Astor Inviata 11 Febbraio 2012 Segnala Inviata 11 Febbraio 2012 Ragazzi ho un dubbio,se con il mio artefice di settimo livello creo una pergamena divina di 3 livello per la classe difficolta si usa sempre l'intelligenza oppure la saggezza?....:eek::eek:
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Il fatto che l'incantesimo sia divino non influenza la caratteristica di lancio principale, non sussiste l'equazione incantesimi divini=saggezza (vedi ad esempio l'anima prescelta).
Fenice Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Gli artifici non possono creare pergamene divine. Le pergamene create dagli artefici usando il relativo privilegio di classe non sono né arcane né divine, sono magiche e basta. Se hai il manuale in italiano, questa regola la trovi lì. Nel manuale in inglese è stata aggiunta da un errata. La regola è stata aggiunta per evitare che un artefice potesse creare la pergamena di qualsiasi incantesimo che il mago del gruppo avesse bisogno di aggiungere al suo libro degli incantesimi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Gli artifici non possono creare pergamene divine. Le pergamene create dagli artefici usando il relativo privilegio di classe non sono né arcane né divine, sono magiche e basta. Se hai il manuale in italiano, questa regola la trovi lì. Nel manuale in inglese è stata aggiunta da un errata. Ma pensa te, pensavo mantenessero il loro attributo arcano/divino. Buono a sapersi.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora