Vai al contenuto

Giovane scrittore di fantasy

mattia sorrenti

Messaggio consigliato

• Risposte 583
  • Creato
  • Ultima risposta

Questo qui è il mio nuovo tormentone dopo Unika. Nel senso che mi tormenta:cry:

Ho vista sia il blog che la pagina Facebook... mi sono permesso di commentare in entrambi i luoghi, e mi ha cancellato i commenti. E pure bannato, già che c'era.

Avrei preferito una risposta scritta anziché questo modo di fare. Che per essere uno di 25 anni, non mi pare sia stata un gesto da persona matura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè lui vuole il meglio per tutti i suoi fans!

e garantisce sempre la massima cualità!

Questo qui è il mio nuovo tormentone dopo Unika. Nel senso che mi tormenta:cry:

Ho vista sia il blog che la pagina Facebook... mi sono permesso di commentare in entrambi i luoghi, e mi ha cancellato i commenti. E pure bannato, già che c'era.

Avrei preferito una risposta scritta anziché questo modo di fare. Che per essere uno di 25 anni, non mi pare sia stata un gesto da persona matura...

non te la prendere...a bannato pure me... li unici commenti che tiene sono, quelli delle ragazze... ... ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per sapere: ma solo io non ne posso più di questo tizio? Insomma è da una settimana che sul forum non si legge altro che di carridi artigiani e cicatrici ad artiglio. Troll o non troll si è capito che è un cretino, all'inizio era divertente ma ora comincia a diventare monotono. Poi oh, è solo una mia personale opinione, però non capisco perchè continuare a perdere tempo dietro a un idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi leggo tutte e 17 le pagine ma esordisco con questa perla da un altro forum:

"Salve sono mattia sorrenti ho 25 anni e sono un autore di fantasy. Vengo da roma e mi piace leggere e scrivere"

A parte il roma minuscolo...qui non si tratta di un 14enne ma di un 25enne. Suppongo quindi che le carenze di grammatica e stile non siano recuperabili.

Modificato per:

ç___ç Ehi ma non vale! Avete cancellato tutti i suoi messaggi di risposta? Non ha più senso così la discussione (che non può essere andata avanti per 17 pagine senza che lui abbia risposto!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per sapere: ma solo io non ne posso più di questo tizio? Insomma è da una settimana che sul forum non si legge altro che di carridi artigiani e cicatrici ad artiglio. Troll o non troll si è capito che è un cretino, all'inizio era divertente ma ora comincia a diventare monotono. Poi oh, è solo una mia personale opinione, però non capisco perchè continuare a perdere tempo dietro a un idiota.

anche piri non ne può più...siete in buona compagnia! (^_^)

personalmente credo dipenda dal tipo di senso dell'umorismo... io ad esempio ho il gusto dell'orrido per le battute (a volte(?)) e questa scrittura me lo solletica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...