Vai al contenuto

Giovane scrittore di fantasy

Featured Replies

comment_694198

Ricordate che anche la cicatrice a forma di artiglio cambiava colore a seconda della luce! Sarà forse un segno?

Spero solo che non incomincino a mostrare proprietà "camaleontiche" anche i carridi artigiani

• Risposte 583
  • Visualizzazioni 287,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_694202

Ricordate che anche la cicatrice a forma di artiglio cambiava colore a seconda della luce! Sarà forse un segno?

come fa una cicatrice a cambiare colore?

il fulmine a forma d'artiglio invece ci potrebbe riuscire,ma per assaporare appieno questo passaggio di colore ci serve una delle carride metafore per le quali Mattia prende ispirazione dal grande Sorrenti.

comment_694208

come fa una cicatrice a cambiare colore?

Temo sia colpa del Magalbero... ha perso troppa legna di asciucar, e la disidratazione fa male alla pelle del povero Saaius

comment_694396

Alba Rosa Credo che la punteggiatura di questo magistrale estratto non sia proprio corretta...

6 ore fa · Mi piace · 1

Questo non l'ha ancora cancellato :lol:

comment_694432

Questo non l'ha ancora cancellato :lol:

Era il mio: l'ha cancellato! Ed ha surrettiziamente tolto i puntini di sospensione dal testo, senza accorgersi che di errori ce n'erano altri.

Ma del resto quando uno è un maestro...

comment_694585

Si fermò in una grotta per passare la notte, visto che il suo aspetto feroce, avrebbe portato qualunque nomande a rifiutarli ospitalità.

Questo pezzo è un colpo di genio. Neanche la mente più diabolica avrebbe potuto architettare un'oscenità simile.

E' davvero il mio nuovo idolo!!

comment_694595

Si fermò in una grotta per passare la notte, visto che il suo aspetto feroce, avrebbe portato qualunque nomande a rifiutarli ospitalità.

a parte la classica virgola fuori posto e le solite eccezzzionali descrizioni: nomande?

comment_694605

Perché invece "rifiutarli" ti sembra corretto?

...ninjato...

in ogni caso ormai la pagina FB pullula (come le papere (cit.) ) di commenti dei suoi fans...

comment_694641

Ragazzi, 100.000 visite e passa: mi sa che è il thread più letto in assoluto del forum. Vabbe, che è il 2012 ma cui si, esagera!

Quando sbagliate apposta mi mettete sempre in difficoltà! :D

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.