Supermoderatore Richter Seller Inviato 20 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Questo mi fa venere in mente i pomodorini di guarnizione de "Il Secondo tragico Fantozzi" Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Poesia del buongiorno... Il lago della fantasia, si apre davanti agli occhi del viaggiatore del mondo. I silenziosi elfi, s'apprestano a danzare la lunga danza d'amore per l'infinito, solamente per sentire in loro la potenza della madre terra. A prescindere dal contenuto che fa schifo, il suo modo di disporre le virgole, di riuscire a mettere ripetizioni in due righe sputate, di accostare termini pseudo-aulici presi a caso al linguaggio di un camionista, è davvero geniale. E' incredibile!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Fresca fresca da Facebook: Mattia disse a Betta: '' E se fosse un sogno?'' '' Che intendi con la frase che hai detto?'' Disse Betta. '' E' troppo strano e troppo diverso da quello che noi siamo...'' disse Mattia In grassetto l'anticlimax per eccellenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 In grassetto l'anticlimax per eccellenza Capitolo 2, in cui il nostro eroe apprende che farsi sistemare le virgole da un amico non è sufficiente a limitare i danni. EDIT - Non ho fatto in tempo a vedere i vostri post incriminati (quelli con dati personali) ma mi sa che dalla pagina Facebook (che posso vedere molto limitatamente dato che non ho un account) ho intuito chi sia la mogliettina. Un indizio: è l'unica persona a dare un "mi piace" ai suoi elementi a parte lui, almeno per quanto ho distrattamente constatato. Epocale la tizia col seno non approfondito: notare come sia l'unica persona di cui il nostro eroe non cancella i commenti non positivi (forse perché non li capisce, forse perché sotto sotto è anche un affamato, dunque non censura le femmine) tra Facebook e blog. Notate poi quante persone dai nomi singolarmente simili si interessano a Ramadax: G.L Franceschi, Giovanni Lante, Giovanni Lanternini... situazione alla Stephen King, in cui le iniziali RF sono spesso sinonimo di diverse incarnazioni dello stesso male. Viviamo un vero e proprio incubo. Segnalo poi per chi se lo fosse perso come me finora, questo. "Ciuf...ciuff... il treno per Ramadax è in partenza...." (M.S. Unlimited) RI-EDIT - Mamma mia, sentite l'mp3! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Avete notato che cosa bizarra? Be' direi che tutta la faccenda sia un po' bizarra, a cominciare da questa parola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Desmadre Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Cioè, mi volete dire che l'anteprima è prevista per il giorno del mio compleanno? Mai regalo fu più gradito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carantil Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Oggi sono un po' triste, perchè ho capito che non potrò mai avere un'armatura di ferrite di stelle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Oggi sono un po' triste, perchè ho capito che non potrò mai avere un'armatura di ferrite di stelle... ma no dai,metti che il nostro mondo e Ramadax si incontrano,tela puoi ancora avere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 ìferrite di stelle... Intendi dire del ferro? Nell'antichità, quando ancora non si riusciva a lavorare il ferro, l'unico metallo fruibile di questo tipo veniva dagli asteroidi. Questa non è una trovata originale, signor Sorrenti! O meglio: Questa nonè, una, trovata, originale signor Sorrenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Proprio qualche giorno fa ho riletto una storia di Topolino della raccolta "I Paleopaperi nell'Era Glaciale" dove Paperut usava gli attrezzi agricoli inventati da Archimut, fatti tutti della fantomatica ferrite, che poi si scopre essere normale ferro. Credo l'abbia letto anche il nostro scrittore preferito... EDIT: Per di più nella storia cadeva dal cielo un meteorite composto da magnetite... nemmeno nel fatto che fosse "di stelle" è originale... comincio a pensare che prenda le idee da Topolino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 ma dai Drimos,cosa vai a,pensare! sono loro che l'hanno rubato da lui. è ovvio,anzi è carrido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 10 a 1 che in Topolino c'è, da qualche parte, un mago albero. Anzi, un magalbero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s1031295 Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Discussione aperta da una settimana. Quasi 74000 visite e 312 risposte. Clamoroso!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 il potere del carrido messia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 potrebbe guadagnare facendo una lista di tutte le persone che manda al manicomio e dare avviso che per una cifra simbolica non parlerà più con loro. è ovvio che offrirà un abbonamento a tariffa ridotta per convincerli. così dopo un periodo in cui dimenticheranno quant'è fastidioso tutti cancelleranno il loro abbonamento,ed è qui che lui rientra in gioco mandandoli dritti al manicomio solo scrivendo per loro. e qui viene il bello! quando tutti cercheranno di riabbonarsi,prontamente gli ricorderà che il prezzo è quadruplicato! [Carrida citazione da scrubs] devo ammetterlo,per un momento ho creduto fosse un idiota,invece ci sta fregando tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 OT: la ferrite esiste sul serio ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randagio Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 OT: la ferrite esiste sul serio ragazzi. E' un uomo dalla profonda cultura cosa credi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Poesia del buongiorno... Il lago della fantasia, si apre davanti agli occhi del viaggiatore del mondo. I silenziosi elfi, s'apprestano a danzare la lunga danza d'amore per l'infinito, solamente per sentire in loro, la potenza della madre terra. si autocommenta (cioe sicommenta in macchina) L'aspetto del personaggio è di una bambina-donna, per un motivo molto preciso. Ho fusa la femminilità delle donne con la dolcezza dei bambini. Gira per il mondo di Ramadax, con il suo drago Fireblade ed agisce come messo e come guerriero per la sua razza. Carattere: E' mortalmente pericoloso e lunatico. Cavalcatura: Drago ''Fireblade'' Arma: Spada a due lame e pugnali avvelenati Presente nel 2 libro: Certo ----- Domani sera 3 parte--- Vi domando scusa, ma questa sera il Re Demone, non è potuto essere qui con noi. Ci raggiungerà domani! in più volevo segnalare questo episodio... sono stato in una pizzeria (no, non ho incontrato il sommo wate), il cui nome è "la carriola"...a un primo sguardo avevo letto tutt'altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tolman Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 OT: la ferrite esiste sul serio ragazzi. Sì, e si usa in elettronica. Non, che io sappia, per farci armi. Sarebbe stato più carino avesse usato l'ematite, almeno è iridescente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Carattere mortalmente pericoloso e lunatico: sono personaggi talmente ben dettagliati che mi sembra di conoscerli da una vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.