Vai al contenuto

Centro di Reclutamento? [Topic di Gioco]


skrerk

Messaggio consigliato

Cercando lavoro come avventurieri, vi siete imbattuti nella richiesta di aiuto di un giovane erditiere. Non avete informazioni specifiche, ma siete andati lo stesso al centro di reclutamento per vedere che tipo di lavoro è richiesto. Il "centro di reclutamento" in realtà non è altro che una piccola stanza in una locanda con un lungo tavolo al quale sono seduti 4 uomini. Stanno raccogliendo informazioni sui possibili candidati alla missione. Notate che ci sono parecchie persone intorno a voi, alcune che parlano tra di loro, altre che parlano con gli uomini seduti al tavolo. A quanto pare gli uomini al tavolo non sono molto cordiali con gli aspiranti avventurieri, al punto che sentite imprecazioni come "Ma va' al diavolo!" dalle persone che si allontanano dal banco di reclutamento. Sulle quattro pareti della stanza sono appesi dei manifesti con scritto:

Banco di accettazione - Centro di reclutamento

Stiamo cercando avventurieri che svolgano un lavoro richiesto dal padrone.

Se non vi sentite assolutamente sicuri delle vostre capacità, prego andatevene.

Se siete ancora convinti di poter soddisfare la nostra richiesta, parlate con uno

degli uomini dietro il bancone.

Ovviamente non possiamo dire di che lavoro si tratta, il padrone ha espresso

il desiderio di dirlo personalmente.

La folla vi spinge in avanti e ancora prima di rendervene conto è arrivato il vostro turno di parlare con gli uomini dietro il bancone, hanno uno sguardo truce che non lascia trasparire nessuna emozione, sempre che ne abbiano.

@Tutti

Spoiler: