smemolo Inviata 11 Febbraio 2012 Segnala Inviata 11 Febbraio 2012 bah per quando finirà questa campagna (e non manca tanto) o questo pg visto che la possibilità di morte è sempre dietro l'angolo volevo creare un pg di questo tipo: cangiante mago (sostituizione razziale)3/master specialist3/recaster5/geometra2/altro???? l'idea è quindi di perdere tre scuole per avere la doppia specializzazione in trasmutazione e illusione. pensavo di rinunciare ad ammaliamento, invocazione, necromanzia. un classico quindi. il geometra serve ad una sola cosa: poter scrivere incantesimi in una sola pagina, per poi scrivere TUTTO L'INTERO LIBRO con dei tatuaggi sul corpo (da perfetto arcanista), cosi da far entrare un 80-90 incantesimi se ho fatto bene i conti. lo trovo molto a tema con il pg in questione una cosa del genere, e non vorrei rinunciarci. anzi vorrei arrivare ad altre modificazioni corporee piu drastiche, dai graft (innesti) a chissà che altro. mi servirebbe quindi un aiuto a TUTTO TONDO. - varianti da mago da prendere - talenti, ovviamente - su che scuola mettere la minor school esoterica (trasmutazione o illusione?) - che classi/cdp usare per finire la build (mancherebbero 7 livelli) - idee particolari sullo stile di gioco a livello interpretativo - che tattiche dovrebbe usare un god trasmutatore/illusionista, dato che proprio non mi viene come usare un trasmutatore :/ ah manuali praticamente tutti.
tamriel Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Sono un po' di fretta, domani se ho tempo approfondisco, comunque: - Trasmutazione è un'ottima scuola di buff (sia personali che non), e ha qualche chicca (lentezza, disintegrazione) che permette di fare il resto. Io punterei a tenere gli incantesimi di trasmutazione per buffare me e/o il party, e per ulteriori buff personali illusione viene in aiuto con mirror image greater (PH2). Se vuoi puntare al controllo del territorio dovrai fare un uso massiccio di ombre di un'evocazione (o al limite andare a preparare direttamente gli incantesimi di evocazione ) - Per finire la build potresti sempre concludere il master specialist (anche se non mi pare offra dei benefici così invitanti per illusione e trasmutazione), altrimenti andare di qualche cdp che ti aiuti a focalizzarti sulle ombre, in modo da aumentare notevolmente la versatilità - Per quanto riguarda talenti/varianti, hai dato un'occhiata sulle board wizard/brilliant gameologist? Ci sono guide che elencano tutto alla perfezione
Tamos Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 dipende se vuoi fare un power player senza badare troppo all'apparenza, o dare un certo peso allo stile. Per lo stile ci starebbe bene il flashwarper nel lord of madness: cdp specializzata negli graft delle aberrazioni. Perde solo il primo livello di incantatore Per la school esoterica del master specialist credo che i bonus di trasmutazione sono un po' inutili rispetto a quelli di illusione... Io credo che illusione e trasmutazione siano le 2 scuole più versatili: illusione con ombra di un'invocazione e ombra di un'evocazione ti da una vastissima scelta negli incantesimi delle scuole proibite. tramutazione ti permette di fare quello che manca: controllo del campo e buff Opinioni scontate, ma se mi viene in mente altro scriverò perchè mi piace l'idea dei 90 incantesimi tatutati...
smemolo Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 dipende se vuoi fare un power player senza badare troppo all'apparenza, o dare un certo peso allo stile. entrambi :D Per lo stile ci starebbe bene il flashwarper eccolaaaaa!!!! è lei! non ci avevo pensato! grazie!!!
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