Dalamar26 Inviata 11 Febbraio 2012 Segnala Inviata 11 Febbraio 2012 Ciao a tutti, siccome io e il mio gruppo di gioco stiamo sviluppando una campagna di D&D (3.5) con un'ambientazione di Forgotten realms, volevo sapere quale materiale è disponibile riguardo questo adattamento....e soprattutto se è disponibile da qualche parte una mappa del sottosuolo di faerun....grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Nel manuale dedicato all'argomento, "Underdark" (da non confondere con "Drow of the Undendark", altro manuale sui drow ma non di ambientazione Forgotten Realms), c'è la mappa del sottosuolo di Faerun.
s1031295 Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Ciao a tutti, siccome io e il mio gruppo di gioco stiamo sviluppando una campagna di D&D (3.5) con un'ambientazione di Forgotten realms, volevo sapere quale materiale è disponibile riguardo questo adattamento... Allora... ci sono questi manuali per ciò che riguarda Forgotten Realms (spero di non sbagliarmi o dimenticarne qualcuno): Forgotten Realms, Manuale d'Ambientazione Anauroch -The Empire of Shade Dragons of Faerun Fedi e Pantheon Guida del giocatore a Faerun Imperi Perduti di Faerun Irraggiungibile Est Magia di Faerun Marche d'Argento Mostri di Faerun Razze di Faerun Regni del Serpente Signori dell'Oscurità Sottosuolo di Faerun ("Underdark", citato da Nathaniel) Splendente Sud
Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Allora... ci sono questi manuali per ciò che riguarda Forgotten Realms (spero di non sbagliarmi o dimenticarne qualcuno): Forgotten Realms, Manuale d'Ambientazione Anauroch -The Empire of Shade Dragons of Faerun Fedi e Pantheon Guida del giocatore a Faerun Imperi Perduti di Faerun Irraggiungibile Est Magia di Faerun Marche d'Argento Mostri di Faerun Razze di Faerun Regni del Serpente Signori dell'Oscurità Sottosuolo di Faerun ("Underdark", citato da Nathaniel) Splendente Sud Signori dell'Oscurità? Non lo conosco! Ce ne sono anche altri non citati da s1, come Champions of Ruin (che credo sia stato tradotto in Campioni della Rovina) e Champions of Valor. E ce ne potrebbero essere altri che non conosco, in effetti.. ad esempio questo "Signori dell'Oscurità" non l'avevo mai sentito prima d'ora... EDIT: Ah, qualcosa mi porta a credere che sia la traduzione di Lords of Darkness... sono proprio scemo..
Dalamar26 Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Grazie ragazzi davvero gentili ed esaustivi
Akerhon Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Aggiungo "Campioni della rovina" , "La città della regina ragno" (avventura)
Messaggio consigliato