gear Solid Spero di non aver trascurato nulla, ma so di averlo fatto e non me ne perdono.
PanuZ Inviato 4 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 .. io non ho detto: non commentatemi .. lo potete fare, ma almeno postando le vostre preferenze ..
Airon Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 personalmente gioco solo strategici e qualche gestionale, con rare eccezioni di RPG 1)Warcraft III (mi fa morire!) 2)Age of Empires; the Conquerors (il Dio dei giochi è lui) 3)Black & White (troppo assurdamente geniale per non entrare in questa classifica) 4)Medieval Total war (con gli Spagnoli ho conquistato il mondo) 5)Tropico 2 (wow!) 6)Age of Mithology (un gioco dignitoso) starcraft, imho, è bello ma sotto questi 4, poichè il fascino di un esercito di fanti o di una flotta di galee annichilisce qualsiasi astronave e robot. attualmente gioco a Morrowind e su di esso sospendo il giudizio.
Alarius Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 starcraft, imho, è bello ma sotto questi 4, poichè il fascino di un esercito di fanti o di una flotta di galee annichilisce qualsiasi astronave e robot. Sacrosante parole!
Sir Rohem Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 una domanda per Al, nella tua lista di Avventure grafiche manca Monkey4.....non ti è piecuito?
Alarius Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 Non mi è piacito il fatto del 3D...credo che con il tre abbiano raggiunto l'apice e il 4 non mi ha dato la stessa gioia nel giocare che mi hanno dato gli altri 3 capitoli...
Serghuio Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 senza fare troppe classificazioni dico: -rayman 2 e 3 - UT - M&M VIII - Dungeon Keeper - half life - broken sword II - VTM: Redemption - die by the sword - monkey ball (su GC)
Kordian Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 Molti sono stati già detti quindi dirò solo... Zelda... poi fate voi!
Sir Rohem Inviato 5 Febbraio 2005 Segnala Inviato 5 Febbraio 2005 Non mi è piacito il fatto del 3D...credo che con il tre abbiano raggiunto l'apice e il 4 non mi ha dato la stessa gioia nel giocare che mi hanno dato gli altri 3 capitoli... sicuramente d'accordo.........il 3d l'ha ammazzato però alla fine sono riusciti a far venir fuori un capitolo accettabile
Alarius Inviato 5 Febbraio 2005 Segnala Inviato 5 Febbraio 2005 Si infatti, l'humor è rimasto lo stesso
Messaggio consigliato