FeAnPi Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Semmai è un soggetto degno di Dolan. E non del cardinale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerald Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Notare il gnomo Allungamelo (dai, è palese), la tipa appparsa completamente a caso, la cicatrice già presente che con la seconda cicatrice forma una X ed infine una scopiazzatura generale del primo libro. Mi spiace non aver preso parte prima alla discussione, ma direi che il fratello offre spunti per continuarla (anche se non nuovi, purtroppo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Puah, chi è codesto vile imitatore? Egli non possiede un briciolo dell'originalità del Sommo, e se di troll di tratta, il suo trollaggio è triste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2013 Mi vengono in mente pochi sviluppi più tristi di questo per la vicenda. Facesse almeno ridere capirei, ma questo è un esempio di come riuscire a essere incapaci anche nel fingersi incapaci. E non è poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karajan Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2013 Grazie Gentil Aerys e tutti Voi altri pe' li vostri complimenti, ma trattavasi semplicemente di scherzo leggiero causato da spirto caciarone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Grazie Gentil Aerys e tutti Voi altri pe' li vostri complimenti, ma trattavasi semplicemente di scherzo leggiero causato da spirto caciarone. Ahahahah sono riusciti a litigare anche su uno scherzo! Incredibile livello di litigiosità. Karajan, hai tutta la mia stima, grande esempio di spam d'imitazione. Prossima volta però impegnati, puoi fare di meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Pericolo: malware in vista! Google Chrome ha bloccato l'accesso a questa pagina su laterradiramadax.myblog.it. In questa pagina web sono stati inseriti contenuti di www.topblogarea.com, un noto sito distributore di malware. Se visiti ora questa pagina, il tuo computer potrebbe essere infettato con malware. Il carrido vate s'è messo a diffondere la peste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2013 L'apeste, vorrai dire... Non essere blasfemo, hai scritto un intervento privo di stra falcioni, non, sei degno, del Carrido Vate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Blonde Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Pericolo: malware in vista! Google Chrome ha bloccato l'accesso a questa pagina su laterradiramadax.myblog.it. In questa pagina web sono stati inseriti contenuti di www.topblogarea.com, un noto sito distributore di malware. Se visiti ora questa pagina, il tuo computer potrebbe essere infettato con malware. Il carrido vate s'è messo a diffondere la peste! In realtà google chrome lo ha bloccato per la vergogna XD! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Date exp al carrido! I post famabili sono questo e questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 io se fossi un servo del sistema moderatore di alto livello, entrerei con l'account del carrido per fare almeno 7-8 post famabili in giro per il forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Date exp al carrido! I post famabili sono questo e questo. Vi prego, non ditemi che era lui per davvero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2013 No, non era lui purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2013 In questi, giorni un po' "meh" misono, riletto a pezzi questo topic; quantecarridde risate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego mangani Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Oh cavolo! Ho letto solo adesso la prima pagina... Questo è EPICO cit. Yotobi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Oh cavolo! Ho letto solo adesso la prima pagina... SOLO ORA!!?!?!!?! GOGNA DELLA VERGOGNA!!! Spoiler: no, dai scherzo. meglio tardi che mai Spoiler: o, come dicono i cacciatori... Spoiler: meglio tordi che mais Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Ho scoperto da poco questa grandissima per la della letteratura mondiale io e la mia ragazza cisia mofatti tante carride risate Repentinamente i demoni si girarono, giusto il tempo per accorgersi che il re Aretus I ed i suoi uomini irrompevano nella piazzaforte, mietendo le loro vite come spighe di grano. Il re Aretus indossava sopra l'elmo la sua corona con le sette gemme che rifulgendo, sembravano riportare alla vita, le sette dinastie regnanti. Non volete sapere cosa può associare un sardo al nome "Aretus" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2013 invece sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Aretus sembra la "latinizzazione" di Arrettu. Diciamo che è un termine abbastanza volgare per definire l'eccitazione sessuale maschile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego mangani Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2013 http://zweilawyer.com/tag/mattia-sorrenti/ non si sa ancora se sia un troll o meno anche io scrivo meglio di lui. PS: Oramai Carrido è diventato il mio intercalare. "Carrida giornata oggi? Veramente una carrida giornata di sole. Guarda quanti carridi uccellini che cinguettano." Sto morendo a leggere i vostri commenti precedenti :') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.