Horace de Vere Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Poco, fa su fb "Scusate se non ho scritto...Ora rimedio" No ma tranquillo, non ti preoccupare. Mica è un problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 I "mi piace" alla pagina sono quasi quadruplicati negli ultimi giorni, ormai sta diventando famoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 è perche noi troll buoni stimo facendo un ottimo la voro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Il link non funonzia... Funonzia, funonzia, è che youtube sta avendo problemi stasera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Mioddio, ho le lacrime dal ridere... "Viaggiare per il continente di Ramadax" Sembra la marca di un detersivo.... dopodichè sono giunto ai carridi e più sotto al "in vino veritas" Che meraviglia... se ci fosse Gamberetta qui! Ahahahhaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Che meraviglia... se ci fosse Gamberetta qui! Ahahahhaha Gamberetta ha "fama" di stroncare anche prodotti validi (o perlomeno leggibili), sarebbe come sparare sulla croce rossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flick Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Il Sorrenti comincia a rispondere! In un commento (che non c'è, quindi ho l'ha cancellato o se l'è inventato): "Ho letto diverse volte senza commentare ma a questo punto mi sbilancio [bestemmia] che ti ha creato così incapace di scrivere ""rifiutarli ospitalità"? Dovresti fare le elementari, altro che fingere di essere uno "scrittore noto e di taento". Cane ignorante!" Risposta del Sorrenti: Vorrei fare una piccola analisi della malattia mentale di questo tipo. Notate la punteggiatura... Successivamente, vi vorrei informare che ''il vigliacco'', nemmeno ha avuto il coraggio di scrivere il suo nome...Mah... Io posso ammettere tranquillamente che ogni tanto sbaglio, quando si hanno troppe cose da fare può accadere. Nella mia povera umiltà, le persone sbagliano ed imparano dai loro errori. Domani mattina, mi recherò alla polizia postale e sporgerò denuncia. Vorrei comunicare che ''cane'', sarà il padre che lo ha messo al mondo ed invece di mettere giù le sue ''malattie'', dovrebbe andare dallo psichiatra. E questo tutto, linea allo studio dal DJ Ramadax:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Punteggiatura un pò troppo curata per essere del famoso autore. Non è che gli hanno rubato l'account rispondendo al suo posto, e lui leggendo senza accorgersene ha scritto quel commento credendo fosse il profilo di un altro? EDIT: E vero, oggi è il grande giorno, il Malvagio sarà rivelato, e avremo il regalo. Regalo! Regalo!!! Non sarà lui il Malvagio? (vediamo chi riconosce la sua brutta faccia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 che non c'è, quindi ho l'ha cancellato o se l'è inventato C'era, c'era... l'ho letto ieri, ed era firmato "C.A." E devo dire che in casi come questo, io sono (davvero) dalla parte dell'offeso. Lasciando da parte la maleducazione del misterioso commentatore, io invito tutti a votare nel sondaggio su Facebook: "Cosa vorreste vedere nella pagina"? Le risposte possibili sono: Giochi, Articoli particolari, Meno errori Ho come il sospetto che l'ultima opzione sia stata aggiunta da un buontempone del forum! Se scopro chi è lo famo immediatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Mattia sorrenti con il sondaggio avete parlato.... Cercherò di dedicare più tempo alla correzione. Condividi · 8 minuti fa · Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 25 Febbraio 2012 Amministratore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Punteggiatura un pò troppo curata per essere del famoso autore. Non è che gli hanno rubato l'account rispondendo al suo posto, e lui leggendo senza accorgersene ha scritto quel commento credendo fosse il profilo di un altro? EDIT: E vero, oggi è il grande giorno, il Malvagio sarà rivelato, e avremo il regalo. Regalo! Regalo!!! [ATTACH=CONFIG]9593[/ATTACH] Non sarà lui il Malvagio? (vediamo chi riconosce la sua brutta faccia) Scherzi a parte, se rimettessero in piedi La Storia Ancestrale sarei un uomo felice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karajan Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Gamberetta ha "fama" di stroncare anche prodotti validi (o perlomeno leggibili), sarebbe come sparare sulla croce rossa. Gamberetta ha una capacità di critica enorme: volete mettere una che giudica Manzoni usando parametri moderni? /OT O, poteti, del foro (per gli inioranti admin), salvate il suo post prima, che la utore, lo modifichi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Il maestro mi ha illuminato le mattinate,sul treno tra amici non si parla d'altro che di questo carrido genio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Attenzione - %2$s C'era, c'era... l'ho letto ieri, ed era firmato "C.A." E devo dire che in casi come questo, io sono (davvero) dalla parte dell'offeso.Concordo pienamente con Idrahil, troppo spesso alcuni confondono la satira o l'ironia con la maleducazione. Mi auguro ovviamente che il furbone non sia un nostro utente, ma approfitto dello spiacevole episodio per ricordare a tutti che l'Associazione Culturale Dragons' Lair non ha alcuna responsabilità sul contenuto dei messaggi inviati dagli utenti del forum, la quale ricade in toto sull'autore del post come previsto dal Regolamento. Siamo ben convinti che l'utenza sia sufficientemente matura da non cadere nelle offese gratuite e nella maleducazione del Sig. C.A., ma ribadiamo che qualora dovessero giungere richieste di qualsiasi tipo dalla Polizia Postale un utente è diretto responsabile di ciò che ha scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 No, mi son perso delle carride ondate di flames? Accidenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 No, mi son perso delle carride ondate di flames? Accidenti. No penso che non ti sei perso niente, il tutto mi par di capire che fosse altrove e Seller ha solo avvisato preventivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logeta Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 a parte la classica virgola fuori posto e le solite eccezzzionali descrizioni: nomande? Nomande: Una popolazione beduina famosa per la loquacità fastidiosa. Chiunque li incontri sarà travolto dalle loro domande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 No penso che non ti sei perso niente, il tutto mi par di capire che fosse altrove e Seller ha solo avvisato preventivamente.Precisamente. Vorrei anche avvisare un giovane autore fantasy di nostra conoscenza che la Polizia Postale si occupa anche delle condivisioni illegali di materiale protetto da copyright. Considerando i recenti episodi di Megaupload e Megavideo, non mi sembra quindi la cosa più saggia del mondo aprire in tre giorni* due topic su un noto sito di domande gestito da yahoo per richiedere Ebookswriter pro assieme al seriale. *non è un po' tardi mettersi a trascrivere adesso (ammesso che lo abbia trovato) un libro che dovrebbe vedere la luce tra 8 giorni?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Per certe cose non si va su yahoo, ma su /r/. I giovani d'oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carantil Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 *non è un po' tardi mettersi a trascrivere adesso (ammesso che lo abbia trovato) un libro che dovrebbe vedere la luce tra 8 giorni?! Ma perchè lui fino adesso ha scritto aprendosi le vene e profondendo il suo sangue sulle pagine. [semi-cit.] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.