shalafi Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Sì, e si usa in elettronica. Non, che io sappia, per farci armi. Sarebbe stato più carino carrido avesse usato l'ematite, almeno è iridescente. fixed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Carattere mortalmente pericoloso e lunatico: sono personaggi talmente ben dettagliati che mi sembra di conoscerli da una vita. Perchè lui vuole il meglio per tutti i suoi fans! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flick Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Questo qui è il mio nuovo tormentone dopo Unika. Nel senso che mi tormenta:cry: Ho vista sia il blog che la pagina Facebook... mi sono permesso di commentare in entrambi i luoghi, e mi ha cancellato i commenti. E pure bannato, già che c'era. Avrei preferito una risposta scritta anziché questo modo di fare. Che per essere uno di 25 anni, non mi pare sia stata un gesto da persona matura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Perchè lui vuole il meglio per tutti i suoi fans! e garantisce sempre la massima cualità! Questo qui è il mio nuovo tormentone dopo Unika. Nel senso che mi tormenta:cry: Ho vista sia il blog che la pagina Facebook... mi sono permesso di commentare in entrambi i luoghi, e mi ha cancellato i commenti. E pure bannato, già che c'era. Avrei preferito una risposta scritta anziché questo modo di fare. Che per essere uno di 25 anni, non mi pare sia stata un gesto da persona matura... non te la prendere...a bannato pure me... li unici commenti che tiene sono, quelli delle ragazze... ... ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Per approfondire il seno dei loro post... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nobby Nobbs Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Per approfondire il seno dei loro post... Non essere malizioso che se ti sente la sua mogliettina ti scaglia saette a forma d'artiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Se questo pubblica davvero 5 libri, finisce che dobbiamo aprire un altro thread tanti saranno i messaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 E fare almeno 5 PbF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Se questo pubblica davvero 5 libri, finisce che dobbiamo aprire un altro thread tanti saranno i messaggi ma a parte,o meglio aparte,gli scherzi... è seriamente partito con l'idea di pubblicare 5 libri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nobby Nobbs Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Nel caso non sia un troll e pubblichi realmente gli e-book, probabilmente saranno lunghi come un temino del liceo (dalle 7 alle 10 pagine). Dubito fortemente possa essere in grado di scrivere vaccate per minimo 500 pagine (anche se ci spero carridamente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 ...bè, vista la carridamole di cose che publica sul blog e su facciabuco...imho e molto carridamente, potrebbe arrivare alle 300 pag... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Carridi traditori! Qua organizzano un carrido PbF e nessuno mi avvisa? Che carrido vi colga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 300 pagine le raggiunge facilmente infatti,basta prendere il temino di cui parlava nobby nobbs e aggiungere 2 volte l'aggettivo carrido/scintillante ad ogni frase, raddoppiar gli spazi e sostituire le virgole di pausa drammatica con un: [Pausa] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nobby Nobbs Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Carridi traditori! Qua organizzano un carrido PbF e nessuno mi avvisa? Che carrido vi colga! Horace prova a chiedere a Beps: in teoria manca un bardo, o Padre tempo, o una sfinge, o gli gnomi del fango, o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Scherzavo tranquillo. Per me è un periodo un po' carrido questo. Trovo stupendo il termine carrido/carridi. Può essere adattato carridamente a qualsiasi frase Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 seguendo, le orme del sommo wate, faccio publicità ha un proggetto...moooolto carrido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Giusto per sapere: ma solo io non ne posso più di questo tizio? Insomma è da una settimana che sul forum non si legge altro che di carridi artigiani e cicatrici ad artiglio. Troll o non troll si è capito che è un cretino, all'inizio era divertente ma ora comincia a diventare monotono. Poi oh, è solo una mia personale opinione, però non capisco perchè continuare a perdere tempo dietro a un idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 io,sono...serio,non ho mai riso tanto da mesi! sto anche meditando di fare "Im interesing in this" il mio motto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Adesso mi leggo tutte e 17 le pagine ma esordisco con questa perla da un altro forum: "Salve sono mattia sorrenti ho 25 anni e sono un autore di fantasy. Vengo da roma e mi piace leggere e scrivere" A parte il roma minuscolo...qui non si tratta di un 14enne ma di un 25enne. Suppongo quindi che le carenze di grammatica e stile non siano recuperabili. Modificato per: ç___ç Ehi ma non vale! Avete cancellato tutti i suoi messaggi di risposta? Non ha più senso così la discussione (che non può essere andata avanti per 17 pagine senza che lui abbia risposto!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Giusto per sapere: ma solo io non ne posso più di questo tizio? Insomma è da una settimana che sul forum non si legge altro che di carridi artigiani e cicatrici ad artiglio. Troll o non troll si è capito che è un cretino, all'inizio era divertente ma ora comincia a diventare monotono. Poi oh, è solo una mia personale opinione, però non capisco perchè continuare a perdere tempo dietro a un idiota. anche piri non ne può più...siete in buona compagnia! () personalmente credo dipenda dal tipo di senso dell'umorismo... io ad esempio ho il gusto dell'orrido per le battute (a volte(?)) e questa scrittura me lo solletica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.