Vai al contenuto

Giovane scrittore di fantasy

mattia sorrenti

Messaggio consigliato

• Risposte 583
  • Creato
  • Ultima risposta

Poesia del buongiorno...

Il lago della fantasia,

si apre davanti agli occhi del viaggiatore del mondo.

I silenziosi elfi, s'apprestano a danzare la lunga danza d'amore per l'infinito,

solamente per sentire in loro la potenza della madre terra.

A prescindere dal contenuto che fa schifo, il suo modo di disporre le virgole, di riuscire a mettere ripetizioni in due righe sputate, di accostare termini pseudo-aulici presi a caso al linguaggio di un camionista, è davvero geniale.

E' incredibile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In grassetto l'anticlimax per eccellenza

Capitolo 2, in cui il nostro eroe apprende che farsi sistemare le virgole da un amico non è sufficiente a limitare i danni.

EDIT - Non ho fatto in tempo a vedere i vostri post incriminati (quelli con dati personali) ma mi sa che dalla pagina Facebook (che posso vedere molto limitatamente dato che non ho un account) ho intuito chi sia la mogliettina. Un indizio: è l'unica persona a dare un "mi piace" ai suoi elementi a parte lui, almeno per quanto ho distrattamente constatato.

Epocale la tizia col seno non approfondito: notare come sia l'unica persona di cui il nostro eroe non cancella i commenti non positivi (forse perché non li capisce, forse perché sotto sotto è anche un affamato, dunque non censura le femmine) tra Facebook e blog.

Notate poi quante persone dai nomi singolarmente simili si interessano a Ramadax: G.L Franceschi, Giovanni Lante, Giovanni Lanternini... situazione alla Stephen King, in cui le iniziali RF sono spesso sinonimo di diverse incarnazioni dello stesso male. Viviamo un vero e proprio incubo.

Segnalo poi per chi se lo fosse perso come me finora, questo. "Ciuf...ciuff... il treno per Ramadax è in partenza...." (M.S. Unlimited)

RI-EDIT - Mamma mia, sentite l'mp3! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ìferrite di stelle...

Intendi dire del ferro? Nell'antichità, quando ancora non si riusciva a lavorare il ferro, l'unico metallo fruibile di questo tipo veniva dagli asteroidi.

Questa non è una trovata originale, signor Sorrenti!

O meglio: Questa nonè, una, trovata, originale signor Sorrenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio qualche giorno fa ho riletto una storia di Topolino della raccolta "I Paleopaperi nell'Era Glaciale" dove Paperut usava gli attrezzi agricoli inventati da Archimut, fatti tutti della fantomatica ferrite, che poi si scopre essere normale ferro. Credo l'abbia letto anche il nostro scrittore preferito...

EDIT: Per di più nella storia cadeva dal cielo un meteorite composto da magnetite... nemmeno nel fatto che fosse "di stelle" è originale... comincio a pensare che prenda le idee da Topolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe guadagnare facendo una lista di tutte le persone che manda al manicomio e dare avviso che per una cifra simbolica non parlerà più con loro.

è ovvio che offrirà un abbonamento a tariffa ridotta per convincerli.

così dopo un periodo in cui dimenticheranno quant'è fastidioso tutti cancelleranno il loro abbonamento,ed è qui che lui rientra in gioco mandandoli dritti al manicomio solo scrivendo per loro.

e qui viene il bello! quando tutti cercheranno di riabbonarsi,prontamente gli ricorderà che il prezzo è quadruplicato!

[Carrida citazione da scrubs]

devo ammetterlo,per un momento ho creduto fosse un idiota,invece ci sta fregando tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poesia del buongiorno...

Il lago della fantasia,

si apre davanti agli occhi del viaggiatore del mondo.

I silenziosi elfi, s'apprestano a danzare la lunga danza d'amore per l'infinito,

solamente per sentire in loro, la potenza della madre terra.

si autocommenta (cioe sicommenta in macchina)

L'aspetto del personaggio è di una bambina-donna, per un motivo molto preciso. Ho fusa la femminilità delle donne con la dolcezza dei bambini.

Gira per il mondo di Ramadax, con il suo drago Fireblade ed agisce come messo e come guerriero per la sua razza.

Carattere: E' mortalmente pericoloso e lunatico.

Cavalcatura: Drago ''Fireblade''

Arma: Spada a due lame e pugnali avvelenati

Presente nel 2 libro: Certo

-----

Domani sera 3 parte---

Vi domando scusa, ma questa sera il Re Demone, non è potuto essere qui con noi. Ci raggiungerà domani!

in più volevo segnalare questo episodio...

sono stato in una pizzeria (no, non ho incontrato il sommo wate), il cui nome è "la carriola"...a un primo sguardo avevo letto tutt'altro! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...