ero sennin Inviata 11 Febbraio 2012 Segnala Inviata 11 Febbraio 2012 Ciao a tutti. Per prendere una data classe di prestigio devo avere certi prerequisiti, mettiamo un certo allineamento. Se poi dopo che io ho preso il primo livello ad esempio cambio allineamento, questo non soddisfa più i requisiti e non è indicato nulla su come comportatarsi (come è invece indicato per le classi base) come mi comporto? Si può continuare a prendere livelli in quella classe o no? e se no, i privilegi di classe si mantengono?
MizarNX Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Se non si rispettano più i prerequisiti di una cdp non è concesso avanzare in quella classe (insomma, funziona proprio come per le classi base). In genere i privilegi di classe non vengono mantenuti, ma questo dovrebbe essere specificato nella classe stessa.
ero sennin Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Grazie mille per avermi tolto il dubbio. Questo problema sorgeva poichè per il mio personaggio, un paladino di quinto livello aspirante cavaliere, volevo prendere un paio di livelli da guerriero per i talenti bonus, ma a questo punto non avrei più potuto salire di livello. Quindi volevo mettermi d'accordo con il DM per mettere a punto una variante della guardia nera che invece che malvagia, fosse stata caotica, in modo da poter continuare a progredire in una classe simile a quella del paladino. Ma gli allineamenti non sono compatibili. C'è qualche modo che possa essere condiviso dal master di fare qualcosa di simile?
Idrahil Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Sacro Liberatore sul Perfetto sacerdote. Come la guardia nera, ma per caotici buoni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Puoi puntare al paladino del massacro presentato su Arcani Rivelati, praticamente è come un paladino ma basato sull'allineamento CM (ci sono anche le versioni della tirannia ovvero LM e della libertà ovvero CB) oppure al sacro liberatore.
Messaggio consigliato