Vai al contenuto

Giovane scrittore di fantasy

mattia sorrenti

Messaggio consigliato

Lo scrittore ha deciso di autopubblicarsi e di applicare a tutti i suoi libri, il prezzo di 2 euro per permettere a tutte le persone di poter leggere.

Purtroppo nel mondo di oggi i cancelli della fantasia, sono chiusi dalla nostra incapacità di trovare la giusta chiave per aprirli ed oltrepassarli.

Avvertirete il vibrare delle loro emozioni, mentre esultano e sentirete il loro dolore, mentre soffrono.

Io AMO, queste virgole.... :lol:

Mi fanno sentire, a casa. Mi danno, una sensazione di calore familiare...

Inoltre, ad un certo punto (chissà perchè...) il portavoce di Mattia Sorrenti (tale Marco Fisti. Il cui link deve essere difettoso, in quanto porta alla pagina dell'utente Mattia Sorrenti) comincia a parlare come se fosse egli stesso lo scrittore!! Che sfacciato!!

sono il portavoce del giovane scrittore esordiente Mattia Sorrenti... Varcherete il cancello della nuova fantastica terra di Ramadax che ho creato...
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 583
  • Creato
  • Ultima risposta

Ma che, ooohhhh (citazione necessaria)

Uno non può starsene tranquillamente un giorno in montagna che mi si forgiano nuove future perle, della letteratura.

Auguri Sorrenti, sii sempre produttivo.

E, tornando alla citazione necessaria: Senza le virgole, senza i punti! Qui non si capisce un cxxxx! Germano Mosconi rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici carissimi del forum di Dragons' Lair questa è una perla di poesia e saggezza che il caro Mattia dona a tutte le sue Fans femminili...Soprattutto quelle con gravi problemi di alitosi.

Si odono le foglie cadere sulle tue dolci gote d'angelo,

nei tuoi occhi si vede la vita nascere.

Nel tuo respiro si sente la tua fragrante femminilità che

si fonde con i battiti delle ali del nostro amore.

questa è la poesia che Saaius dedica a Caristel

Ah quanto amore e dolcezza se fossi la sua mogliettina mi strapperei le mutande e gli salterei addosso!

P.S. ricordate in fondo al cuore siamo tutti un pò Carridi!

Questa invece è parte della lunga descrizione di Ascia Nera il fortissimo guerriero che erra nel deserto

Ero fortemente indeciso tra un guerriero duro e freddo e un cavagliere duro all'esterno e sensibile all'interno.

Presa direttamente dal suo Blog

Braccia strappate all'agricoltura direbbe mio padre

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Sarà l'ambientazione principale della prossima edizione di D&D.
Grandioso! Non vedo l'ora di riforgiare le mie armi in miethirillas!

I tratti del mezzo-carrido quali sarebbero?
Ti riferisci a Pathfinder o alla 3.5?

Vado a memoria, ma in entrambi i casi sono abbastanza convinto che conferisca Tipo costrutto, Car +4, Int -6, Sag -6, Classe preferita Bardo e analfabetismo (Str).

Ad ogni modo, faccio notare che secondo l'evento pubblico sul fecciabuco, mancano solo 2 settimane all'uscita!!! varie1.gif

Anteprima prevista tra l'ora di merenda e l'aperitivo:

Domenica 4 marzo 2012 - 16:00 - 19:00

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia già stata postata, ma questa è la mogliettina:

Attenzione - %2$s Come indicato in precedenza dal Moderatore della sezione OT, ricordo di non inviare link a pagine personali e di non divulgare informazioni della vita privata dell'autore.

E quello a sinistra è presumibilmente il marito

Edit:

Ora sappiamo anche in che zona abita:

-cut-

Sono davvero tentato di andarlo a cercare, ma poi cosa potrei dirgli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti stringergli la mano e chiedergli un autografo... sai quanto varrà tra due settimane???

EDIT: Ossignur... qualcuno che non è lui stesso ha scritto sulla sua pagina!! E osa mettere in dubbio l'originalità delle recensioni!!

Ma se non altro sappiamo chi è che le scrive adesso... il signor G. Lanterini!! Avrà qualcosa a che vedere con il misterioso Giovanni Lante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...