Cormorano88 Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 allora le cdp , classi disponibili le ho copiate sopra... i manuali sono tutti quelli ufficiali della 3,5...se nel sito non si vedono alcuni talenti è perchè non sono stati inseriti , appena uno lo richiede , lo aggiungono quoto dal sito Manuali Utilizzati Come scritto nell'introduzione, generalmente i manuali utilizzati sono tutti i manuali ufficiali 3.5 non di ambientazioni specifiche (tipo quelli di Eberron e Forgotten Realms). Per quanto riguarda gli incantesimi, si possono utilizzare solo quelli sul Manuale del Giocatore, Manuale del Giocatore II, Atlante Planare, Spell Compendium. Le Classi di Prestigio. Gli oggetti magici potranno essere scelti da qualsiasi manuale ufficiale, ma sono esclusi gli oggetti magici che contengono nel loro nome un nome proprio e sono di ambientazioni specifiche (ad esempio un elmo di un eroe dei Reami) Le Classi di Prestigio invece potranno essere scelte unicamente dall'Atlante Planare, il Manuale del Dungeon Master, più alcune CdP presenti nell'ambientazione Planescape qui ci sn le cose da vedere , qualcosa è stato anche modificato, adattato , stile il barbaro ma a me nn interessa XP http://www.sigilonline.altervista.org/Manuale.php tornando al succo del discorso... vorrei una bella build ^^ quella che aveva scritto Dave non sembrava male se continuo cosi( iniziando con due livelli da ranger) ho circa 90000 mo e la razza è stirpefatata se lo faccio da capo ho la metà delle monete ma lo posso fare da capo e credo che lo rifarò^^
Messaggio consigliato