Vai al contenuto

Bastone magico e Pugno Sacro


Bomba

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

nel corso della giornata odierna è sorto un'interessante diatriba riguardante un acquisto per il mio pugno sacro, ovvero un bastone magico. Il master infatti sostiene che tale oggetto debba essere considerato un'arma in quanto nella descrizione dell'oggetto richiede un bastone come base per essere costruito e pertanto costerebbe al mio personaggio la perdita dei privilegi di cdp così duramente acquisiti. Dal canto mio ho letto che per costruire il bastone possono essere usati anche "pezzi di bastone" e comunque già il fatto di vedere che i bastoni fossero messi distante dalla categoria "armi" nel manuale del master mi ha fatto sorgere non pochi dubbi. Peraltro, come immaginerete, non intendo di certo usare tale arnese per menare! Perchè sennò a questo punto qualunque equipaggiamento da me portato sarebbe considerato un'arma improvvisata, che è da folli! Mica voglio il voto di povertà!

La discussione è terminata presto decidendo di comune accordo di ascoltare opinioni di altri giocatori e master tra cui, chissà, forse qualcuno ha già trovato risposta a questo arduo quesito...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...