Horace de Vere Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Modificato per: ç___ç Ehi ma non vale! Avete cancellato tutti i suoi messaggi di risposta? Non ha più senso così la discussione (che non può essere andata avanti per 17 pagine senza che lui abbia risposto!) No no, non ha proprio MAI risposto
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Adesso mi leggo tutte e 17 le pagine ma esordisco con questa perla da un altro forum: "Salve sono mattia sorrenti ho 25 anni e sono un autore di fantasy. Vengo da roma e mi piace leggere e scrivere" A parte il roma minuscolo...qui non si tratta di un 14enne ma di un 25enne. Suppongo quindi che le carenze di grammatica e stile non siano recuperabili. Modificato per: ç___ç Ehi ma non vale! Avete cancellato tutti i suoi messaggi di risposta? Non ha più senso così la discussione (che non può essere andata avanti per 17 pagine senza che lui abbia risposto!) Sì vabè. Se ti stupisci per una mancata maiuscola allora è meglio, per evitare inutili colpi al cuore, lasciar perdere.
FeAnPi Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Oh, ma il carrido M. S. ha contribuito a unificare la community: a tutti i gruppi, per sentirsi uniti, può far comodo un "altro", un "nemico". Lui si è autoproposto come nostro. Questo carrido proliferare di virgole e sgrammaticati artigli è la prova di come "noi" ora siamo più "noi" perché siam quelli che ridono della sua supposta opera.
shalafi Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 perché siam quelli che ridono della sua supposta opera. e la sua opera, in quanto supposta, se la deve mettere nel -+-+! (cit.) ()
Hanzo Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Ma, alla fine, io la penso come chi ha già detto che ne ha le balle piene dello "stile" di scrittura di suddetto tizio, e che vorrebbe dimenticarlo al più presto. p.s. il tormentone "carridi" è come il "Be Sharps / Re Acuti", che più lo si ripete e meno comico diventa da dire e sentire
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Oh, ma il carrido M. S. ha contribuito a unificare la community: a tutti i gruppi, per sentirsi uniti, può far comodo un "altro", un "nemico". Lui si è autoproposto come nostro. Questo carrido proliferare di virgole e sgrammaticati artigli è la prova di come "noi" ora siamo più "noi" perché siam quelli che ridono della sua supposta opera.La penso esattamente come Feanpi, e trovo sia una cosa positiva. Sulla stessa scia, come ho scritto in sezione Videogiochi potremmo comporre un carrido clan in un mmorpg di carri armati (ammesso che qualcun altro su D'L ci giochi).
Nobby Nobbs Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 M.S. è diventato un guru. Tipo Corrado Guzzanti con Quelo. Già il termine carride è diventato di uso comune: a breve potrebbe diventare una filosofia di vita zen e poi una religione (le sette iniziano già a proliferare...). Il prossimo passo è la conquista del mondo. Carridi artigiani rulez. P.s: chi non ride in compagnia o è un carride o una spia!
FeAnPi Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 La battuta era servita, shalafi, una scintillante battuta.
randyll Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Ok, ho letto tutte e 17 le pagine, che nel mentre sono diventate 18. Siccome sono un troll professionista vi dico: nessuno ha pensato di trolleggiarlo al contrario? Mi spiego: molti di voi si sono lanciati in domande e critiche nel suo blog/Fb/Tweet che lui ha immediatamente cancellato ma...nessuno ha provato ad adularlo? Sono diabolico lo so! Mi metto subito all'opera, vediamo come reagisce
Carantil Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Ok, ho letto tutte e 17 le pagine, che nel mentre sono diventate 18. Siccome sono un troll professionista vi dico: nessuno ha pensato di trolleggiarlo al contrario? Mi spiego: molti di voi si sono lanciati in domande e critiche nel suo blog/Fb/Tweet che lui ha immediatamente cancellato ma...nessuno ha provato ad adularlo? Sono diabolico lo so! Mi metto subito all'opera, vediamo come reagisce In effetti stavo già pensando di farlo io, ma farlo da soli non da grandi soddisfazioni. Se hai fb possiamo spalleggiarci
randyll Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Io ho già cominciato Inoltre se davvero frequenta scienze politiche alla sapienza ho deciso che dopo un adeguato moto di avvicinamento carrideo LI chiederò di incontrarci.
Magoselvaggio Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Io ho già cominciato Inoltre se davvero frequenta scienze politiche alla sapienza ho deciso che dopo un adeguato moto di avvicinamento carrideo LI chiederò di incontrarci. Sono an,sioso di, conoscere i risulttati di tanta carrida malvaggità (ovviamente guizzante come un cavallo innbizzarrito).
Zeta Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Nuova chicca da faccialibro "Devolverò una parte del ricavato, ad un ente che sceglierò" Emergency, Medici senza frontiere, Unicef... nun ve temo!
Randagio Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Più che altro mi stupisce la sua carrida sicurezza! Ma quanto crede,di poterci guadagnare?
Flick Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 "Devolverò una parte del ricavato, ad un ente che sceglierò" Non so se ridere o piangere. Un ente "che sceglierò", ma non era meglio decidere quale ente e poi dirlo? Se dovessi scegliere fra la SIAE o la AIE, punterei su Lega Nord. Battute a parte: sto cominciando a pensare (seriamente) che questo è un DM che, dopo aver fatto qualche avventura, si è messo in testa di farci un romanzo come R.A. Salvatore (che pure lui non è che scriva una merviglia, eh). Eccovi l'ultimo estratto riguardo alla cattiva della storia: Si addentrarono nel bosco ed a un tratto il paesaggio cambiò in una bellissima campagna, dove c'era un pic-nic apparecchiato ed una bellissima donna con le ali azzurre da fata che attendeva Io: «GM, faccio prova di Percepire Intenzioni...» GM: «Ma come? Non vedete chiaramente che non avete nulla da temere?» Io: «A parte il fatto che in nessun pseudo-medioevo fantasy esiste roba come "pic-nic". Se poi esistesse, com'è che prima stavamo in una foresta buia e putrida, abitata da troll e compagnia, e di punto in bianco ci troviamo in una campagna all'aperto? Poi, il mio PG ha Intelligenza 22, quindi ha tutto il diritto di essere sospettoso. E che aspetto hanno le ali da fata? E per cortesia, piantala con questi aggettivi superlativi assoluti...» Altra chicca, quando descrive un elfo: ''''Era un elfo vestito completamente di nero. Era alto, davvero molto alto, ed aveva uno sguardo tremendamente feroce. I suoi capelli erano completamenti bianchi e ciascun filamento della sua capigliatura era fatto di fiocchi di neve. Aveva grossi muscoli e lineamenti dolcemente cesellati come un bellissimo mosaico''' Quindi, elfo gothic-emo di taglia Grande, strafatto di di coca (altrimenti non avrebbe quello sguardo), così muscoloso da far impallidire un gigante del fuoco, e perdipiù capelli fatti di neve (l'ha detto l'autore). E pure i lineamenti "dolcemente cesellati". .... No, non voglio pensare male, non voglio pensare male... C'è da dire che, per fortuna, anche se è palese che sta agli stessi livelli di Unika (un vero obbrobrio, non capisco come più di 18.000 persone possano amarlo alla follia), non è stato pubblicato da una casa editrice con tanto di pubblicità e lecchinaggio...
Nobby Nobbs Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 ''''Era un elfo vestito completamente di nero. Era alto, davvero molto alto, ed aveva uno sguardo tremendamente feroce. I suoi capelli erano completamenti bianchi e ciascun filamento della sua capigliatura era fatto di fiocchi di neve. Aveva grossi muscoli e lineamenti dolcemente cesellati come un bellissimo mosaico''' La perla secondo me è "lineamenti cesellati come un bellissimo mosaico": quindi ha la faccia a tessere; praticamente è la Cosa con i capelli bianchi e vestito di nero (e con le orecchie a punta). EDIT - Non c'è proprio ombra di dubbio che sia maestro nel padroneggiare le metafore: solo uno che le sa usare davvero riuscirebbe a scegliere quelle meno indicate.
Aerys II Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 La penso esattamente come Feanpi, e trovo sia una cosa positiva. In realtà sta facendo ben di più, sembra che sia partita una sommossa popolare che da D'L è giunta fin sulle pagine di Zweilawyer e da lì non si sa dove arriverà. M.S. potrebbe essere quasi l'equivalente letterario di Raoul: le sue azioni sono così spietate che la gente si sveglia dal torpore in cui è immersa e va in cerca di un Salvatore (possibilmente non R.A.). Sta facendo scompisciare giovani in tutta Italia!
Nobby Nobbs Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 In realtà sta facendo ben di più, sembra che sia partita una sommossa popolare che da D'L è giunta fin sulle pagine di Zweilawyer e da lì non si sa dove arriverà. M.S. potrebbe essere quasi l'equivalente letterario di Raoul: le sue azioni sono così spietate che la gente si sveglia dal torpore in cui è immersa e va in cerca di un Salvatore (possibilmente non R.A.). Sta facendo scompisciare giovani in tutta Italia! Avete notato che gira e rigira un collegamento a questo thread c'è? Siamo diventati gli araldi di M.S!
Zweilawyer Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Una zozzeria col botto. Da far tremare Sergio Rocca.
Mithril Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Addirittura Zwei a commentare questo thread... dimmi che recensirai l'e-book, ti prego!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.