Pubblicato 11 Febbraio 201213 anni comment_689990 Ho qualche dubbio sui tratti razziali del mezzo-drow. Secondo Races of Faerun (pag 63 manuale in inglese), ha tutti i tratti razziali del mezz'elfo del manuale del giocatore, tranne scurovisione 18 metri al posto di visione crepuscolare e sangue drow invece di sangue elfico. La cosa che mi pare strana, è che mantengano il +2 contro effetti di ammaliamento, ma non vi sia traccia di altre abilità drow quali il +2 addizionale a volontà contro incantesimi (tralaltro, immagino che i suddetti bonus siano cumulabili nel caso dei drow?) E' per questione di bilanciamento?
11 Febbraio 201213 anni comment_689992 Credo che sia una mera questione di pigrizia, ma facciamola passare come bilanciamento, dai ^^.
12 Febbraio 201213 anni Author comment_690158 Lol sensato. Per il drow mi confermi che il +2 elfico contro ammaliamento si somma al +2 drow contro incantesimi?
12 Febbraio 201213 anni comment_690236 Adesso non ho i manuali a portata di mano, comunque basta guardare il tipo di bonus. Se sono entrambi bonus razziali allora non si cumulano, altrimenti sì.
13 Febbraio 201213 anni Author comment_690382 Sono razziali, ma dice "prende i tratti dell'elfo, ad eccezione di quanto segue. E siccome prima dice che scurovisione si sostituisce a visione crepuscolare, ma riguardo ai TS non è chiaro, non so cosa intenda.