MadLuke Inviata 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviata 11 Febbraio 2012 Si può lanciare su una creatura invece che su un oggetto? E su un indumento/oggetto indossato da una creatura (il tutto previo riuscita di un attacco in mischia senz'armi)? Se lancio l'incantesimo e fallisco il TxC l'incantesimo è perso, vero? Ciao e grazie, MadLuke. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8SnAkE6 Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Penso che dipenda solo dal raggio del incantesimo... Medio mi pare non ho i manuali sottomano... Al massimo potrebbe esserci un volontà nega se vuoi lanciarlo su un nemico... sicuramente non un txc perché non è un raggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Mi sa che ti confondi un tantino, il raggio d'azione è Contatto. Ciao, MadLuke. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Visto che la dicitura del bersaglio è oggetto toccato non lo puoi lanciare su una creatura, però il poterlo lanciare su un oggetto indossato da una creatura previo tiro per colpire a contatto in mischia (ed eventuale prova di concentrazione per lanciare sulla difensiva) è fattibile. Sì, se fallisci il TpC l'incantesimo è perso dato che non viene specificato che tu possa mantenere la carica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8SnAkE6 Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Senza manuali sottomano si rischiano queste cappelle! Chiedo venia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Visto che la dicitura del bersaglio è oggetto toccato non lo puoi lanciare su una creatura, però il poterlo lanciare su un oggetto indossato da una creatura previo tiro per colpire a contatto in mischia (ed eventuale prova di concentrazione per lanciare sulla difensiva) è fattibile. Sì, se fallisci il TpC l'incantesimo è perso dato che non viene specificato che tu possa mantenere la carica. Molte grazie, MadLuke. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato