FeAnPi Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Ma no, il carrido vate che mi cade proprio sulla pirateria? E che non sa crearsi un ebook con Libre Writer? Oh, Dionisuccio mio, come siamo caduti in basso... ... e dire che, a questo punto, pensavo fosse impossibile anche scavare più a fondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 ... e dire che, a questo punto, pensavo fosse impossibile anche scavare più a fondo. Da qualche parte (e qui Seller mi aiuterà) c'è una foto con una mia citazione che qui ripropongo: "Non c'è limite al peggio" Meditate gente, meditate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Da qualche parte c'è una foto con una mia citazioneIl soggetto era la sexy ballerina di Beppe Maniglia al raduno di Bologna. Spoiler: Non so se qualcuno ne aveva caricato anche la foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 non so perchè, ma non riesco a convincere milady a mettere in tesi il carrido... ... ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sth Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Finalmente capisco la storia del "carrido". Che dire? Si ride per non piangere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melfist Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Arriverò tardi per commentare queste carride opere, ma devo dirlo. Il testo è un'espressione di inarrestabile ignoranza. Un essere del genere potrà certamente possedere qualche minimo di conoscenza, tuttavia questa sarà perlopiù racimolata su Wikipedia. La sua grammatica, la sua punteggiatura, il suo senso della narrazione, le sue trovate di introduzione delle tematiche, e le sue idee sulla letteratura, non solo ripugnano per il loro odore di stantio, neoclassico plagiarismo copiativo, ma rivelano anche un'idealizzazione quasi autistica asservita ad una mente che senza dubbio ha la maturità di un bigotto dislessico e flaccido lasciato ad ammuffire per cinquant'anni, sin dalla nascita, in un barile di feci ricoperte di scritte sui buoni sentimenti, con C.S. Lewis a raccontargli le fiabe della buonanotte. E come se non bastasse, la musica e i link di vario genere "comico" che propone sul blog sono orrendi oltre ogni dire, oltre che, ovviamente, per nulla comici. E negli ultimi post mi pare abbia accusato qualcheduno che gli faceva notare la sua gretta ignoranza nell'uso di qualsivoglia forma di comunicazione scritta. Si è messo a sparare fuoco e flame come niente fosse. Spero che sia proprio come si dice, ossia un bimbo che non può avere la propria putrida secrezione messa in un vasino d'oro e che dice FUCK THE SYSTEM al mondo ingrato che non lo accetta. Perché altrimenti non riesco a concepire un essere che osa dire che una qualsiasi espressione di letteratura, fosse anche virtuale, in pixel, come un ebook, sia definita all'80% dalla copertina. Anche se faccio un po' il Capitan Ovvio, ci voleva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 ...ninjato... in ogni caso ormai la pagina FB pullula (come le papere (cit.) ) di commenti dei suoi fans... Mitica citazizone di una delle due serie di telefilm di Topolino "il papero del mistero" :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Mitica citazizone di una delle due serie di telefilm di Topolino "il papero del mistero" :D casso! sei, un'intenditore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flick Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Altra perla del Sorrenti: Era una gigantesca guerriera con il viso che splendeva della luminosità del sole. Il colore dei suoi capelli cambiava, incarnando il cambiamento dell'anima del mondo. I suoi occhi erano simili a quelli del lupo. Doppleganger mezzo-gigante delle tempeste (archetipo di Advance Bestiary, Green Ronin) e licantropo lupo mannaro. Non so perché, ma mi sto sentendo un troll. E non perché ho un appetito pantagruelico:oops: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Altra perla del Sorrenti: Il colore dei suoi capelli cambiava, incarnando il cambiamento dell'anima del mondo. ...e gli occhi cambiano, e le cicatrici cambiano, e i capelli cambiano. tra un po' la descrizione sarà: Il colore dei suoi occhi era del tutto particolare: non cambiava con gli stati d'animo, non cambiava con le stagioni, non cambiava col clima...insomma, il colore dei suoi occhi era sempre lo stesso! era una cosa assolutamente straordinaria! (semi cit). vi aggiorno sulle ultime novità FB, questi sono i commenti al link che ha fatto sul tipo che lo ha offeso: "Vergandi Giovardi ha proprio esagerato! Avevo notato anche io qualche piccolo errore, ma si trattava visibilmente di sviste, che sarebbero state corrette in seconda lettura... questo cafone ha proprio esagerato! 21 ore fa · Mi piace · 1 Rosy De Paola Lui ha esagerato, ma tu per cosa lo denunci? 2 ore fa · Mi piace Mattia sorrenti allora c'è un possibile villipendio, un possibile danno morale,un possibile danno all'opera.... 2 ore fa · Mi piace Rosy De Paola Vilipendio? Non sei mica un'istituzione o un cadavere (fortunatamente).Danno all'opera? circa un'ora fa · Mi piace Mattia sorrenti La fattispecie del villipendio è riferita sia contro le personalità dello stato...Sia contro i privati. Possibile danno alle vendite...Devo parlar meglio con i miei legali circa un'ora fa · Mi piace Rosy De Paola Una cosa del genere si trascinerebbe in tribunale per anni senza alcun risultato... circa un'ora fa · Mi piace Mattia sorrenti ma capisci pure che qualche cosa devo fare... circa un'ora fa · Mi piace Rosy De Paola Si...fregartene... circa un'ora fa · Mi piace" continuo a trovare perle, quindi vi aggiorno...sarà il post più lungo del mondo: "con il sondaggio avete parlato.... Cercherò di dedicare più tempo alla correzione. Non mi piace più · · Condividi · Ieri alle ore 11.25 · A te e Lorenzo Gibba Reggiani piace questo elemento. Rosy De Paola Più che alla correzione dovresti pensare alla forma. La ripetizione di vecchio nel post qui sopra è brutta, così come scrivere '' Che intendi con la frase che hai detto?'' che è proprio orribile (non bastava un semplice "che intendi?" ?). Oppure (nel post del 22 febbraio) dire "la beneamata Aralinas" in quel contesto è inutile e addirittura dannoso per la frase. 2 ore fa · Mi piace Mattia sorrenti buona osservazione... 2 ore fa · Mi piace Mattia sorrenti mi hai fatto delle osservazioni di notevole intelligenza 2 ore fa · Mi piace · 1 Mattia sorrenti se vai sul blog,noterai che la ripetizione è inesistente...E' un problema di codice 2 ore fa · Mi piace · 1 Mattia sorrenti La storia della ''beneamata'' Aralinas, verrà corretta in sede di editing 2 ore fa · Mi piace · 1" e si continua...parlando dei capelli fatti di fiocchi di neve: Marco Blablabla Suppongo che d'estate il povero elfo diversamente bianco soffra di calvizie. Ieri alle ore 15.03 · Non mi piace più · 2 (ditemi che è uno di voi che fa il troll!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Non so se sia cosa nota, ma cercando tutt'altro ho scoperto che il libro sarà di 125 pagine. Fonte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 26 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Non so se sia cosa nota, ma cercando tutt'altro ho scoperto che il libro sarà di 125 pagine.Iniziano a spiegarsi molte carride cose, a partire dal prezzo. Peccato che in questo modo l'intera saga (5 libri... ) sia lunga tanto quanto il primo volume di Harry Potter, costando di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carantil Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Non so se sia cosa nota, ma cercando tutt'altro ho scoperto che il libro sarà di 125 pagine. Fonte. Per forza, considerando il metodo usato per creare i personaggi se avesse fatto qualche pagina in più sarebbe morto dissanguato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Non so se sia cosa nota, ma cercando tutt'altro ho scoperto che il libro sarà di 125 pagine. Fonte. mi piangie, il quore... comuncue il primo di erri popper e meno lungodi 625 pag (no?) poi Lui ci offre sempre una cualità, massima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Data di uscita il 2 aprile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Data di uscita il 2 aprile. Oh cielo mi sa che la bozza di copertina disegnata dal suo amico, allora è definitiva Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Data di uscita il 2 aprile. doveva essere i primi di marzoooooooo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tolman Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Oh cielo mi sa che la bozza di copertina disegnata dal suo amico, allora è definitiva Spoiler: Penosa. Al livello della scrittura. Ed il riflesso (fatto malissimo) della luna è sfalsato! Argh argh argh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 26 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Data di uscita il 2 aprile.Ma no, doveva essere i primi di Marzo!!! Fonte? Ps In attesa di dedicarne uno a questo meme, segnalo a tutti il prossimo carrido raduno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Ma no, doveva essere i primi di Marzo!!! Fonte? Ps In attesa di dedicarne uno a questo meme, segnalo a tutti il prossimo carrido raduno. la Sua pagina di feisbuc... essendo il prossimo raduno così carrido potrei decidermi a partecipare... Penosa. Al livello della scrittura. Ed il riflesso (fatto malissimo) della luna è sfalsato! Argh argh argh! il riflesso della luna!!! ecco che cacchio era quello sgorbio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.