Arpayon Inviata 11 Febbraio 2012 Segnala Inviata 11 Febbraio 2012 Ho qualche dubbio sui tratti razziali del mezzo-drow. Secondo Races of Faerun (pag 63 manuale in inglese), ha tutti i tratti razziali del mezz'elfo del manuale del giocatore, tranne scurovisione 18 metri al posto di visione crepuscolare e sangue drow invece di sangue elfico. La cosa che mi pare strana, è che mantengano il +2 contro effetti di ammaliamento, ma non vi sia traccia di altre abilità drow quali il +2 addizionale a volontà contro incantesimi (tralaltro, immagino che i suddetti bonus siano cumulabili nel caso dei drow?) E' per questione di bilanciamento?
MizarNX Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Credo che sia una mera questione di pigrizia, ma facciamola passare come bilanciamento, dai ^^.
Arpayon Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 Lol sensato. Per il drow mi confermi che il +2 elfico contro ammaliamento si somma al +2 drow contro incantesimi?
Fenice Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 Adesso non ho i manuali a portata di mano, comunque basta guardare il tipo di bonus. Se sono entrambi bonus razziali allora non si cumulano, altrimenti sì.
Arpayon Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Sono razziali, ma dice "prende i tratti dell'elfo, ad eccezione di quanto segue. E siccome prima dice che scurovisione si sostituisce a visione crepuscolare, ma riguardo ai TS non è chiaro, non so cosa intenda.
Messaggio consigliato