saroaro Inviata 12 Febbraio 2012 Segnala Inviata 12 Febbraio 2012 ho bisogno di un consiglio per un tricolore bianco rosso e blu e ho pensato: 1x maga della gilda azorius 1x maga della gilda boros 1x mago della gilda izzet 2x primo d'ali azorius 2x ussaro dei cieli 1x isperia l'imperscrutabile 3x recluta boros 1x agrus kos, veterano wojek 3x legionario cavaliere dei cieli 1x tibor e lumia 2x ministro degli impedimenti 1x ruhan dei fomori 1x numot, il devastatore spell: 4x incenerire 4x fulmine 4x negare 1x telepatia 2x eliminare 1x predestinare terre: 9x montagne 9x isole 6x pianure vi chiedo consiglio:yes::yes::yes:
Magoselvaggio Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Non hai possibilità di reperire terre che diano 2 o 3 colori?
saroaro Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 si terre bicolore però vanno bene???
Magoselvaggio Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Si certo, intanto inizi ad avere meno problemi di colori... Dicci quali terre puoi prendere.
saroaro Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 cancelleria azorius presidio boros ebollitori izzet dimmi quanti ne devo mettere
Magoselvaggio Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Ecco... Non erano proprio quelle che intendevo io Io pensavo potessi mettere terre del tipo: Sacred Foudry Battlefield Forge Steam Vents Shivan Reef Hallowed Fountain Adarkar Wastes Di quelle che dici tu ne devi mettere una per tipo perché sono molto pesanti da giocare (e le metti solo se non hai nessuna di queste che ti ho detto)
saroaro Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 vedo di procurarmene quante più possibili le creature invece che ne pensi???? EDIT MOD: Il Linguaggio da SMS è vietato dal Regolamento, evitalo! - Ren!
Magoselvaggio Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Scusa ma questo mazzo cosa vuole essere? Aggro? Control? Io cercherei di capire come gira, gioca con qualcuno e quando hai una carta in mano pensa se ne avresti voluta avere un'altra, secondo me rimarrai meravigliato di quante carte vorresti togliere dal tuo mazzo
saroaro Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 ok grazie ti farò sapere EDIT MOD: Il Linguaggio da SMS è vietato dal Regolamento, evitalo! - Ren!
Messaggio consigliato